• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 0
  • Banca Chianti Monteriggioni


SANCASCIANESE: Casagrande, Alfani, Bucci, Nesi, Bindi, Baldi, Russo, Bonarelli, Giotti, Penzo, Pierini. A disp.: Vendil, Lotti, Toniaccini, Artusi, Giardinetto, Vinciguerra. All.: Paolo Lami.
B.MONTERIGGIONI: Benocci, Ganga, Vigni, Gangi, Martini, Lazzeretti, Rossi, Borgheresi, Giacalone, Siracusa, Pucci. A disp.: Ceccarelli, Palmisano, Resca, Bazzotti, Cesaro. All.: Andrea Zanchi.

ARBITRO: De Luca di Firenze.



Bella partita disputata tra la Sancascianese e Banca Monteriggioni: al triplice fischio del direttore di gara le due compagini si spartiscono equamente la posta in palio. Se non sono stati molti gli spunti tecnici di rilievo durante i settanta minuti di gioco, la partita è stata combattuta dall'inizio alla fine. Ben poche le azioni degne di nota e anche i tiri in porta durante l'arco dell'incontro sono stati veramente pochi. Tra i locali l'unico tiro che ha messo in difficoltà il portiere del Monteriggioni è stato tentato su un calcio di punizione battuta da Bonarelli, ma Benocci è stato bravo a non farsi seorprendere. Il Monteriggioni ha cercato di aumentare i ritmi nella seconda frazione di gioco. In particolare è stato nella seconda metà della ripresa che i ragazzi di Zanchi sono andati con più convinzione a caccia dei tre punti, senza però trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Una partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti scesi in campo si chiude sul risultato di parità. Discreto l'arbitraggio del signor De Luca di Firenze.

SANCASCIANESE: Casagrande, Alfani, Bucci, Nesi, Bindi, Baldi, Russo, Bonarelli, Giotti, Penzo, Pierini. A disp.: Vendil, Lotti, Toniaccini, Artusi, Giardinetto, Vinciguerra. All.: Paolo Lami.<br >B.MONTERIGGIONI: Benocci, Ganga, Vigni, Gangi, Martini, Lazzeretti, Rossi, Borgheresi, Giacalone, Siracusa, Pucci. A disp.: Ceccarelli, Palmisano, Resca, Bazzotti, Cesaro. All.: Andrea Zanchi.<br > ARBITRO: De Luca di Firenze. Bella partita disputata tra la Sancascianese e Banca Monteriggioni: al triplice fischio del direttore di gara le due compagini si spartiscono equamente la posta in palio. Se non sono stati molti gli spunti tecnici di rilievo durante i settanta minuti di gioco, la partita &egrave; stata combattuta dall'inizio alla fine. Ben poche le azioni degne di nota e anche i tiri in porta durante l'arco dell'incontro sono stati veramente pochi. Tra i locali l'unico tiro che ha messo in difficolt&agrave; il portiere del Monteriggioni &egrave; stato tentato su un calcio di punizione battuta da Bonarelli, ma Benocci &egrave; stato bravo a non farsi seorprendere. Il Monteriggioni ha cercato di aumentare i ritmi nella seconda frazione di gioco. In particolare &egrave; stato nella seconda met&agrave; della ripresa che i ragazzi di Zanchi sono andati con pi&ugrave; convinzione a caccia dei tre punti, senza per&ograve; trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Una partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti scesi in campo si chiude sul risultato di parit&agrave;. Discreto l'arbitraggio del signor De Luca di Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI