- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
3 - 0
- Atletico Lucca
CGC CAPEZZANO P.: Baldocchi, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Bertacca, Rizzotti, Benedusi, Imbrenda, De Witt, Domenici. A disp.: Lazzarini, Manfredi, Paganelli, Serrouk, Baldassarri, Bonuccelli, Minichino. All.: Roberto Ronchi.
ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, Bertocchini, Giannotti, Caraj, Vannucci, Farace, D'Aguanno, Tolaini, Petretti, Corradino. A disp.: Cagnacci, Massagli, Benetucci, Fenili, Pellegrini, Venturini, Papeschi. All.: Tiziano Bizzarri.
ARBITRO: Della Latta di Viareggio.
RETI: 9' Barsotti, 23' De Witt, 51' Imbrenda.
Vittoria interna più complicata di quanto potrebbe far pensare il tre a zero finale per il Capezzano di mister Ronchi. Gli ospiti di mister Bizzarri, dopo essersi rinforzati, tengono testa molto bene ai locali primi della classe ed escono dal campo a testa alta per l'ottima prova disputata. La gara è equilibrata nei primi minuti, ma al 9' i locali sbloccano il risultato: Barsotti scende sulla sinistra, si accentra verso il limite dell'area e fa partire un tiro che, dopo una deviazione, si insacca alle spalle di Rugani. I locali prendono coraggio e giocano con maggiore tranquillità. Al 23' a colpire sono ancora i ragazzi di Ronchi con De Witt che da trenta metri fa partire un gran tiro sul quale nulla può Rugani. Gli ospiti tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude sul 2-0 in favore dei locali. Nel secondo tempo la gara viene giocata ancora su buoni ritmi: gli ospiti non si arrendono, ma a colpire sono ancora i locali. Al 16' discesa del solito Barsotti che imbecca Imbrenda: il giovane attaccante classe '99 nei pressi della linea di porta insacca la rete del definitivo tre a zero. C'è tempo ancora per qualche occasione, ma i locali non finalizzano qualche contropiede e gli ospiti non riescono a trovare la rete della bandiera.
Calciatoripiù: tra i locali ottima la prova di Barsotti, un assist e una rete per lui; tra gli ospiti da elogiare la prova di Tolaini.
CGC CAPEZZANO P.: Baldocchi, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Bertacca, Rizzotti, Benedusi, Imbrenda, De Witt, Domenici. A disp.: Lazzarini, Manfredi, Paganelli, Serrouk, Baldassarri, Bonuccelli, Minichino. All.: Roberto Ronchi.<br >ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, Bertocchini, Giannotti, Caraj, Vannucci, Farace, D'Aguanno, Tolaini, Petretti, Corradino. A disp.: Cagnacci, Massagli, Benetucci, Fenili, Pellegrini, Venturini, Papeschi. All.: Tiziano Bizzarri.<br >
ARBITRO: Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 9' Barsotti, 23' De Witt, 51' Imbrenda.
Vittoria interna più complicata di quanto potrebbe far pensare il tre a zero finale per il Capezzano di mister Ronchi. Gli ospiti di mister Bizzarri, dopo essersi rinforzati, tengono testa molto bene ai locali primi della classe ed escono dal campo a testa alta per l'ottima prova disputata. La gara è equilibrata nei primi minuti, ma al 9' i locali sbloccano il risultato: Barsotti scende sulla sinistra, si accentra verso il limite dell'area e fa partire un tiro che, dopo una deviazione, si insacca alle spalle di Rugani. I locali prendono coraggio e giocano con maggiore tranquillità. Al 23' a colpire sono ancora i ragazzi di Ronchi con De Witt che da trenta metri fa partire un gran tiro sul quale nulla può Rugani. Gli ospiti tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude sul 2-0 in favore dei locali. Nel secondo tempo la gara viene giocata ancora su buoni ritmi: gli ospiti non si arrendono, ma a colpire sono ancora i locali. Al 16' discesa del solito Barsotti che imbecca Imbrenda: il giovane attaccante classe '99 nei pressi della linea di porta insacca la rete del definitivo tre a zero. C'è tempo ancora per qualche occasione, ma i locali non finalizzano qualche contropiede e gli ospiti non riescono a trovare la rete della bandiera.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali ottima la prova di <b>Barsotti</b>, un assist e una rete per lui; tra gli ospiti da elogiare la prova di <b>Tolaini</b>.