• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Arno Laterina
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


ARNO LATERINA: Baldesi, Motta, Falchi, Bacciarini, Quattrocchi, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Vannini, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Ezzarouali, Failli, Falcone, Bisogno, Acquisti, Innocenti. All.: Marco Sereni.
OLMO PONTE AR: Tegli, Spadini, Tavanti, Dellai, Serafini, Padelli, Landucci, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Malentacchi. A disp.: Canapini, Novello, Fiore, Taricchi, Shanaj, Polvani, Salvadori. All.: Marco Sereni.

ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo.

RETI: 13' Di Giuseppe, 20' Dellai.
NOTE: espulso Failli al 30' per doppia ammonizione.



Nessun vincitore né vinto nella sfida tra i due Matteo Sereni del Girone C dei Giovanissimi Regionali. Si affrontavano seconda e terza in classifica con l'Arno Laterina che aveva quindi una ghiotta occasione per superare l'Olmoponte, ma alla fine le due squadre hanno mantenuto invariata la distanza di un punto tra loro senza farsi danni. Veniamo alla cronaca. Parte forte la compagine di casa, che già al 3' costruisce un'azione pericolosa con Vannini, il cui tentativo impegna Tegli alla parata. E' l'Arno Laterina a mantenere il pallino del gioco nel primo quarto d'ora, trovando meritatamente il gol del vantaggio al 13': lancio di Amatucci per Sacrestano, bravo a verticalizzare per Di Giuseppe che insacca la sfera sul palo più lontano per l'1-0 locale. Il gol subito però non demoralizza affatto l'Olmoponte, che poco più tardi ripristina il pari con un bolide da fuori area di Dellai che sbatte sui due pali e tra le braccia di Baldesi prima di superare la linea di porta per l'1-1 al minuto 20. Con le due squadre nuovamente in parità, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo fino al 30', quando il match subisce una svolta improvvisa. Il signor Klejvis Serbishti espelle infatti Falchi per somma di ammonizione con una decisione molto dubbia, compromettendo così seriamente la gara dei padroni di casa. Nella ripresa l'Olmoponte rientra in campo con un uomo in più e tanta convinzione nei propri mezzi, sfiorando il vantaggio con Marelli e Malentacchi, sui tentativi dei quali Baldesi è bravo a opporsi con due autentici miracoli. Sul fronte opposto, l'Arno Laterina ci prova invece con un calcio di punizione di Sacrestano che si alza di poco sopra il sette e poi nel finale di gara con una ripartenza inarrestabile di Di Giuseppe, che vede però il suo tiro infrangersi tra le braccia del reattivissimo Tegli. Partita molto corretta e davvero avvincente, ma l'arbitraggio del signor Klejvis Serbishti non è risultato all'altezza, influenzando non poco l'evolversi dell'incontro.

Calciatoripiù: Di Giuseppe (Arno Laterina)
: devastante nelle ripartenze e autore del gol del vantaggio dell'Arno Laterina. Padelli, Dellai, Buoncompagni (Olmo Ponte Ar.).

ARNO LATERINA: Baldesi, Motta, Falchi, Bacciarini, Quattrocchi, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Vannini, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Ezzarouali, Failli, Falcone, Bisogno, Acquisti, Innocenti. All.: Marco Sereni.<br >OLMO PONTE AR: Tegli, Spadini, Tavanti, Dellai, Serafini, Padelli, Landucci, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Malentacchi. A disp.: Canapini, Novello, Fiore, Taricchi, Shanaj, Polvani, Salvadori. All.: Marco Sereni.<br > ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo.<br > RETI: 13' Di Giuseppe, 20' Dellai.<br >NOTE: espulso Failli al 30' per doppia ammonizione. Nessun vincitore n&eacute; vinto nella sfida tra i due Matteo Sereni del Girone C dei Giovanissimi Regionali. Si affrontavano seconda e terza in classifica con l'Arno Laterina che aveva quindi una ghiotta occasione per superare l'Olmoponte, ma alla fine le due squadre hanno mantenuto invariata la distanza di un punto tra loro senza farsi danni. Veniamo alla cronaca. Parte forte la compagine di casa, che gi&agrave; al 3' costruisce un'azione pericolosa con Vannini, il cui tentativo impegna Tegli alla parata. E' l'Arno Laterina a mantenere il pallino del gioco nel primo quarto d'ora, trovando meritatamente il gol del vantaggio al 13': lancio di Amatucci per Sacrestano, bravo a verticalizzare per Di Giuseppe che insacca la sfera sul palo pi&ugrave; lontano per l'1-0 locale. Il gol subito per&ograve; non demoralizza affatto l'Olmoponte, che poco pi&ugrave; tardi ripristina il pari con un bolide da fuori area di Dellai che sbatte sui due pali e tra le braccia di Baldesi prima di superare la linea di porta per l'1-1 al minuto 20. Con le due squadre nuovamente in parit&agrave;, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo fino al 30', quando il match subisce una svolta improvvisa. Il signor Klejvis Serbishti espelle infatti Falchi per somma di ammonizione con una decisione molto dubbia, compromettendo cos&igrave; seriamente la gara dei padroni di casa. Nella ripresa l'Olmoponte rientra in campo con un uomo in pi&ugrave; e tanta convinzione nei propri mezzi, sfiorando il vantaggio con Marelli e Malentacchi, sui tentativi dei quali Baldesi &egrave; bravo a opporsi con due autentici miracoli. Sul fronte opposto, l'Arno Laterina ci prova invece con un calcio di punizione di Sacrestano che si alza di poco sopra il sette e poi nel finale di gara con una ripartenza inarrestabile di Di Giuseppe, che vede per&ograve; il suo tiro infrangersi tra le braccia del reattivissimo Tegli. Partita molto corretta e davvero avvincente, ma l'arbitraggio del signor Klejvis Serbishti non &egrave; risultato all'altezza, influenzando non poco l'evolversi dell'incontro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Giuseppe (Arno Laterina)</b>: devastante nelle ripartenze e autore del gol del vantaggio dell'Arno Laterina. <b>Padelli, Dellai, Buoncompagni</b> (Olmo Ponte Ar.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI