- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
0 - 0
- Settignanese
ARNO LATERINA: Baldesi, Motta, Falchi, Bacciarini, Quattrocchi, Baglioni, Amatucci, Giorgi, Sacrestano, Falcone, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Failli, Berti, Bisogno, Castellucci, Ezzarouali, Vannini. All.: Marco Sereni.
SETTIGNANESE: Cappelli, Manzini, Mangiagli, Moschini, Manni, Di Bacco, Luddi, Vicini, Di Staso, Bozzi, Sorrenti. A disp.: Consoli, Chiesi, Bonaffini, Arnetoli, Ciappi. All.: Lorenzo Spagnuolo.
ARBITRO: Dalila Verardi di Arezzo.
L'Arno Laterina non riesce ad aggiudicarsi 3 punti importanti per continuare a sognare contro una Settignanese terzultima in classifica, ma comunque capace di opporsi con grande determinazione. La partita finisce a reti inviolate e non si rivela troppo emozionante col gioco delle due squadre che si sviluppa per 70 minuti prevalentemente a centrocampo. Di episodi da segnalare ce sono comunque più di uno. Al 10' Motta lancia Sacrestano che tira alto. Al 16' è invece Bacciarini a cercare gloria dalla distanza, ma la sua conclusione non inquadra il bersaglio. La Settignanese risponde con un tentativo del suo numero 9 Di Staso, ma Baldesi non si lascia sorprendere. La svolta del match non arriva neanche nella ripresa. Al 4' un colpo di testa di Giorgi su cross dalla destra di Motta si spegne sul fondo. Al 10' Bacciarini ci riprova senza esito da fuori, mentre al 20', dopo un cross di Falchi, Cappelli è lesto a impossessarsi del pallone e sventare il pericolo. L'Arno Laterina ci crede, ma la sua palla gol più nitida, capitata sulla testa di Quattrocchi sugli sviluppi di un corner, si infrange ancora tra le braccia del numero 1 ospite. Dopo non aver saputo finalizzare le occasioni da rete costruite, nel finale di gara la compagine di mister Sereni rischia addirittura la beffa con una conclusione di Di Staso su punizione dal limite dell'area che si infrange clamorosamente sulla traversa. Onore alla Settignanese, che ha tenuto bene il campo contro un ben più blasonato avversario.
Calciatorepiù: Moschini (Settignanese).
ARNO LATERINA: Baldesi, Motta, Falchi, Bacciarini, Quattrocchi, Baglioni, Amatucci, Giorgi, Sacrestano, Falcone, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Failli, Berti, Bisogno, Castellucci, Ezzarouali, Vannini. All.: Marco Sereni.<br >SETTIGNANESE: Cappelli, Manzini, Mangiagli, Moschini, Manni, Di Bacco, Luddi, Vicini, Di Staso, Bozzi, Sorrenti. A disp.: Consoli, Chiesi, Bonaffini, Arnetoli, Ciappi. All.: Lorenzo Spagnuolo.<br >
ARBITRO: Dalila Verardi di Arezzo.
L'Arno Laterina non riesce ad aggiudicarsi 3 punti importanti per continuare a sognare contro una Settignanese terzultima in classifica, ma comunque capace di opporsi con grande determinazione. La partita finisce a reti inviolate e non si rivela troppo emozionante col gioco delle due squadre che si sviluppa per 70 minuti prevalentemente a centrocampo. Di episodi da segnalare ce sono comunque più di uno. Al 10' Motta lancia Sacrestano che tira alto. Al 16' è invece Bacciarini a cercare gloria dalla distanza, ma la sua conclusione non inquadra il bersaglio. La Settignanese risponde con un tentativo del suo numero 9 Di Staso, ma Baldesi non si lascia sorprendere. La svolta del match non arriva neanche nella ripresa. Al 4' un colpo di testa di Giorgi su cross dalla destra di Motta si spegne sul fondo. Al 10' Bacciarini ci riprova senza esito da fuori, mentre al 20', dopo un cross di Falchi, Cappelli è lesto a impossessarsi del pallone e sventare il pericolo. L'Arno Laterina ci crede, ma la sua palla gol più nitida, capitata sulla testa di Quattrocchi sugli sviluppi di un corner, si infrange ancora tra le braccia del numero 1 ospite. Dopo non aver saputo finalizzare le occasioni da rete costruite, nel finale di gara la compagine di mister Sereni rischia addirittura la beffa con una conclusione di Di Staso su punizione dal limite dell'area che si infrange clamorosamente sulla traversa. Onore alla Settignanese, che ha tenuto bene il campo contro un ben più blasonato avversario.<br ><b>Calciatorepiù: Moschini (Settignanese).</b>