- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Santa Maria
-
3 - 0
-
Lastrigiana
SANTA MARIA: Consani, Bencini, Faraoni, Gaye, Nocera, Rosselli, Razzauti, Biancalani, Gozzi, Anastasio, N'Guessan, Mugnaini, SOloperto, Sabatini. All: Antonio Schillaci.
LASTRIGIANA: Canosa, Giannini, Gasparini, Redi, Manetti, Giogli, Palmerini, Miniati, Mosca. A disp.: Rossi, Gjuzi, Esposito. All.: Filippo Pastorelli.
RETI: Gaye 2, N'Guessan.
NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Gaye e N'Guessan sono i protagonisti della vittoria del Snata Maria contro la Lastrigiana: finisce 3-0 per la banda di Antonio Schillaci, che a fine partita si dice soddisfatto della partita giocata dai miei, la buona qualità del gioco e la grande quantità di palle-gol sono la conferma delle potenzialità di questa squadra . Nonostante il netto punteggio finale, la partita non era cominciata certo nel migliore dei modi per il Santa Maria: nel primo tempo la Lastrigiana si difende sempre con ordine e si rende spesso pericolosa in contropiede, costringendo il Santa Maria a quindici minuti di prudenza e inchiodando il punteggio allo 0-0. Nel secondo tempo la partita cambia, i padroni di casa si scrollano di dosso il torpore iniziale e si lanciano in attacco alla ricerca del gol: sorpresa, la Lastrigiana è costretta ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per difendere un pareggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, passano pochi minuti e l'equilibrio si spezza: il primo gol di giornata lo segna Gaye, che porta i suoi in vantaggio con una pennellata su calcio di punizione. Il gol tanto cercato e finalmente trovato cambia la partita del Santa Maria, che nell'ultimo spicchio di gara porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il conto con un micidiale uno-due firmato N'Guessan e Gaye: il primo segna con una staffilata di collo pieno al termine di una mischia nell'area di rigore della Lastrigiana, il secondo fissa il punteggio sul 3-0 con un tocco sottoporta che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Gozzi (Santa Maria).
SANTA MARIA: Consani, Bencini, Faraoni, Gaye, Nocera, Rosselli, Razzauti, Biancalani, Gozzi, Anastasio, N'Guessan, Mugnaini, SOloperto, Sabatini. All: Antonio Schillaci.<br >LASTRIGIANA: Canosa, Giannini, Gasparini, Redi, Manetti, Giogli, Palmerini, Miniati, Mosca. A disp.: Rossi, Gjuzi, Esposito. All.: Filippo Pastorelli. <br >
RETI: Gaye 2, N'Guessan.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Gaye e N'Guessan sono i protagonisti della vittoria del Snata Maria contro la Lastrigiana: finisce 3-0 per la banda di Antonio Schillaci, che a fine partita si dice soddisfatto della partita giocata dai miei, la buona qualità del gioco e la grande quantità di palle-gol sono la conferma delle potenzialità di questa squadra . Nonostante il netto punteggio finale, la partita non era cominciata certo nel migliore dei modi per il Santa Maria: nel primo tempo la Lastrigiana si difende sempre con ordine e si rende spesso pericolosa in contropiede, costringendo il Santa Maria a quindici minuti di prudenza e inchiodando il punteggio allo 0-0. Nel secondo tempo la partita cambia, i padroni di casa si scrollano di dosso il torpore iniziale e si lanciano in attacco alla ricerca del gol: sorpresa, la Lastrigiana è costretta ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per difendere un pareggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, passano pochi minuti e l'equilibrio si spezza: il primo gol di giornata lo segna Gaye, che porta i suoi in vantaggio con una pennellata su calcio di punizione. Il gol tanto cercato e finalmente trovato cambia la partita del Santa Maria, che nell'ultimo spicchio di gara porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il conto con un micidiale uno-due firmato N'Guessan e Gaye: il primo segna con una staffilata di collo pieno al termine di una mischia nell'area di rigore della Lastrigiana, il secondo fissa il punteggio sul 3-0 con un tocco sottoporta che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gozzi </b>(Santa Maria).