- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Empoli
-
9 - 6
- Giov. Fucecchio
EMPOLI B : Ghilardi, Bacciardi, Barsotti, Botta, Marcovina, Marinai, Fiorini, Galletti, Onu, Ostili, Pinna, Poggiolini, Resuttana, Russo, Telloli. All.: Saccà-Filippeschi.
GIOVANI FUCECCHIO: Turini, Ferrara, Contri, Sani, Susini, Nelli, Geniotal, Banti, Ceccarelli, Damato, Saccuti, Deda, Rossi. All.: Raffaele Buniglia.
RETI: Resuttana, Pinna, 2 Telloli, 2 Ceccarelli, Onu, Bacciardi, 2 Rossi, 2 Fiorini, autogol pro Giov.Fucecchio, Banti, Galletti.
NOTE: parziali 4-2, 2-1, 3-3.
Applausi a scena aperta in quel di Empoli, dove Empoli e Giovani Fucecchio danno vita ad una gara memorabile, ricca di gol (ben 15!), di belle giocate e, in generale, condotta al meglio fra due squadre che certamente stanno continuando a far vedere grandi cose già da inizio anno. Se la corazzata Empoli non è una novità sia per tasso tecnico, sia per qualità di gioco, è doveroso elogiare anche il lavoro che i ragazzi del Fucecchio e mister Raffaele Bonuglia hanno fatto finora, diventando una squadra con una precisa identità di gioco e capace di dare del filo da torcere anche a formazioni professioniste come lo stesso Empoli. La conferma è lo spumeggiante match del sabato pomeriggio di Empoli, conclusosi con un pirotecnico 9-6 in favore dell'Empoli. Nel primo tempo la formazione di casa va a segno per ben quattro volte con Reuttana, Pinna, con un gran tiro dalla distanza, e la doppietta di Telloli. Il Fucecchio accorcia le distanze nel finale, grazie alla doppietta di uno strepitoso Ceccarelli, fra i più positivi nella compagine fucecchiese. Nel secondo tempo partita ancora molto equilibrata, nella quale l'Empoli trova la via della rete per ben due volte con Onu e Bacciardi, inframezzate dalla firma di Rossi, che chiude il secondo tempo col parziale di 6-3 in favore dell'Empoli. Nel terzo tempo spettacolo assoluto, con entrambe le squadre che vanno a segno per tre volte ciascuna: per l'Empoli trovano il gol Fiorini in due occasioni e Galletti, mentre per il Fucecchio è ancora Rossi (doppietta anche per lui) trovare la via del gol, insieme a Banti e ad un autogol empolese, che fissano il risultato sul definitivo 9-6 in favore dell'Empoli.
Calciatoripiù: al di là dei singoli, c'è sicuramente da fare un plauso generale a tutte e due le squadre, che non a caso si stanno dimostrando fra le migliori formazioni nella categoria Esordienti B. Nell'Empoli da elogiare sempre il gruppo, che anche oggi ha regalato gol e giocate di pregevole fattura, con azioni ben manovrate. Nel Fucecchio va menzionato il contributo di tutti i ragazzi, che devono prendere questa sconfitta come un punto di partenza per capire che, con questa determinazione e questo impegno se la possono giocare davvero con tutti.
EMPOLI B : Ghilardi, Bacciardi, Barsotti, Botta, Marcovina, Marinai, Fiorini, Galletti, Onu, Ostili, Pinna, Poggiolini, Resuttana, Russo, Telloli. All.: Saccà-Filippeschi.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Turini, Ferrara, Contri, Sani, Susini, Nelli, Geniotal, Banti, Ceccarelli, Damato, Saccuti, Deda, Rossi. All.: Raffaele Buniglia. <br >
RETI: Resuttana, Pinna, 2 Telloli, 2 Ceccarelli, Onu, Bacciardi, 2 Rossi, 2 Fiorini, autogol pro Giov.Fucecchio, Banti, Galletti.<br >NOTE: parziali 4-2, 2-1, 3-3.
Applausi a scena aperta in quel di Empoli, dove Empoli e Giovani Fucecchio danno vita ad una gara memorabile, ricca di gol (ben 15!), di belle giocate e, in generale, condotta al meglio fra due squadre che certamente stanno continuando a far vedere grandi cose già da inizio anno. Se la corazzata Empoli non è una novità sia per tasso tecnico, sia per qualità di gioco, è doveroso elogiare anche il lavoro che i ragazzi del Fucecchio e mister Raffaele Bonuglia hanno fatto finora, diventando una squadra con una precisa identità di gioco e capace di dare del filo da torcere anche a formazioni professioniste come lo stesso Empoli. La conferma è lo spumeggiante match del sabato pomeriggio di Empoli, conclusosi con un pirotecnico 9-6 in favore dell'Empoli. Nel primo tempo la formazione di casa va a segno per ben quattro volte con Reuttana, Pinna, con un gran tiro dalla distanza, e la doppietta di Telloli. Il Fucecchio accorcia le distanze nel finale, grazie alla doppietta di uno strepitoso Ceccarelli, fra i più positivi nella compagine fucecchiese. Nel secondo tempo partita ancora molto equilibrata, nella quale l'Empoli trova la via della rete per ben due volte con Onu e Bacciardi, inframezzate dalla firma di Rossi, che chiude il secondo tempo col parziale di 6-3 in favore dell'Empoli. Nel terzo tempo spettacolo assoluto, con entrambe le squadre che vanno a segno per tre volte ciascuna: per l'Empoli trovano il gol Fiorini in due occasioni e Galletti, mentre per il Fucecchio è ancora Rossi (doppietta anche per lui) trovare la via del gol, insieme a Banti e ad un autogol empolese, che fissano il risultato sul definitivo 9-6 in favore dell'Empoli. <b>
Calciatoripiù</b>: al di là dei singoli, c'è sicuramente da fare un plauso generale a tutte e due le squadre, che non a caso si stanno dimostrando fra le migliori formazioni nella categoria Esordienti B. Nell'Empoli da elogiare sempre il gruppo, che anche oggi ha regalato gol e giocate di pregevole fattura, con azioni ben manovrate. Nel Fucecchio va menzionato il contributo di tutti i ragazzi, che devono prendere questa sconfitta come un punto di partenza per capire che, con questa determinazione e questo impegno se la possono giocare davvero con tutti.