- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Montelupo
-
6 - 0
- Lastrigiana
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Aizzani, Nicolosi, Cesari, Barghini, Mandolini, Passalacqua, Di Franco, Nunziata. All.: Sabatini.
LASTRIGIANA: Calogia, Bini, Giannini, Velli, Manetti, Giogli, Palmerini, Sarti, Esposito, Rossi, Gjuzzi, Mosca, Miniati. All.: Pastorelli.
PARZIALI: 3-0; 2-0; 1-0.
RETI: 2 Mandolini, 2 Barghini, Nicolosi, Nunziata.
Va ai padroni di casa questo interessante ed emozionante scontro diretto di alta classifica tra Montelupo e Lastrigiana: i padroni di casa, guidati dalle doppiette di Mandolini e Barghini, che hanno giocato davvero un'ottima partita, hanno fatto vedere in concreto le loro capacità, giocando con una notevole intensità dall'inizio fino alla fine della partita e dimostrando una buonissima tenuta atletica e fisica, nonché una spiccata capacità offensiva, che ha portato i ragazzi di mister Sabatini a vincere in tutti e tre i tempi e riuscendo a segnare anche tanti gol. Quindi una bella prestazione, condita da tanti gol e da una partita davvero ben giocata: c'era da dare il tutto per tutto oggi in campo per vincere, e il Montelupo, interpretando nel migliore dei modi il match, è riuscito a portarsi a casa una meritata vittoria. Peccato invece per la Lastrigiana, che oggi non ha saputo esprimersi sui suoi soliti livelli: una giornata no ci può stare, per questi la formazione di mister Pastorelli non si deve abbattere e tornare a vincere e a giocare come sa. Oggi comunque non è tutto da buttare per la Lastrigiana, che ha avuto l'unica sfortuna di incontrare, in questa domenica mattina, una squadra molto carica e motivata, e, quindi, molto difficile da battere. Già nel primo tempo i padroni di casa partono fortissimo sin dai primi minuti e a fare gol ci pensano Mandolini, su assist di Passalacqua, e poi con Nicolosi, che con caparbietà recupera un pallone alla difesa avversaria e insacca con precisione. Ci sarà anche spazio per il terzo gol, che porta la firma di Barghini, che chiude questo mini tempo con un gran tiro dalla distanza che si infila nell'angolino alto. Il secondo tempo sarà ancora a favore dei padroni di casa, anche se la Lastrigiana accennerà a una reazione e proverà a fare gol, risultando però non troppo precisa negli ultimi metri. A fare gol in questa frazione saranno ancora Mandolini e Barghini, con due belle sciabolate da fuori area, che valgono la doppietta per i due attaccanti di oggi. Il terzo tempo, invece, con il risultato già ampiamente deciso ci regalerà solo un gol, siglato da Nunziata, che chiude definitivamente la partita su palla di Cesari.
Calciatoripiù: mister Sabatini ci tiene ad elogiare tutto il gruppo di oggi, che ha fatto una grande partita in tutti e tre i tempi meritando la vittoria che vale la testa della classifica.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Aizzani, Nicolosi, Cesari, Barghini, Mandolini, Passalacqua, Di Franco, Nunziata. All.: Sabatini.<br >LASTRIGIANA: Calogia, Bini, Giannini, Velli, Manetti, Giogli, Palmerini, Sarti, Esposito, Rossi, Gjuzzi, Mosca, Miniati. All.: Pastorelli.<br >PARZIALI: 3-0; 2-0; 1-0.<br >
RETI: 2 Mandolini, 2 Barghini, Nicolosi, Nunziata.
Va ai padroni di casa questo interessante ed emozionante scontro diretto di alta classifica tra Montelupo e Lastrigiana: i padroni di casa, guidati dalle doppiette di Mandolini e Barghini, che hanno giocato davvero un'ottima partita, hanno fatto vedere in concreto le loro capacità, giocando con una notevole intensità dall'inizio fino alla fine della partita e dimostrando una buonissima tenuta atletica e fisica, nonché una spiccata capacità offensiva, che ha portato i ragazzi di mister Sabatini a vincere in tutti e tre i tempi e riuscendo a segnare anche tanti gol. Quindi una bella prestazione, condita da tanti gol e da una partita davvero ben giocata: c'era da dare il tutto per tutto oggi in campo per vincere, e il Montelupo, interpretando nel migliore dei modi il match, è riuscito a portarsi a casa una meritata vittoria. Peccato invece per la Lastrigiana, che oggi non ha saputo esprimersi sui suoi soliti livelli: una giornata no ci può stare, per questi la formazione di mister Pastorelli non si deve abbattere e tornare a vincere e a giocare come sa. Oggi comunque non è tutto da buttare per la Lastrigiana, che ha avuto l'unica sfortuna di incontrare, in questa domenica mattina, una squadra molto carica e motivata, e, quindi, molto difficile da battere. Già nel primo tempo i padroni di casa partono fortissimo sin dai primi minuti e a fare gol ci pensano Mandolini, su assist di Passalacqua, e poi con Nicolosi, che con caparbietà recupera un pallone alla difesa avversaria e insacca con precisione. Ci sarà anche spazio per il terzo gol, che porta la firma di Barghini, che chiude questo mini tempo con un gran tiro dalla distanza che si infila nell'angolino alto. Il secondo tempo sarà ancora a favore dei padroni di casa, anche se la Lastrigiana accennerà a una reazione e proverà a fare gol, risultando però non troppo precisa negli ultimi metri. A fare gol in questa frazione saranno ancora Mandolini e Barghini, con due belle sciabolate da fuori area, che valgono la doppietta per i due attaccanti di oggi. Il terzo tempo, invece, con il risultato già ampiamente deciso ci regalerà solo un gol, siglato da Nunziata, che chiude definitivamente la partita su palla di Cesari. <b>
Calciatoripiù</b>: mister Sabatini ci tiene ad elogiare tutto il gruppo di oggi, che ha fatto una grande partita in tutti e tre i tempi meritando la vittoria che vale la testa della classifica.