- Pulcini GIR.C
- Romaiano
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
ROMAIANO: Rinaldi, Lami, Cenci, Terreni, Bravata, Donati, Taviani, Capitani, Telleschi. All.: Zerboni - Cantini - Corti.
FRECCIA AZZURRA: Cassola, Mucci, Pardini, Maltinti, Oka, Obamou, Matteoni, Falconetti, Domenici. All.: Giovanni Sbrana.
A dispetto del punteggio finale a reti inviolate, la sfida fra Romaiano e Freccia Azzurra ha riservato un gran numero di emozioni e ha visto le due squadre esprimere un bel gioco nel tentativo reciproco di superarsi. Entrambi gli schieramenti sono contenti della prestazione offerta, ma ad uscire dal capo con un pizzico di rammarico in più è la formazione frecciata che nel finale di match ha sfiorato il gol in due occasioni con Matteoni ma è stata eccezionale la risposta di Rinaldi che con due interventi di rilievo assoluto ha negato la gioia del gol vittoria alla squadra di mister Sbrana. CALCIATORI PIU': Un plauso a tutti i giocatori che hanno preso parte alla contesa; una citazione particolare la meritano però il bravo Pardini (Freccia Azzurra), oltre ovviamente a Rinaldi e Cenci del Romaiano.
ROMAIANO: Rinaldi, Lami, Cenci, Terreni, Bravata, Donati, Taviani, Capitani, Telleschi. All.: Zerboni - Cantini - Corti.<br >FRECCIA AZZURRA: Cassola, Mucci, Pardini, Maltinti, Oka, Obamou, Matteoni, Falconetti, Domenici. All.: Giovanni Sbrana.
A dispetto del punteggio finale a reti inviolate, la sfida fra Romaiano e Freccia Azzurra ha riservato un gran numero di emozioni e ha visto le due squadre esprimere un bel gioco nel tentativo reciproco di superarsi. Entrambi gli schieramenti sono contenti della prestazione offerta, ma ad uscire dal capo con un pizzico di rammarico in più è la formazione frecciata che nel finale di match ha sfiorato il gol in due occasioni con Matteoni ma è stata eccezionale la risposta di Rinaldi che con due interventi di rilievo assoluto ha negato la gioia del gol vittoria alla squadra di mister Sbrana. <b>CALCIATORI PIU': </b>Un plauso a tutti i giocatori che hanno preso parte alla contesa; una citazione particolare la meritano però il bravo<b> Pardini (Freccia Azzurra)</b>, oltre ovviamente a <b>Rinaldi e Cenci</b> del Romaiano.