- Pulcini GIR.C
- Arci Zambra
-
3 - 3
- Romaiano
ARCI ZAMBRA C : Bargagna, Tommasi, Ulivieri, Nardi, Gori, Giaconi, Puccini, Barsotti, Giuntini. All.: Benrardini - Gemignani.
ROMAIANO: Raffa, Capigli, Cenci, Gallorini, Carli, Poggianti, Mascagni, Bozzolini, Masini. All.: Brugnano - Corti - Zerboni - Cantini.
RETI: Poggianti, Mascagni, Bozzolini, Ulivieri, Puccini, Barsotti.
Spettacolare la partita alla quale hanno dato vita Arci Zambra e Romaiano, terminata sul pirotecnico punteggio di 3-3 che fotografa meglio di tante parole l'andamento di un confronto tirato, spettacolare, divertemnte ma soprattutto equilibrato. Pronti, via ed è il Romaiano ad avere il migliore spunto al via, portandosi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Poggianti e Mascagni; la gara sembra tutta in favore degli ospiti, che in avvio di ripresa portano addirittura a tre le proprie marctaure grazie al gol di Bozzolini. L'Arci Zambra sembra frastornato, mister Bernardini però scuote i suoi ed il gol del 1-3 di Ulivieri ridà speranza; i locali ora ci credono, si gettano in avanti e, dopo aver accorciato ancora con Puccini, nel finale di gara agguantano il pari grazie a Barsotti. All'ultimo secondo lo Zambra avrebbe addirittura la chance per segnare il gol vittoria, ma il pareggio premia le due squadre che si sono dunque spartite equamente una parte di gara a testa. CALCIATORE PIU': Gori (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA C : Bargagna, Tommasi, Ulivieri, Nardi, Gori, Giaconi, Puccini, Barsotti, Giuntini. All.: Benrardini - Gemignani. <br >ROMAIANO: Raffa, Capigli, Cenci, Gallorini, Carli, Poggianti, Mascagni, Bozzolini, Masini. All.: Brugnano - Corti - Zerboni - Cantini.<br >
RETI: Poggianti, Mascagni, Bozzolini, Ulivieri, Puccini, Barsotti.
Spettacolare la partita alla quale hanno dato vita Arci Zambra e Romaiano, terminata sul pirotecnico punteggio di 3-3 che fotografa meglio di tante parole l'andamento di un confronto tirato, spettacolare, divertemnte ma soprattutto equilibrato. Pronti, via ed è il Romaiano ad avere il migliore spunto al via, portandosi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Poggianti e Mascagni; la gara sembra tutta in favore degli ospiti, che in avvio di ripresa portano addirittura a tre le proprie marctaure grazie al gol di Bozzolini. L'Arci Zambra sembra frastornato, mister Bernardini però scuote i suoi ed il gol del 1-3 di Ulivieri ridà speranza; i locali ora ci credono, si gettano in avanti e, dopo aver accorciato ancora con Puccini, nel finale di gara agguantano il pari grazie a Barsotti. All'ultimo secondo lo Zambra avrebbe addirittura la chance per segnare il gol vittoria, ma il pareggio premia le due squadre che si sono dunque spartite equamente una parte di gara a testa. <b>CALCIATORE PIU': Gori (Arci Zambra).</b>