- Pulcini GIR.C
- Arci Zambra
-
2 - 0
- Castelfranco
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Cappelli, Dell'Osso, Di Nardo, Di Nunzio, Giuntini, Nardi, Orsitto, Puccini, Ulivieri. All.: Bernardini .- Gemignani.
CASTELFRANCO: Giardi, Bachini, Maccanti, Vanni, Sergio, Rodella, Belli, Masha, Salvaggio.
RETI: 2 Puccini.
Due bei gruppi di ragazzi quelli che Zambra e Castelfranco propongono in questa ultima giornata di una stagione ben vissuta sia dai ragazzi di Bernardini e Gemignani che dai biancoverdi ottimamente guidati dal giovane due Pasquale Di Leo - Marco Guiggi. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca del match odierno, è stata una gara piuttosto equilibrata, vinta dallo Zambra grazie a due reti; apre le marcature Puccini, che finalizza in rete una bella azione corale; poi la gara prosegue in equilibrio con le due squadre che si affrontano a viso aperto fino quasi al termine, quando Puccini realizza la doppietta personale che vale il definitivo due a zero.
A fine gara raggiungiamo il tecnico dello Zambra Bernardini al quale chiediamo di tracciare un bilancio sulla stagione che si appresta a concludere: E' il secondo anno che alleno questo gruppo di ragazzi e quest'anno sulla carta non era scontato fra bene in quanto durante l'estate c'erano state diverse partenze di giocatori, alcuni destinati ad Empoli. I nuovi arrivati però si sono integrati alla perfezione creando un gruppo che è cresciuto e si è compattato di settimana in settimana; nonostante a quest età sia difficile, i ragazzi sono stati bravissimi a dare sempre il proprio impegno massimo disputando partite con buona continuità di rendimento. Ora i tornei serviranno per preparare al meglio la prossima stagione, nella quale a mio avviso questa squadra ha tutti i mezzi e le carte in regola per far bene continuare il proprio percorso di crescita .
CALCIATORI PIU': Ulivieri e Puccini (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Cappelli, Dell'Osso, Di Nardo, Di Nunzio, Giuntini, Nardi, Orsitto, Puccini, Ulivieri. All.: Bernardini .- Gemignani.<br >CASTELFRANCO: Giardi, Bachini, Maccanti, Vanni, Sergio, Rodella, Belli, Masha, Salvaggio.<br >
RETI: 2 Puccini.
Due bei gruppi di ragazzi quelli che Zambra e Castelfranco propongono in questa ultima giornata di una stagione ben vissuta sia dai ragazzi di Bernardini e Gemignani che dai biancoverdi ottimamente guidati dal giovane due Pasquale Di Leo - Marco Guiggi. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca del match odierno, è stata una gara piuttosto equilibrata, vinta dallo Zambra grazie a due reti; apre le marcature Puccini, che finalizza in rete una bella azione corale; poi la gara prosegue in equilibrio con le due squadre che si affrontano a viso aperto fino quasi al termine, quando Puccini realizza la doppietta personale che vale il definitivo due a zero. <br >A fine gara raggiungiamo il tecnico dello Zambra Bernardini al quale chiediamo di tracciare un bilancio sulla stagione che si appresta a concludere: <b> E' il secondo anno che alleno questo gruppo di ragazzi e quest'anno sulla carta non era scontato fra bene in quanto durante l'estate c'erano state diverse partenze di giocatori, alcuni destinati ad Empoli. I nuovi arrivati però si sono integrati alla perfezione creando un gruppo che è cresciuto e si è compattato di settimana in settimana; nonostante a quest età sia difficile, i ragazzi sono stati bravissimi a dare sempre il proprio impegno massimo disputando partite con buona continuità di rendimento. Ora i tornei serviranno per preparare al meglio la prossima stagione, nella quale a mio avviso questa squadra ha tutti i mezzi e le carte in regola per far bene continuare il proprio percorso di crescita .<br >CALCIATORI PIU': Ulivieri e Puccini (Arci Zambra).</b>