- Pulcini GIR.C
- Atletico Calci 2006
-
2 - 3
- San Miniato Basso
ATL. CALCI: Paoletti, Sacco, Poli, Poraqi, De Liso, Neri, Bottici, Ferretti, Colombani, Piccione. All.: Roberto Taccola.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Ulivieri, Tempsetini, Rosella, Maniscalco, Macelloni, D'Urso, Del Guerra, Castaldi, Angiolni. All.: Salvadori - Donati.
RETI: 15', 25' e 45' D'Urso, 9' Ferretti, 43' Poli.
Due buone squadre Atletico Calci e San Miniato Basso, che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una gara dal risultato incerto fino al termine, ricca di capovolgimenti di fronte e molti gol, ben cinque in totale. Subito grande equilibrio in campo e, dopo alcune incursioni offensive portate rispettivamente dalle due squadre, al 9' sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Ferretti che, dopo aver rubato palla ad un avversario, scambia bene al limite dell'area con Neri ed insacca con un preciso diagonale. La risposta degli ospiti però non tarda ad arrivare e al 12' è D'Urso che riporta il risultato in parità, parziale col quale si va al riposo. Nella ripresa, dopo un iniziale equilibrio, al 10' sono ancora i samminiatesi ad andare in gol al 10' ancora grazie a D'Urso. Il risultato resta inchiodato sul due a uno per gli ospiti fino al tredicesimo minuto del terzo tempo, quando Poli riporta in corsa il Calci firmando il due a due. Nel primo dei due minuti di recupero concessi dall'arbitro è però ancora D'Urso, autentico man of the match di oggi, a realizzare la propria tripletta personale che vale anche il definitivo tre a due che sigilla il successo del team dei mister Salvadori e Donati. CALCIATORI PIU': Poli e Ferretti (Atl. Calci); D'Urso e Ulivieri (Giov. San Miniato Basso).
ATL. CALCI: Paoletti, Sacco, Poli, Poraqi, De Liso, Neri, Bottici, Ferretti, Colombani, Piccione. All.: Roberto Taccola.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Ulivieri, Tempsetini, Rosella, Maniscalco, Macelloni, D'Urso, Del Guerra, Castaldi, Angiolni. All.: Salvadori - Donati.<br >
RETI: 15', 25' e 45' D'Urso, 9' Ferretti, 43' Poli.
Due buone squadre Atletico Calci e San Miniato Basso, che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una gara dal risultato incerto fino al termine, ricca di capovolgimenti di fronte e molti gol, ben cinque in totale. Subito grande equilibrio in campo e, dopo alcune incursioni offensive portate rispettivamente dalle due squadre, al 9' sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Ferretti che, dopo aver rubato palla ad un avversario, scambia bene al limite dell'area con Neri ed insacca con un preciso diagonale. La risposta degli ospiti però non tarda ad arrivare e al 12' è D'Urso che riporta il risultato in parità, parziale col quale si va al riposo. Nella ripresa, dopo un iniziale equilibrio, al 10' sono ancora i samminiatesi ad andare in gol al 10' ancora grazie a D'Urso. Il risultato resta inchiodato sul due a uno per gli ospiti fino al tredicesimo minuto del terzo tempo, quando Poli riporta in corsa il Calci firmando il due a due. Nel primo dei due minuti di recupero concessi dall'arbitro è però ancora D'Urso, autentico man of the match di oggi, a realizzare la propria tripletta personale che vale anche il definitivo tre a due che sigilla il successo del team dei mister Salvadori e Donati. <b>CALCIATORI PIU': Poli e Ferretti (Atl. Calci); D'Urso e Ulivieri (Giov. San Miniato Basso).</b>