- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Lastrigiana
-
3 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Casini, Milanesi, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Vignolini, Grazzi, Cei, Zanobetti, Cristea. All.: Pastorelli.
SAN LORENZO C.G.: Scortecci, Corsano, Boncompagni, Pellegrino, Spennati, Lombardi, Aimonetti, Ballerini, Nesi, Pratesi, Targioni, Nocciolini. All.: Baldazzi.
RETI: Menichelli, Zanobetti, Vignolini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad un gol per tempo, la Lastrigiana regola la pratica San Lorenzo e si riscatta dopo l'ultima sconfitta patita in casa dello Scandicci. Nel primo tempo il San Lorenzo soffre fin da subito i ritmi alti imposti dalla formazione locale, che dopo 10' passa in vantaggio grazie al bel gol di Menichelli, che riceve palla sulla sinistra, si accentra e con un pregevole tiro a giro sul secondo palo non lascia scampo a Scortecci per l'1-0 Lastrigiana. I ragazzi di mister Pastorelli continuano a premere sull'acceleratore e nel finale di primo tempo vanno vicini al raddoppio in un paio di situazioni con lo stesso Menichelli e Terrosi, che però non centrano il bersaglio grosso. Nella seconda frazione di gioco comincia a rendersi pericoloso anche il San Lorenzo, che va vicino al pari con una gran botta dalla distanza di Aimonetti, sul quale è strepitosa la parata in tuffo di Mugnaini, bravo a dire di no. La Lastrigiana, però, ha il merito di sfruttare al meglio le proprie occasioni, come in chiusura di secondo tempo quando Zanobetti ruba palla al limite dell'area e con una gran rasoiata non lascia scampo a Scortecci per il 2-0 biancorosso. La Lastrigiana mette dunque una seria ipoteca sul match, che di fatto si chiude nel terzo tempo, quando Vignolini riceve palla in area, salta due uomini e spedisce il pallone alle spalle di Scortecci per il 3-0 locale. Nel finale di partita il San Lorenzo prova a trovare quantomeno il gol della bandiera, ma né Pratesi su punizione né Nocciolini, con un gran tiro da fuori, riescono a bucare i guantoni di Mugnaini.
Calciatoripiù: Nella Lastrigiana un plauso a tutto il collettivo. Nel San Lorenzo in evidenza Corsano.
LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Casini, Milanesi, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Vignolini, Grazzi, Cei, Zanobetti, Cristea. All.: Pastorelli.<br >SAN LORENZO C.G.: Scortecci, Corsano, Boncompagni, Pellegrino, Spennati, Lombardi, Aimonetti, Ballerini, Nesi, Pratesi, Targioni, Nocciolini. All.: Baldazzi.<br >
RETI: Menichelli, Zanobetti, Vignolini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad un gol per tempo, la Lastrigiana regola la pratica San Lorenzo e si riscatta dopo l'ultima sconfitta patita in casa dello Scandicci. Nel primo tempo il San Lorenzo soffre fin da subito i ritmi alti imposti dalla formazione locale, che dopo 10' passa in vantaggio grazie al bel gol di Menichelli, che riceve palla sulla sinistra, si accentra e con un pregevole tiro a giro sul secondo palo non lascia scampo a Scortecci per l'1-0 Lastrigiana. I ragazzi di mister Pastorelli continuano a premere sull'acceleratore e nel finale di primo tempo vanno vicini al raddoppio in un paio di situazioni con lo stesso Menichelli e Terrosi, che però non centrano il bersaglio grosso. Nella seconda frazione di gioco comincia a rendersi pericoloso anche il San Lorenzo, che va vicino al pari con una gran botta dalla distanza di Aimonetti, sul quale è strepitosa la parata in tuffo di Mugnaini, bravo a dire di no. La Lastrigiana, però, ha il merito di sfruttare al meglio le proprie occasioni, come in chiusura di secondo tempo quando Zanobetti ruba palla al limite dell'area e con una gran rasoiata non lascia scampo a Scortecci per il 2-0 biancorosso. La Lastrigiana mette dunque una seria ipoteca sul match, che di fatto si chiude nel terzo tempo, quando Vignolini riceve palla in area, salta due uomini e spedisce il pallone alle spalle di Scortecci per il 3-0 locale. Nel finale di partita il San Lorenzo prova a trovare quantomeno il gol della bandiera, ma né Pratesi su punizione né Nocciolini, con un gran tiro da fuori, riescono a bucare i guantoni di Mugnaini. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Lastrigiana un plauso a tutto il collettivo. Nel San Lorenzo in evidenza <b>Corsano</b>.