• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Florence S.C.
  • 1 - 7
  • Sestese


FLORENCE S.C.: Lo Sapio, Viligiardi, Petrini, Mercatali, Parigi, Moretti, Cugusi, Abasi, Boscarini, Santi. All.: Spinelli.
SESTESE: Rovito, Macchinelli, Uaranga, Pinochi, Bravi, Wolf, Sessou, Roselli, Berti, Lami, Rrathtori, Parigi. All.: Checcucci.

RETI: Sessou, Santi, Roselli, 2 Berti, Parigi, Bravi, Pinochi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 0-3.



Riparte con una larga vittoria la Sestese di mister Checcucci, che dopo l'ultima sconfitta per mano del Ponte Rondinella ritrova il successo ai danni della malcapitata Florence. Nel primo tempo, però, le due squadre si equivalgono e si affrontano subito a viso aperto. A trovare il vantaggio è la Sestese, che dopo pochi minuti va a segno con Sessou, che dopo una travolgente azione partita da centrocampo si presenta a tu per tu con Lo Sapio e lo batte con un piazzato in buca d'angolo. La Florence, però, non ci sta e nel finale di prima frazione ristabilisce la parità grazie ad un eurogol di Santi, che arma il destro dal limite dell'area e scaraventa il pallone al sette, dove Rovito non può proprio arrivare per il gol dell'1-1. Nel secondo tempo, però, i sestesi accelerano e nel giro di pochi minuti prendono il largo. Il gol del nuovo vantaggio ospite porta la firma di Berti, che sugli sviluppi di un'azione di corner riesce a trovare la zampata vincente per battere Lo Sapio. Passano pochi minuti e la compagine ospite trova anche il 3-1 con Parigi, che con un movimento da attaccante di razza anticipa tutti e devia in rete un traversone proveniente dalla corsia laterale. A mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ci pensa Roselli, che in chiusura di primo tempo se ne va via a due difensori e supera Lo Sapio con un diagonale imparabile che vale il 4-1 ospite. Nel terzo tempo la Florence prova a rendersi pericolosa con un paio di contropiedi di Abazi, che non vanno però a buon fine, mentre alla prima azione utile la Sestese trova il 5-1 con una deviazione sotto misura di Bravi. A metà terzo tempo ancora rete ospite, stavolta a firma di Pinochi, bravissimo a battere Lo Sapio con un tocco ravvicinato su corner di Sessou. Poco prima del triplice fischio è Berti, al secondo gol di giornata, a siglare il definitivo 7-1 con un gran fendente dal limite dell'area che si insacca al sette.
Calciatoripiù
: Nella Florence bene Abazi e Santi. Nella Sestese super prova per Berti e Menichelli.

FLORENCE S.C.: Lo Sapio, Viligiardi, Petrini, Mercatali, Parigi, Moretti, Cugusi, Abasi, Boscarini, Santi. All.: Spinelli.<br >SESTESE: Rovito, Macchinelli, Uaranga, Pinochi, Bravi, Wolf, Sessou, Roselli, Berti, Lami, Rrathtori, Parigi. All.: Checcucci.<br > RETI: Sessou, Santi, Roselli, 2 Berti, Parigi, Bravi, Pinochi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 0-3. Riparte con una larga vittoria la Sestese di mister Checcucci, che dopo l'ultima sconfitta per mano del Ponte Rondinella ritrova il successo ai danni della malcapitata Florence. Nel primo tempo, per&ograve;, le due squadre si equivalgono e si affrontano subito a viso aperto. A trovare il vantaggio &egrave; la Sestese, che dopo pochi minuti va a segno con Sessou, che dopo una travolgente azione partita da centrocampo si presenta a tu per tu con Lo Sapio e lo batte con un piazzato in buca d'angolo. La Florence, per&ograve;, non ci sta e nel finale di prima frazione ristabilisce la parit&agrave; grazie ad un eurogol di Santi, che arma il destro dal limite dell'area e scaraventa il pallone al sette, dove Rovito non pu&ograve; proprio arrivare per il gol dell'1-1. Nel secondo tempo, per&ograve;, i sestesi accelerano e nel giro di pochi minuti prendono il largo. Il gol del nuovo vantaggio ospite porta la firma di Berti, che sugli sviluppi di un'azione di corner riesce a trovare la zampata vincente per battere Lo Sapio. Passano pochi minuti e la compagine ospite trova anche il 3-1 con Parigi, che con un movimento da attaccante di razza anticipa tutti e devia in rete un traversone proveniente dalla corsia laterale. A mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ci pensa Roselli, che in chiusura di primo tempo se ne va via a due difensori e supera Lo Sapio con un diagonale imparabile che vale il 4-1 ospite. Nel terzo tempo la Florence prova a rendersi pericolosa con un paio di contropiedi di Abazi, che non vanno per&ograve; a buon fine, mentre alla prima azione utile la Sestese trova il 5-1 con una deviazione sotto misura di Bravi. A met&agrave; terzo tempo ancora rete ospite, stavolta a firma di Pinochi, bravissimo a battere Lo Sapio con un tocco ravvicinato su corner di Sessou. Poco prima del triplice fischio &egrave; Berti, al secondo gol di giornata, a siglare il definitivo 7-1 con un gran fendente dal limite dell'area che si insacca al sette. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Florence bene <b>Abazi </b>e <b>Santi</b>. Nella Sestese super prova per <b>Berti </b>e <b>Menichelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI