- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
-
Florence S.C.
-
0 - 4
-
Sancascianese
FLORENCE: Giacomelli, Bardi, Andreoni, Zanaga, Chiesi, Muri, Minandri, Marconi, Ihadiw Adugnwu, Pittella, Esposito. A disp.: Grazzi, Borgheresi, Rigacci, Sborgi, Morelli, Sestini, Mercatali, Martelli. All.: Marco Scichilone.
SANCASCIANESE: Parenti, Paolini, Piazzini Mirko, Piazzini Matteo, Sammicheli, Donzelli, Bonarelli, Casini, Guarducci, Moriani, Mori. A disp.: Bartoli, Sani, Coli, Antichi, Menci. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
RETI: Moriani, Mori, Sammicheli, Casini.
Termina nella maniera giusta la splendida stagione della Sancascianese, che anche fuori casa, in quel di Ugnano, riesce ad ottenere i tre punti e mantenere la testa della classifica. Con grossa probabilità per definire chi sarà il vero padrone del girone L, servirà uno spareggio contro il Montelupo, che ha terminato a pari punti (48) insieme ai gialloverdi. La partita inizia subito bene per i ragazzi di mister Strappa, che scendono in campo con un solo obiettivo nella mente: vincere e prendere i tre punti anche su questo campo. La sfida apparentemente semplice non distrae la Sancascianese, che parte a ritmi alti per provare a mettere subito in chiaro le gerarchie in campo e prendere le redini dei giochi. Il gol, infatti, non tarda ad arrivare, e dopo dieci minuti ecco che prende forma il vantaggio. Su una azione veloce sulla fascia Mori lascia partire un bel cross, che imbecca solo ed in buona posizione Moriani: l'attaccante non si lascia sfuggire lo splendido servizio del compagno e lo trasforma in gol. Dopo cinque minuti è il turno di Mori, che riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori grazie ad un bel gol dal limite dell'area mentre prima che finisca il primo tempo c'è spazio per il 3-0 firmato da Sammicheli. Con un vantaggio di tre gol tutto sembra più facile per la Sancascianese, che infatti nel secondo tempo si limita a gestire nella maniera migliore un match dalle poche pretese. Una volta arrivata ai tre punti la squadra ospite ha tirato i remi in barca, abbassando il ritmo senza mai forzare la giocata: il pallino del gioco rimane nelle mani della Sancascianese, che al momento giusto riesce anche a chiudere la partita con il quarto gol. È di Casini l'ultimo squillo della partita, che dopo scivola via verso la fine. Una stagione importantissima quella della Sancascianese: comunque vada i gialloverdi possono dire di aver disputato un'ottima seconda fase di campionato, con risultati che parlano chiaro e prestazioni davvero di ottimo livello.
Calciatoripiù: Mori (Sancascianese).
FLORENCE: Giacomelli, Bardi, Andreoni, Zanaga, Chiesi, Muri, Minandri, Marconi, Ihadiw Adugnwu, Pittella, Esposito. A disp.: Grazzi, Borgheresi, Rigacci, Sborgi, Morelli, Sestini, Mercatali, Martelli. All.: Marco Scichilone.<br >SANCASCIANESE: Parenti, Paolini, Piazzini Mirko, Piazzini Matteo, Sammicheli, Donzelli, Bonarelli, Casini, Guarducci, Moriani, Mori. A disp.: Bartoli, Sani, Coli, Antichi, Menci. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.<br >
RETI: Moriani, Mori, Sammicheli, Casini.
Termina nella maniera giusta la splendida stagione della Sancascianese, che anche fuori casa, in quel di Ugnano, riesce ad ottenere i tre punti e mantenere la testa della classifica. Con grossa probabilità per definire chi sarà il vero padrone del girone L, servirà uno spareggio contro il Montelupo, che ha terminato a pari punti (48) insieme ai gialloverdi. La partita inizia subito bene per i ragazzi di mister Strappa, che scendono in campo con un solo obiettivo nella mente: vincere e prendere i tre punti anche su questo campo. La sfida apparentemente semplice non distrae la Sancascianese, che parte a ritmi alti per provare a mettere subito in chiaro le gerarchie in campo e prendere le redini dei giochi. Il gol, infatti, non tarda ad arrivare, e dopo dieci minuti ecco che prende forma il vantaggio. Su una azione veloce sulla fascia Mori lascia partire un bel cross, che imbecca solo ed in buona posizione Moriani: l'attaccante non si lascia sfuggire lo splendido servizio del compagno e lo trasforma in gol. Dopo cinque minuti è il turno di Mori, che riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori grazie ad un bel gol dal limite dell'area mentre prima che finisca il primo tempo c'è spazio per il 3-0 firmato da Sammicheli. Con un vantaggio di tre gol tutto sembra più facile per la Sancascianese, che infatti nel secondo tempo si limita a gestire nella maniera migliore un match dalle poche pretese. Una volta arrivata ai tre punti la squadra ospite ha tirato i remi in barca, abbassando il ritmo senza mai forzare la giocata: il pallino del gioco rimane nelle mani della Sancascianese, che al momento giusto riesce anche a chiudere la partita con il quarto gol. È di Casini l'ultimo squillo della partita, che dopo scivola via verso la fine. Una stagione importantissima quella della Sancascianese: comunque vada i gialloverdi possono dire di aver disputato un'ottima seconda fase di campionato, con risultati che parlano chiaro e prestazioni davvero di ottimo livello. <b>
Calciatoripiù: Mori </b>(Sancascianese).