- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Sancat
-
1 - 4
- Montelupo
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Maino, Nerozzi, Cantini, Cannoni, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Pisano. A disp.: Petroni, Baldanzi, Erhunmwunsee, Rossi, Morini, Corti. All.: Simone Rogai.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Pasqualetti, Cesari, Nicolosi, Alderighi, Tomeo, Mandolini, Taizzani. A disp.: Pieragnoli, Simoncini, Nardini T., Di Franco, Passalacqua. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Poggi di Firenze.
RETI: Tomeo, Nicolosi, Nerozzi, Pasqualetti, Cesari.
Vittoria in esterna per il Montelupo di mister Belli che batte per 4-1 la Sancat, grazie ad un'ottima prestazione di tutto il collettivo. La squadra ospite parte col piede giusto e dopo appena cinque minuti sblocca la sfida grazie a Tomeo che, servito in profondità da Mandolini, non lascia scampo a Palchetti, siglando la rete dello 0-1. La Sancat non sembra essere entrata ancora in partita e difatti cinque minuti più tardi subisce il raddoppio ospite. A siglare la rete dello 0-2 è Nicolosi, bravo a sfruttare una verticalizzazione di Pasqualetti per presentarsi a tu per tu con Palchetti e batterlo con un tiro angolato. Assimilata la doccia fredda dei due gol subiti, la Sancat comincia a controbattere colpo su colpo e al 20' si fa vedere in avanti con Vidali che, servito in profondità, si presenta di fronte a Mannelli il quale nel tentativo di fermarlo lo atterra all'esterno dell'area, inducendo il direttore di gara ad assegnare un calcio di punizione dal limite, ma soprattutto ad espellere il numero uno ospite. Mister Belli fa così entrare tra i pali Pieragnoli che però non può niente sul calcio di punizione seguente, trasformato con maestria da Nerozzi. Con un uomo in più e con un solo gol di svantaggio la Sancat acquisisce coraggio e si riversa in avanti, ma a pochi secondi dall'intervallo viene punita da Pasqualetti che con una conclusione angolata su un calcio di punizione dalla lunga distanza beffa Palchetti, realizzando la rete dell'1-3. Nonostante inferiorità numerica il Montelupo riesce a prendere in mano le redini del gioco per tutta la seconda frazione, ponendo il punto esclamativo alla sfida per mezzo di Cesari che su un cross di Nicolosi trova il varco vincente per battere Palchetti, siglando la rete del definitivo 1-4 che permette al Montelupo di ottenere un altro esaltante successo.
Calciatoripiù: in un Montelupo in grande spolvero sono da evidenziare le prestazioni di Nicolosi, Pasqualetti e Alderighi, pronti a lottare su ogni pallone.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Maino, Nerozzi, Cantini, Cannoni, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Pisano. A disp.: Petroni, Baldanzi, Erhunmwunsee, Rossi, Morini, Corti. All.: Simone Rogai. <br >MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Pasqualetti, Cesari, Nicolosi, Alderighi, Tomeo, Mandolini, Taizzani. A disp.: Pieragnoli, Simoncini, Nardini T., Di Franco, Passalacqua. All.: Sauro Belli. <br >
ARBITRO: Poggi di Firenze. <br >
RETI: Tomeo, Nicolosi, Nerozzi, Pasqualetti, Cesari.
Vittoria in esterna per il Montelupo di mister Belli che batte per 4-1 la Sancat, grazie ad un'ottima prestazione di tutto il collettivo. La squadra ospite parte col piede giusto e dopo appena cinque minuti sblocca la sfida grazie a Tomeo che, servito in profondità da Mandolini, non lascia scampo a Palchetti, siglando la rete dello 0-1. La Sancat non sembra essere entrata ancora in partita e difatti cinque minuti più tardi subisce il raddoppio ospite. A siglare la rete dello 0-2 è Nicolosi, bravo a sfruttare una verticalizzazione di Pasqualetti per presentarsi a tu per tu con Palchetti e batterlo con un tiro angolato. Assimilata la doccia fredda dei due gol subiti, la Sancat comincia a controbattere colpo su colpo e al 20' si fa vedere in avanti con Vidali che, servito in profondità, si presenta di fronte a Mannelli il quale nel tentativo di fermarlo lo atterra all'esterno dell'area, inducendo il direttore di gara ad assegnare un calcio di punizione dal limite, ma soprattutto ad espellere il numero uno ospite. Mister Belli fa così entrare tra i pali Pieragnoli che però non può niente sul calcio di punizione seguente, trasformato con maestria da Nerozzi. Con un uomo in più e con un solo gol di svantaggio la Sancat acquisisce coraggio e si riversa in avanti, ma a pochi secondi dall'intervallo viene punita da Pasqualetti che con una conclusione angolata su un calcio di punizione dalla lunga distanza beffa Palchetti, realizzando la rete dell'1-3. Nonostante inferiorità numerica il Montelupo riesce a prendere in mano le redini del gioco per tutta la seconda frazione, ponendo il punto esclamativo alla sfida per mezzo di Cesari che su un cross di Nicolosi trova il varco vincente per battere Palchetti, siglando la rete del definitivo 1-4 che permette al Montelupo di ottenere un altro esaltante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: in un Montelupo in grande spolvero sono da evidenziare le prestazioni di <b>Nicolosi, Pasqualetti e Alderighi</b>, pronti a lottare su ogni pallone.