- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Montelupo
-
12 - 0
- Limite e Capraia
MONTELUPO: Mannelli, Cesari, Coscini, Bagnoli, Alderighi, Simoncini, Turci, Nardini, Scarselli, Mandolini, Taizzani. A disp.: Mandolini, Aizzani, Pieragnoli, Bigalli, Di Franco, Lo Vito, Tomeo, Passalacqua, Pasqualetti, Nicolosi, Nardini T. All.: Belli.
LIMITE CAPRAIA: Salvia, Orlenghi, Graziani, Mancini, Giandalia, Ruffo, Nunziata, Velotto, Cioni, Maestrelli, Nacci. A disp.: Viti, Tangala. All.: Gambinossi.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Mandolini 4, Nicolosi 3, Passalacqua, Tomeo 2, Di Franco, Taizzani.
Troppo Montelupo per il Limite Capraia. Gli amaranto partono subito col piede giusto segnando in apertura con Nicolosi che, dal limite dell'area, trova una bella rete piazzando la sfera all'incrocio. Passano pochi minuti e Nicolosi chiude al meglio una bella azione corale mettendo la palla in rete con un tiro in diagonale. Il Limite Capraia fatica a contenere le offensive degli avversari che segnano ancora con Passalacqua e Mandolini. Gli amaranto giocano bene, le trame offensive sono ben congegnate e la prova è la rete di Nicolosi che, servito in profondità da Passalacqua, supera il portiere e deposita il pallone in porta. Nei minuti finali del tempo poi il Montelupo chiude la prima frazione con la rete di Mandolini. Nella ripresa il copione rimane pressoché invariato; sono ancora gli amaranto a gestire il possesso palla e a segnare con un bel tiro rasoterra di Mandolini. Successivamente è Tomeo con un tiro da posizione defilata a segnare l'otto a zero. Gli ospiti ormai sono alle corde ma il Montelupo continua a pressare e a segnare con Mandolini e Di Franco. I locali gestiscono poi la sfera ed effettuano molte sostituzioni effettuando la classica girandola di cambi. Il Montelupo poi torna con insistenza ad attaccare nei minuti finali andando ancora in rete con un bel tiro di Tomeo dalla distanza. Chiude la gara il mattatore di giornata Mandolini che cala ufficialmente il sipario con la rete del definitivo 12-0.
Calciatorepiù: Mandolini (Montelupo).
MONTELUPO: Mannelli, Cesari, Coscini, Bagnoli, Alderighi, Simoncini, Turci, Nardini, Scarselli, Mandolini, Taizzani. A disp.: Mandolini, Aizzani, Pieragnoli, Bigalli, Di Franco, Lo Vito, Tomeo, Passalacqua, Pasqualetti, Nicolosi, Nardini T. All.: Belli.<br >LIMITE CAPRAIA: Salvia, Orlenghi, Graziani, Mancini, Giandalia, Ruffo, Nunziata, Velotto, Cioni, Maestrelli, Nacci. A disp.: Viti, Tangala. All.: Gambinossi. <br >
ARBITRO: Destro di Empoli. <br >
RETI: Mandolini 4, Nicolosi 3, Passalacqua, Tomeo 2, Di Franco, Taizzani.
Troppo Montelupo per il Limite Capraia. Gli amaranto partono subito col piede giusto segnando in apertura con Nicolosi che, dal limite dell'area, trova una bella rete piazzando la sfera all'incrocio. Passano pochi minuti e Nicolosi chiude al meglio una bella azione corale mettendo la palla in rete con un tiro in diagonale. Il Limite Capraia fatica a contenere le offensive degli avversari che segnano ancora con Passalacqua e Mandolini. Gli amaranto giocano bene, le trame offensive sono ben congegnate e la prova è la rete di Nicolosi che, servito in profondità da Passalacqua, supera il portiere e deposita il pallone in porta. Nei minuti finali del tempo poi il Montelupo chiude la prima frazione con la rete di Mandolini. Nella ripresa il copione rimane pressoché invariato; sono ancora gli amaranto a gestire il possesso palla e a segnare con un bel tiro rasoterra di Mandolini. Successivamente è Tomeo con un tiro da posizione defilata a segnare l'otto a zero. Gli ospiti ormai sono alle corde ma il Montelupo continua a pressare e a segnare con Mandolini e Di Franco. I locali gestiscono poi la sfera ed effettuano molte sostituzioni effettuando la classica girandola di cambi. Il Montelupo poi torna con insistenza ad attaccare nei minuti finali andando ancora in rete con un bel tiro di Tomeo dalla distanza. Chiude la gara il mattatore di giornata Mandolini che cala ufficialmente il sipario con la rete del definitivo 12-0. <br ><b>Calciatorepiù: Mandolini </b>(Montelupo).