- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Sesto 2010
-
2 - 3
- Montelupo
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Di Maio (Gheri), Scarpelli T., Cullhaj, Quercioli, Miftah, Hohxa, Alexa (Harakat), Pazienza, Aissaoui. A disp.: Rossi, Fotschki, Scarpelli L., Gjeloshi. All.: Domenico Rossi.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Scarselli, Bagnoli Pasqua Etti, Coscini, Nicolosi, Aizzani, Tomeo, Mandolini, Di Franco. A Disp.: Mannelli, Alderghi, Simoncini, Lovito, Turci, Passalacqua, Baldini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Scarselli, Passalacqua, Pazienza, Mandolini, Harakat.
Vittoria sofferta per il Montelupo che batte per 3-2 il Sesto Calcio, a conclusione di una sfida combattuta e nella quale le due squadre non si sono risparmiate per l'arco di tutta la partita. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Col passare dei minuti il Montelupo riesce ad avere una predominanza territoriale, ma come per i locali dura fatica a trovare varchi in fase offensiva, lasciando immutato lo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa proprio la squadra ospite rientra in campo con maggior decisione e passa in vantaggio grazie a Scarselli che, su un cross di Nicolosi, trova la deviazione vincente per battere Allegrozzi. Gli ospiti acquisiscono così coraggio e pochi minuti dopo siglano il raddoppio con Passalacqua, bravo a sfruttare un suggerimento di Mandolini per trafiggere Allegrozzi da posizione ravvicinata. Sotto di due gol il Sesto Calcio ha una reazione d'orgoglio ed accorcia le distanze con Pazienza che, su un cross di Quercioli, svetta di testa, mandando la sfera alle spalle di Pieragnoli. Il Montelupo però non ci sta e realizza la rete dell'1-3 con Mandolini, impeccabile nel superare Allegrozzi con una conclusione ravvicinata. Negli istanti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Harakat che con un gran tiro da fuori area batte Pieragnoli, realizzando la rete del 2-3 che rende meno amara la sconfitta al Sesto Calcio.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Passalacqua e Alderighi, i cui ingressi hanno dato maggior vivacità alla manovra ospite. Per il Sesto ottima prova collettiva, con una nota di merito ad Allegrozzi, Pazienza e Harakat quest'ultimo in grado di andare in gol da subentrato.
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Di Maio (Gheri), Scarpelli T., Cullhaj, Quercioli, Miftah, Hohxa, Alexa (Harakat), Pazienza, Aissaoui. A disp.: Rossi, Fotschki, Scarpelli L., Gjeloshi. All.: Domenico Rossi. <br >MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Scarselli, Bagnoli Pasqua Etti, Coscini, Nicolosi, Aizzani, Tomeo, Mandolini, Di Franco. A Disp.: Mannelli, Alderghi, Simoncini, Lovito, Turci, Passalacqua, Baldini. All.: Sauro Belli. <br >
ARBITRO: Selmani di Prato. <br >
RETI: Scarselli, Passalacqua, Pazienza, Mandolini, Harakat.
Vittoria sofferta per il Montelupo che batte per 3-2 il Sesto Calcio, a conclusione di una sfida combattuta e nella quale le due squadre non si sono risparmiate per l'arco di tutta la partita. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Col passare dei minuti il Montelupo riesce ad avere una predominanza territoriale, ma come per i locali dura fatica a trovare varchi in fase offensiva, lasciando immutato lo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa proprio la squadra ospite rientra in campo con maggior decisione e passa in vantaggio grazie a Scarselli che, su un cross di Nicolosi, trova la deviazione vincente per battere Allegrozzi. Gli ospiti acquisiscono così coraggio e pochi minuti dopo siglano il raddoppio con Passalacqua, bravo a sfruttare un suggerimento di Mandolini per trafiggere Allegrozzi da posizione ravvicinata. Sotto di due gol il Sesto Calcio ha una reazione d'orgoglio ed accorcia le distanze con Pazienza che, su un cross di Quercioli, svetta di testa, mandando la sfera alle spalle di Pieragnoli. Il Montelupo però non ci sta e realizza la rete dell'1-3 con Mandolini, impeccabile nel superare Allegrozzi con una conclusione ravvicinata. Negli istanti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Harakat che con un gran tiro da fuori area batte Pieragnoli, realizzando la rete del 2-3 che rende meno amara la sconfitta al Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Passalacqua e Alderighi</b>, i cui ingressi hanno dato maggior vivacità alla manovra ospite. Per il Sesto ottima prova collettiva, con una nota di merito ad <b>Allegrozzi, Pazienza e Harakat</b> quest'ultimo in grado di andare in gol da subentrato.