- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Limite e Capraia
FLORENCE: Grazzi, Daddi, Masinto, Marconi, Zanaga, Muri, Esposito, Minandri, Ihadiw Adugnwu Ugo, Tardino, Andreoni. A disp.: Giacomelli, Rigacci, Borgheresi, Morelli, Martelli, Bernassa, Pittella, Sestini. All.: Scichilone.
LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Orlenghi, Graziani, Mancini, Giandalia, Ruffo, Nunziata, Velotto, Cioni, Maestrelli, Nacci. A disp.: Viti, Tangala. All.: Gambinossi.
ARBITRO: Guarducci di Firenze.
RETI: Ihadiw Adugnwu Ugo, Nacci, Minandri.
La Florence conquista il quarto successo stagionale battendo, di misura, il Limite e Capraia arrivato al campo di Ugnano con tanta voglia di far bene. Nonostante le molte occasioni create alla Florence sono stati sufficienti i due gol di Ihewadugdu e di Minandri che hanno replicato alla rete di Nacci. Nella prima frazione gli ospiti partono bene e arrivano molte volte davanti l'area avversaria, le punte però non riescono a essere incisive e così il Limite non riesce a impensierire Grazzi. I locali poi hanno una reazione; i grigiorossi si riversano all'attacco sprecando subito una buona chance con Ihewadugdu. L'attaccante però si rifà al 10' quando, con un bel pallonetto, supera l'estremo avversario, firmando il vantaggio. La Florence prende coraggio e si presenta nuovamente al tiro con ancora con uno scatenato Ihadiw Adugnwu Ugo che non riesce a battere a rete un cross rasoterra di Tardino. Dopo un buon inizio la Florence cala di intensità e ciò va a vantaggio del Limite e Capraia che cerca con insistenza la rete del pari. Nei minuti finali gli ospiti riescono a procurarsi un calcio di rigore: sul dischetto va Nacci che batte di potenza Grazzi con un destro chirurgico. Sul risultato di 1-1 si va così a riposo. Nella ripresa i grigiorossi partono ancora all'attacco e vanno vicini al gol con Marconi che, da buona posizione, centra la traversa. L'iniziativa dei locali non si arresta qui perché Esposito conferma il momento sfortunato della squadra di casa colpendo un palo. Passano pochi minuti e Ihadiw Adugnwu Ugo spreca un'altra chance mandando a lato da posizione defilata. Alla fine però gli sforzi dei padroni di casa vengono ricompensati con il bel calcio di punizione di Minandri che deposita con un tiro bellissimo la palla al sette. La Florence tenta poi di affondare il colpo finale ma le ultime chance del match sono per gli ospiti: su una punizione a due in area Nacci opta per la potenza e calcia alto, sprecando una ghiotta chance. La gara poi prosegue ne minuti finali a fasi alterne e l'occasione giusta arriva in mischia a Mancini che, in un batti-ribatti frenetico, non riesce a spedire in porta la sfera. Dopo questo pericolo arriva il fischio finale che sentenzia così la vittoria della Florence che sale a quota quattordici punti in classifica.
Calciatoripiù: Minandri, Marconi (Florence); Ruffo (Limite e Capraia).
FLORENCE: Grazzi, Daddi, Masinto, Marconi, Zanaga, Muri, Esposito, Minandri, Ihadiw Adugnwu Ugo, Tardino, Andreoni. A disp.: Giacomelli, Rigacci, Borgheresi, Morelli, Martelli, Bernassa, Pittella, Sestini. All.: Scichilone.<br >LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Orlenghi, Graziani, Mancini, Giandalia, Ruffo, Nunziata, Velotto, Cioni, Maestrelli, Nacci. A disp.: Viti, Tangala. All.: Gambinossi.<br >
ARBITRO: Guarducci di Firenze.<br >
RETI: Ihadiw Adugnwu Ugo, Nacci, Minandri.
La Florence conquista il quarto successo stagionale battendo, di misura, il Limite e Capraia arrivato al campo di Ugnano con tanta voglia di far bene. Nonostante le molte occasioni create alla Florence sono stati sufficienti i due gol di Ihewadugdu e di Minandri che hanno replicato alla rete di Nacci. Nella prima frazione gli ospiti partono bene e arrivano molte volte davanti l'area avversaria, le punte però non riescono a essere incisive e così il Limite non riesce a impensierire Grazzi. I locali poi hanno una reazione; i grigiorossi si riversano all'attacco sprecando subito una buona chance con Ihewadugdu. L'attaccante però si rifà al 10' quando, con un bel pallonetto, supera l'estremo avversario, firmando il vantaggio. La Florence prende coraggio e si presenta nuovamente al tiro con ancora con uno scatenato Ihadiw Adugnwu Ugo che non riesce a battere a rete un cross rasoterra di Tardino. Dopo un buon inizio la Florence cala di intensità e ciò va a vantaggio del Limite e Capraia che cerca con insistenza la rete del pari. Nei minuti finali gli ospiti riescono a procurarsi un calcio di rigore: sul dischetto va Nacci che batte di potenza Grazzi con un destro chirurgico. Sul risultato di 1-1 si va così a riposo. Nella ripresa i grigiorossi partono ancora all'attacco e vanno vicini al gol con Marconi che, da buona posizione, centra la traversa. L'iniziativa dei locali non si arresta qui perché Esposito conferma il momento sfortunato della squadra di casa colpendo un palo. Passano pochi minuti e Ihadiw Adugnwu Ugo spreca un'altra chance mandando a lato da posizione defilata. Alla fine però gli sforzi dei padroni di casa vengono ricompensati con il bel calcio di punizione di Minandri che deposita con un tiro bellissimo la palla al sette. La Florence tenta poi di affondare il colpo finale ma le ultime chance del match sono per gli ospiti: su una punizione a due in area Nacci opta per la potenza e calcia alto, sprecando una ghiotta chance. La gara poi prosegue ne minuti finali a fasi alterne e l'occasione giusta arriva in mischia a Mancini che, in un batti-ribatti frenetico, non riesce a spedire in porta la sfera. Dopo questo pericolo arriva il fischio finale che sentenzia così la vittoria della Florence che sale a quota quattordici punti in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Minandri, Marconi </b>(Florence);<b> Ruffo</b> (Limite e Capraia).