- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Limite e Capraia
-
2 - 5
- Sancat
LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Baroncelli, Graziani, Velotto, Giandalia, Ruffo, Nacci, Viti, Maestrelli, Salvia, Cioni. All.: Alberto Gambinossi.
SANCAT: Petroni, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Cantini, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Rossi, Erhunmwunsee. A disp.: Palchetti, Corti, Maino, Madiai, Morini, Baldanzi. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Carmine Improda di Empoli.
RETI: Salvia, Nacci, Nerozzi, Vidali, Baglioni, Erhunmwunsee, Morini.
Un Limite e Capraia rimaneggiato, ma non per questo arrendevole, lascia il passo alla Sancat, che torna vittoriosa dalla trasferta sulle rive dell'Arno. Non è stato semplice per i padroni di casa, che non hanno potuto contare prima di tutto su un portiere di ruolo, e secondariamente non hanno avuto a disposizione nessun cambio in panchina per poter tirare un po' il fiato. Comunque sia i ragazzi del Limite e Capraia devono essere fieri della loro prestazione, che ha convinto e ha permesso loro di segnare due gol, simbolo di un atteggiamento sempre propositivo e frutto della voglia di non mollare mai. La Sancat ha probabilmente preso un po' sotto gamba l'incontro, e nei minuti iniziali ha pagato a caro prezzo questo atteggiamento passando in svantaggio. Il primo gol dell'incontro lo segna Salvia, che approfitta di una corta respinta del portiere e spedisce in rete l'1-0. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare, l'atteggiamento della Sancat cambia e Nerozzi pareggia, mentre poco prima di andare al riposo Vidali ribalta le sorti del tempo e chiude sull'1-2. Nella ripresa riparte molto bene la Sancat, che ricomincia da dove aveva iniziato: da un'azione di calcio d'angolo il sinistro di Baglioni termina in rete per il quarto gol di giornata totale. Il Limite è vivo e reagisce ancora una volta all'offensiva ospite: Nacci accorcia nuovamente le distanze e riapre la partita. Ma la stanchezza inizia a farsi sentire per i padroni di casa, che non hanno a disposizione cambi, mentre la Sancat pòu fare affidamento sulla freschezza della panchina: l'ultima parte di gara volgerà in favore degli ospiti, che chiudono i discorsi grazie ai gol di Erhunmwunsee e di Morini per il 2-5 finale. Un grande applauso al Limite per la prova coraggiosa e di carattere. Complimenti per la vittoria alla Sancat, che ha saputo essere squadra e vincere una partita non certamente scontata.
Calciatoripiù: Nacci (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Baroncelli, Graziani, Velotto, Giandalia, Ruffo, Nacci, Viti, Maestrelli, Salvia, Cioni. All.: Alberto Gambinossi.<br >SANCAT: Petroni, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Cantini, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Rossi, Erhunmwunsee. A disp.: Palchetti, Corti, Maino, Madiai, Morini, Baldanzi. All.: Simone Rogai.<br >
ARBITRO: Carmine Improda di Empoli.<br >
RETI: Salvia, Nacci, Nerozzi, Vidali, Baglioni, Erhunmwunsee, Morini.
Un Limite e Capraia rimaneggiato, ma non per questo arrendevole, lascia il passo alla Sancat, che torna vittoriosa dalla trasferta sulle rive dell'Arno. Non è stato semplice per i padroni di casa, che non hanno potuto contare prima di tutto su un portiere di ruolo, e secondariamente non hanno avuto a disposizione nessun cambio in panchina per poter tirare un po' il fiato. Comunque sia i ragazzi del Limite e Capraia devono essere fieri della loro prestazione, che ha convinto e ha permesso loro di segnare due gol, simbolo di un atteggiamento sempre propositivo e frutto della voglia di non mollare mai. La Sancat ha probabilmente preso un po' sotto gamba l'incontro, e nei minuti iniziali ha pagato a caro prezzo questo atteggiamento passando in svantaggio. Il primo gol dell'incontro lo segna Salvia, che approfitta di una corta respinta del portiere e spedisce in rete l'1-0. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare, l'atteggiamento della Sancat cambia e Nerozzi pareggia, mentre poco prima di andare al riposo Vidali ribalta le sorti del tempo e chiude sull'1-2. Nella ripresa riparte molto bene la Sancat, che ricomincia da dove aveva iniziato: da un'azione di calcio d'angolo il sinistro di Baglioni termina in rete per il quarto gol di giornata totale. Il Limite è vivo e reagisce ancora una volta all'offensiva ospite: Nacci accorcia nuovamente le distanze e riapre la partita. Ma la stanchezza inizia a farsi sentire per i padroni di casa, che non hanno a disposizione cambi, mentre la Sancat pòu fare affidamento sulla freschezza della panchina: l'ultima parte di gara volgerà in favore degli ospiti, che chiudono i discorsi grazie ai gol di Erhunmwunsee e di Morini per il 2-5 finale. Un grande applauso al Limite per la prova coraggiosa e di carattere. Complimenti per la vittoria alla Sancat, che ha saputo essere squadra e vincere una partita non certamente scontata. <b>
Calciatoripiù: Nacci </b>(Limite e Capraia).