• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • Virtus Rifredi


LIMITE CAPRAIA: Salvia, Graziani, Baroncelli, Mancini, Giandalia, Velotto, Ruffo, Nunziata, Maestrelli, Nacci, Cioni. A disp.: Borlenghi. All.: Alberto Gambinossi.
VIRTUS RIFREDI: Parrini, Magelli, Macinai, Farsi, Sernesi, Martinelli, Torricelli, Cioncolini, Eshete, Russo, Torricelli. A disp.: Bellini, Sabatini, Saladino, Tinacci, Belli. All.: Cosimo Bartoli.

ARBITRO: Di Pace di Empoli.

RETE: Nacci.



Un gol a tempo scaduto di Nacci consegna il successo al Limite Capraia che batte di misura la Virtus Rifredi, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. Il primo tempo risulta per lo più equilibrato, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco, senza riuscirci. La prima occasione della sfida capita sui piedi di Cioni che, con una conclusione da fuori area, centra la traversa della porta ospite. Gli ospiti non stanno però a guardare e creano una chance per mezzo di Torricelli che però da posizione ravvicinata spara a lato, non centrando la porta. La squadra di mister Bartoli avrebbe un'altra occasione pochi minuti dopo, ma Eshete spreca, così come per i locali Velotto che in mischia colpisce il palo. L'occasione più ghiotta di questa frazione però capita al Limite Capraia, quando conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Velotto che però spedisce la sfera contro il palo, lasciando il risultato immutato sullo 0-0. Ad inizio ripresa la sfida continua sulla falsa riga del tempo precedente, sino a quando intorno al 50', i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Mancini. Con un uomo in più la Virtus conquista campo e sfiora il vantaggio prima con Cioncolini, impreciso dal limite, e poi con Eshete che a tu per tu con Salvia non riesce a superarlo. Nei minuti finali Viti ha la possibilità di portare in vantaggio il Rifredi, ma a porta ormai sguarnita calcia sul fondo, fallendo una importantissima chance. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi in parità, ecco che Nacci trova il gol su punizione, realizzando la rete dell'1-0 che manda in estasi il Limite Capraia e che condanna una Virtus Rifredi troppo imprecisa sotto porta.

LIMITE CAPRAIA: Salvia, Graziani, Baroncelli, Mancini, Giandalia, Velotto, Ruffo, Nunziata, Maestrelli, Nacci, Cioni. A disp.: Borlenghi. All.: Alberto Gambinossi. <br >VIRTUS RIFREDI: Parrini, Magelli, Macinai, Farsi, Sernesi, Martinelli, Torricelli, Cioncolini, Eshete, Russo, Torricelli. A disp.: Bellini, Sabatini, Saladino, Tinacci, Belli. All.: Cosimo Bartoli. <br > ARBITRO: Di Pace di Empoli. <br > RETE: Nacci. Un gol a tempo scaduto di Nacci consegna il successo al Limite Capraia che batte di misura la Virtus Rifredi, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. Il primo tempo risulta per lo pi&ugrave; equilibrato, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco, senza riuscirci. La prima occasione della sfida capita sui piedi di Cioni che, con una conclusione da fuori area, centra la traversa della porta ospite. Gli ospiti non stanno per&ograve; a guardare e creano una chance per mezzo di Torricelli che per&ograve; da posizione ravvicinata spara a lato, non centrando la porta. La squadra di mister Bartoli avrebbe un'altra occasione pochi minuti dopo, ma Eshete spreca, cos&igrave; come per i locali Velotto che in mischia colpisce il palo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta di questa frazione per&ograve; capita al Limite Capraia, quando conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Velotto che per&ograve; spedisce la sfera contro il palo, lasciando il risultato immutato sullo 0-0. Ad inizio ripresa la sfida continua sulla falsa riga del tempo precedente, sino a quando intorno al 50', i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Mancini. Con un uomo in pi&ugrave; la Virtus conquista campo e sfiora il vantaggio prima con Cioncolini, impreciso dal limite, e poi con Eshete che a tu per tu con Salvia non riesce a superarlo. Nei minuti finali Viti ha la possibilit&agrave; di portare in vantaggio il Rifredi, ma a porta ormai sguarnita calcia sul fondo, fallendo una importantissima chance. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi in parit&agrave;, ecco che Nacci trova il gol su punizione, realizzando la rete dell'1-0 che manda in estasi il Limite Capraia e che condanna una Virtus Rifredi troppo imprecisa sotto porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI