- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Virtus Rifredi
-
4 - 5
- Montelupo
VIRTUS RIFREDI: Parrini, Magelli, Sernesi, Martinelli, Macinai, Farsi, Tinacci, Cioncolini, Russo, Torricelli, Viti. A disp.: Belli, Andreani, Flaviani, Sabatini, Di Paolo, Tesfaye. All.: Cosimo Bartoli.
MONTELUPO: Mannelli, Lo Vito, Nardini, Bagnoli, Pasqualetti, Coscini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Battaglia. A disp.: Bianchi N., Stabile, Rizzi, Pelucchini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Lorenzo Lecco della sezione di Firenze.
RETI: Pasqualetti, Russo, Russo, Nicolosi, Cesari, Tesfaye, Viti, Tomeo, Nicolosi.
Virtus Rifredi e Montelupo danno vita a un vero e proprio spettacolo pirotecnico che regala ben nove reti al pubblico accorso agli impianti sportivi per assistere a questa partita. Le due squadre arrivano a questa sfida con morali completamente opposti: i locali sono reduci da una sconfitta contro il Sesto Calcio e, per il momento, si trovano nei bassifondi della classifica; gli ospiti provengono invece da una convincente vittoria per 4-0 contro la Sancat e, momentaneamente, si trovano nei piani nobili della classifica. Alla vigilia, quindi, la formazione montelupina sembra avere dalla propria parte tutti i favori del pronostico. In realtà, ad attenderla vi è una Virtus Rifredi agguerrita che le dà filo da torcere fin dalle prime battute di gioco. Gli ospiti riescono comunque a passare in vantaggio con Pasqualetti, poi però devono fare i conti con Russo che sale in cattedra mettendo a segno due reti. La partita vive di rapidi capovolgimenti di fronte, infatti il Montelupo riesce a ribaltare il risultato con le reti di Nicolosi e Cesari. Il punteggio è ora di 2-3, ma solo momentaneamente perché la formazione di mister Bartoli stravolge nuovamente la situazione portandosi sul 4-3 grazie ai gol di Tesfaye e Viti. Quando la partita sembra indirizzarsi in favore dei locali, ecco tutto viene nuovamente stravolto. Prima arriva la rete del 4-4 messa a segno da Tomeo, poi nei minuti di recupero Nicolosi realizza il gol del 4-5. Questa volta non c'è più tempo per assistere ad altri capovolgimenti di fronte e pertanto, al momento del fischio finale, la squadra guidata da mister Belli può festeggiare una vittoria rocambolesca e al tempo stesso entusiasmante.
Calciatoripiù: nel Montelupo si segnalano le prestazioni positive di Tomeo e Nicolosi.
VIRTUS RIFREDI: Parrini, Magelli, Sernesi, Martinelli, Macinai, Farsi, Tinacci, Cioncolini, Russo, Torricelli, Viti. A disp.: Belli, Andreani, Flaviani, Sabatini, Di Paolo, Tesfaye. All.: Cosimo Bartoli. <br >MONTELUPO: Mannelli, Lo Vito, Nardini, Bagnoli, Pasqualetti, Coscini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Battaglia. A disp.: Bianchi N., Stabile, Rizzi, Pelucchini. All.: Sauro Belli. <br >
ARBITRO: Lorenzo Lecco della sezione di Firenze. <br >
RETI: Pasqualetti, Russo, Russo, Nicolosi, Cesari, Tesfaye, Viti, Tomeo, Nicolosi.
Virtus Rifredi e Montelupo danno vita a un vero e proprio spettacolo pirotecnico che regala ben nove reti al pubblico accorso agli impianti sportivi per assistere a questa partita. Le due squadre arrivano a questa sfida con morali completamente opposti: i locali sono reduci da una sconfitta contro il Sesto Calcio e, per il momento, si trovano nei bassifondi della classifica; gli ospiti provengono invece da una convincente vittoria per 4-0 contro la Sancat e, momentaneamente, si trovano nei piani nobili della classifica. Alla vigilia, quindi, la formazione montelupina sembra avere dalla propria parte tutti i favori del pronostico. In realtà, ad attenderla vi è una Virtus Rifredi agguerrita che le dà filo da torcere fin dalle prime battute di gioco. Gli ospiti riescono comunque a passare in vantaggio con Pasqualetti, poi però devono fare i conti con Russo che sale in cattedra mettendo a segno due reti. La partita vive di rapidi capovolgimenti di fronte, infatti il Montelupo riesce a ribaltare il risultato con le reti di Nicolosi e Cesari. Il punteggio è ora di 2-3, ma solo momentaneamente perché la formazione di mister Bartoli stravolge nuovamente la situazione portandosi sul 4-3 grazie ai gol di Tesfaye e Viti. Quando la partita sembra indirizzarsi in favore dei locali, ecco tutto viene nuovamente stravolto. Prima arriva la rete del 4-4 messa a segno da Tomeo, poi nei minuti di recupero Nicolosi realizza il gol del 4-5. Questa volta non c'è più tempo per assistere ad altri capovolgimenti di fronte e pertanto, al momento del fischio finale, la squadra guidata da mister Belli può festeggiare una vittoria rocambolesca e al tempo stesso entusiasmante. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo si segnalano le prestazioni positive di <b>Tomeo </b>e<b> Nicolosi</b>.