- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Montelupo
-
4 - 0
- Ponzano
MONTELUPO: Pieragnoli, Nardini T., Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo, Ricceri, Passalacqua, Nunziata, Bigalli, Borghini. All.: Sabatini.
PONZANO: Mannelli, Bianchi, Scardigli, Baldi, Turci, Lovito, Berterame, Mastroberti, Cioni, Columpsi, Starnella, Barbone, Maestrelli. All.: Giotti.
RETI: Barghini, Tomeo, Passalacqua, Mandolini.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 0-0.
Primi tre punti della seconda fase di stagione per il Montelupo, che supera in scioltezza il Ponzano con un convincente 4-0, condito da quattro reti segnate da quattro marcatori diversi: Barghini, Tomeo, Passalacqua e Mandolini. Giornata no per il Ponzano, che subisce sin dai primi minuti l'ottima spinta offensiva del Montelupo, che al primo affondo utile passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner di Mandolini, irrompe di testa Barghini che impatta benissimo il pallone e non lascia scampo all'incolpevole Mannelli, portando il Montelupo sull'1-0. Il raddoppio è servito già a metà primo tempo con un a bellissima azione corale: gran palla fra le linee di Taizzani per Mandolini che, a sua volta, lancia in profondità Tomeo che, a tu per tu con Mannelli, spedisce il pallone in fondo al sacco con un preciso tocco di interno piede. Sul parziale di 2-0 per il Montelupo si va quindi al riposo. Nel secondo tempo il Montelupo continua a spingere sull'acceleratore e, a metà tempo, colpisce con il gol del 3-0 a firma di Passalacqua, che segna con un tocco sotto misura dopo un perfetto cross dalla corsia destra di Bigalli. Il Ponzano non riesce proprio a reagire e, sul finire di secondo empo, arriva anche il colpo del k.o d parte del Montelupo, che si porta sul 4-0 grazie ad una conclusione dalla distanza di Mandolini, che trova l'angolino basso dove Mannelli non può proprio arrivare. Nel terzo tempo, col risultato ormai acquisito, il Montelupo gestisce il risultato, mentre il Ponzano prova a rendersi pericoloso, rischiando anche di segnare la rete della bandiera con Maestrelli, Berterame e Cioni, che accarezzano soltanto la gioia della rete.
Calciatoripiù: Nel Montelupo disegna calcio Mandolini, autentico faro del centrocampo dei padroni di casa. Nel Ponzano da salvare le prestazioni di Lovito e Mastroberti.
MONTELUPO: Pieragnoli, Nardini T., Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo, Ricceri, Passalacqua, Nunziata, Bigalli, Borghini. All.: Sabatini.<br >PONZANO: Mannelli, Bianchi, Scardigli, Baldi, Turci, Lovito, Berterame, Mastroberti, Cioni, Columpsi, Starnella, Barbone, Maestrelli. All.: Giotti.<br >
RETI: Barghini, Tomeo, Passalacqua, Mandolini.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 0-0.
Primi tre punti della seconda fase di stagione per il Montelupo, che supera in scioltezza il Ponzano con un convincente 4-0, condito da quattro reti segnate da quattro marcatori diversi: Barghini, Tomeo, Passalacqua e Mandolini. Giornata no per il Ponzano, che subisce sin dai primi minuti l'ottima spinta offensiva del Montelupo, che al primo affondo utile passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner di Mandolini, irrompe di testa Barghini che impatta benissimo il pallone e non lascia scampo all'incolpevole Mannelli, portando il Montelupo sull'1-0. Il raddoppio è servito già a metà primo tempo con un a bellissima azione corale: gran palla fra le linee di Taizzani per Mandolini che, a sua volta, lancia in profondità Tomeo che, a tu per tu con Mannelli, spedisce il pallone in fondo al sacco con un preciso tocco di interno piede. Sul parziale di 2-0 per il Montelupo si va quindi al riposo. Nel secondo tempo il Montelupo continua a spingere sull'acceleratore e, a metà tempo, colpisce con il gol del 3-0 a firma di Passalacqua, che segna con un tocco sotto misura dopo un perfetto cross dalla corsia destra di Bigalli. Il Ponzano non riesce proprio a reagire e, sul finire di secondo empo, arriva anche il colpo del k.o d parte del Montelupo, che si porta sul 4-0 grazie ad una conclusione dalla distanza di Mandolini, che trova l'angolino basso dove Mannelli non può proprio arrivare. Nel terzo tempo, col risultato ormai acquisito, il Montelupo gestisce il risultato, mentre il Ponzano prova a rendersi pericoloso, rischiando anche di segnare la rete della bandiera con Maestrelli, Berterame e Cioni, che accarezzano soltanto la gioia della rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo disegna calcio <b>Mandolini</b>, autentico faro del centrocampo dei padroni di casa. Nel Ponzano da salvare le prestazioni di <b>Lovito </b>e <b>Mastroberti</b>.