- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
13 - 1
-
Sesto 2010
SAN LORENZO C.G.: Scortecci, Spennati, Boncompagni, Bacci, Ballerini, Nesi, Pratesi, Aimonetti, Targioni. Entrati: Pellegrino, Boschesi. All.: Davide Baldazzi.
SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, Vellini, Camerano, Manetti, Petrucci, Librizzi, Bruschi, Pali, Malavolti. All.: Massimiliano Matteuzzi.
RETI: 4 Targioni, 4 Ballerini, 2 Pratesi, 2 Aimonetti, Nesi, Malavolti.
NOTE: Parziali: 5-1; 3-0; 5-1.
Vittoria a doppia cifra per il San Lorenzo che regala calcio e spettacolo ai danni del Sesto Calcio. In un campo difficile, dove maggiore era la difficoltà per tutti, la formazione locale è stata superiore nel primo e terzo tempo di gioco. Gli ospiti si sono resi pericolosi soprattutto nel secondo parziale, in cui molte occasioni non sono state concretizzate. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa avanti di quattro lunghezze. Nella ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con Petrucci per ben due volte e Malavolti, ma le conclusioni non sono state efficaci. Il Sesto Calcio, nonostante le pesanti assenze di cinque colonne portanti della rosa, ha dimostrato grande grinta e impegno fino alla fine. Diversi ragazzi non avevano giocato con regolarità e le difficoltà di mister Matteuzzi sono state certamente maggiori nel fare a meno di giocatori di spessori e incoraggiare chi finora non aveva trovato spazio e ha dovuto fronteggiare una gara di questo livello. Tutta la squadra del Sesto merita sicuramente un plauso per come è scesa in campo. Vittoria straordinaria del San Lorenzo che è riuscito a mandare a segno cinque diversi giocatori ed ha dimostrato una grande forza di gruppo.
Calciatoripiù: Per il San Lorenzo Targioni e Ballerini.
SAN LORENZO C.G.: Scortecci, Spennati, Boncompagni, Bacci, Ballerini, Nesi, Pratesi, Aimonetti, Targioni. Entrati: Pellegrino, Boschesi. All.: Davide Baldazzi.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, Vellini, Camerano, Manetti, Petrucci, Librizzi, Bruschi, Pali, Malavolti. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >
RETI: 4 Targioni, 4 Ballerini, 2 Pratesi, 2 Aimonetti, Nesi, Malavolti.<br >NOTE: Parziali: 5-1; 3-0; 5-1.
Vittoria a doppia cifra per il San Lorenzo che regala calcio e spettacolo ai danni del Sesto Calcio. In un campo difficile, dove maggiore era la difficoltà per tutti, la formazione locale è stata superiore nel primo e terzo tempo di gioco. Gli ospiti si sono resi pericolosi soprattutto nel secondo parziale, in cui molte occasioni non sono state concretizzate. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa avanti di quattro lunghezze. Nella ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con Petrucci per ben due volte e Malavolti, ma le conclusioni non sono state efficaci. Il Sesto Calcio, nonostante le pesanti assenze di cinque colonne portanti della rosa, ha dimostrato grande grinta e impegno fino alla fine. Diversi ragazzi non avevano giocato con regolarità e le difficoltà di mister Matteuzzi sono state certamente maggiori nel fare a meno di giocatori di spessori e incoraggiare chi finora non aveva trovato spazio e ha dovuto fronteggiare una gara di questo livello. Tutta la squadra del Sesto merita sicuramente un plauso per come è scesa in campo. Vittoria straordinaria del San Lorenzo che è riuscito a mandare a segno cinque diversi giocatori ed ha dimostrato una grande forza di gruppo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Lorenzo <b>Targioni</b> e <b>Ballerini</b>.