- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Montelupo
FLORENCE: Grazzi, Masinto, Daddi, Zanaga, Chiesi, Muri, Minandri, Sestini, Mercatali, Ihewadugdu, Pittella. A disp.: Giacomelli, Morelli, Martelli, Andreoni, Adiletta, Tardino, Vernassa, Borgi. All.: Marco Scichilone.
MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Lovito, Nardini L., Pasqualetti, Coscini, Nicolosi, Cesari, Passalacqua, Mandolini, Nardini T.. A disp.: Tomeo, Di Franco, Grisolini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Pietro Sganga della sezione di Firenze.
RETI: Passalacqua, Nicolosi.
Ulteriore conferma per un Montelupo in costante crescita che con questa vittoria conquista tre punti che lo proiettano a 18 punti in classifica. La Florence non riesce a riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro l'Impruneta Tavarnuzze ma continua comunque il proprio percorso di crescita. La cronaca del match. Parte forte il Montelupo che crea i subito i presupposti per il goal in un paio di circostanze ma la difesa locale si dimostra attenta e spazza l'area di rigore. I locali si rendono pericolosi con Pittella che, invece di servire il proprio compagno meglio posizionato all'altezza del secondo palo, calcia fuori da posizione favorevole. Al 15' del primo tempo Chiesi commette un fallo da rigore su Nicolosi e il Montelupo ha la chance per sbloccare la partita. Passalacqua si presenta sul dischetto e scaraventa in rete la palla dello 0-1. La Florence accusa il colpo ma reagisce immediatamente creando diverse occasioni da rete. Si segnalano principalmente un tiro di Pittella da dentro l'area di rigore che però finisce sul fondo, e due tiri dalla distanza di Ihewadugdu che però non trovano gli esiti sperati. Il Montelupo si fa notare per tre conclusioni deboli, che non creano grossi grattacapi all'estremo difensore locale, e per una quarta molto più insidiosa che viene neutralizzata da Grazzi. Il primo tempo si chiude quindi sul parziale di 0-1. Nella ripresa, la Florence commette una leggerezza perdendo palla in una zona pericolosa del campo e pertanto il Montelupo ne approfitta con Nicolosi che mette a segno la rete dello 0-2. La Florence cerca in tutti i modi di rientrare in partita, in particolar modo con due tiri di Ihewadugdu e uno di Mercatali che però non ottengono gli esiti sperati. Il Montelupo gestisce la parte conclusiva dell'incontro e al momento del triplice fischio può festeggiare la conquista di tre punti importanti.
Calciatoripiù: Nel Montelupo si segnalano le prestazioni di Nicolosi e Lovito.
FLORENCE: Grazzi, Masinto, Daddi, Zanaga, Chiesi, Muri, Minandri, Sestini, Mercatali, Ihewadugdu, Pittella. A disp.: Giacomelli, Morelli, Martelli, Andreoni, Adiletta, Tardino, Vernassa, Borgi. All.: Marco Scichilone. <br >MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Lovito, Nardini L., Pasqualetti, Coscini, Nicolosi, Cesari, Passalacqua, Mandolini, Nardini T.. A disp.: Tomeo, Di Franco, Grisolini. All.: Sauro Belli. <br >
ARBITRO: Pietro Sganga della sezione di Firenze. <br >
RETI: Passalacqua, Nicolosi.
Ulteriore conferma per un Montelupo in costante crescita che con questa vittoria conquista tre punti che lo proiettano a 18 punti in classifica. La Florence non riesce a riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro l'Impruneta Tavarnuzze ma continua comunque il proprio percorso di crescita. La cronaca del match. Parte forte il Montelupo che crea i subito i presupposti per il goal in un paio di circostanze ma la difesa locale si dimostra attenta e spazza l'area di rigore. I locali si rendono pericolosi con Pittella che, invece di servire il proprio compagno meglio posizionato all'altezza del secondo palo, calcia fuori da posizione favorevole. Al 15' del primo tempo Chiesi commette un fallo da rigore su Nicolosi e il Montelupo ha la chance per sbloccare la partita. Passalacqua si presenta sul dischetto e scaraventa in rete la palla dello 0-1. La Florence accusa il colpo ma reagisce immediatamente creando diverse occasioni da rete. Si segnalano principalmente un tiro di Pittella da dentro l'area di rigore che però finisce sul fondo, e due tiri dalla distanza di Ihewadugdu che però non trovano gli esiti sperati. Il Montelupo si fa notare per tre conclusioni deboli, che non creano grossi grattacapi all'estremo difensore locale, e per una quarta molto più insidiosa che viene neutralizzata da Grazzi. Il primo tempo si chiude quindi sul parziale di 0-1. Nella ripresa, la Florence commette una leggerezza perdendo palla in una zona pericolosa del campo e pertanto il Montelupo ne approfitta con Nicolosi che mette a segno la rete dello 0-2. La Florence cerca in tutti i modi di rientrare in partita, in particolar modo con due tiri di Ihewadugdu e uno di Mercatali che però non ottengono gli esiti sperati. Il Montelupo gestisce la parte conclusiva dell'incontro e al momento del triplice fischio può festeggiare la conquista di tre punti importanti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo si segnalano le prestazioni di<b> Nicolosi e Lovito</b>.