- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Asta
-
3 - 2
- Olimpia Colligiana
ASTA: Brogi, Morina Arber, Kuba, Mastio, Leutchap, Porcellotti, Vargiu, Brahimi, Altin, Regoli, Pianigiani. A disp.: Fabiani, Robertson, Mariotti, Mealli, Morina Alban, Berberi. All.: Federico Mensini.
OL.COLLIGIANA: Gozzi, Valci, Sarrica, Peccia, Pascarella, Parri, Panichi, Negrini, Murolo, Malevolti, Giomi, Garofalo, Fusi, Faraldo, Danti, Laudisio, Rossi. All.: Sergio Secchi.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Panichi 2, Porcellotti, Vargiu, Brahimi.
PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
Partenza lampo degli ospiti che grazie a due azioni personali di Panichi vanno subito sul doppio vantaggio. Ma l'Asta di questa ultima fase di stagione è una squadra in netta crescita e di conseguenza non molla la presa così facilmente. Così a qualche minuto dal termine della frazione Porcellotti segna direttamente da calcio di punizione. La seconda frazione di gioco vede la compagine casalinga provare ad agguantare il pareggio, ma senza fortuna visto anche la buona difesa della Colligiana. Nel terzo tempo Vargiu porta il risultato sul due a due ribadendo in rete un tiro respnito in precedenza. Poi una triangolazione che vede protagonisti Vargiu, Porcellotti e Brahimi libera quest'ultimo alla conclusione e con un destro secco ribalta il risultato.
Calciatoripiù: Panichi (Ol. Colligiana). Kuba, Brahimi, Porcellotti e Vargiu (Asta).
ASTA: Brogi, Morina Arber, Kuba, Mastio, Leutchap, Porcellotti, Vargiu, Brahimi, Altin, Regoli, Pianigiani. A disp.: Fabiani, Robertson, Mariotti, Mealli, Morina Alban, Berberi. All.: Federico Mensini.<br >OL.COLLIGIANA: Gozzi, Valci, Sarrica, Peccia, Pascarella, Parri, Panichi, Negrini, Murolo, Malevolti, Giomi, Garofalo, Fusi, Faraldo, Danti, Laudisio, Rossi. All.: Sergio Secchi.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETI: Panichi 2, Porcellotti, Vargiu, Brahimi.<br >PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
Partenza lampo degli ospiti che grazie a due azioni personali di Panichi vanno subito sul doppio vantaggio. Ma l'Asta di questa ultima fase di stagione è una squadra in netta crescita e di conseguenza non molla la presa così facilmente. Così a qualche minuto dal termine della frazione Porcellotti segna direttamente da calcio di punizione. La seconda frazione di gioco vede la compagine casalinga provare ad agguantare il pareggio, ma senza fortuna visto anche la buona difesa della Colligiana. Nel terzo tempo Vargiu porta il risultato sul due a due ribadendo in rete un tiro respnito in precedenza. Poi una triangolazione che vede protagonisti Vargiu, Porcellotti e Brahimi libera quest'ultimo alla conclusione e con un destro secco ribalta il risultato. <b>
Calciatoripiù: Panichi </b>(Ol. Colligiana). <b>Kuba, Brahimi, Porcellotti e Vargiu </b>(Asta).