- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Torrita
-
1 - 0
- Valdorcia
TORRITA: Roghi, Mari, Fattorini, Casagni, Kumar, Polito, Ingrati, Goracci L., La Campora, Costabile, Nosal. A disp.: Saccone, Cirillo, Mesci, Franci. All.: Danilo Galimberti.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Valvo, Genovese, Ulaj, Cipresso, Franci, Fabbro, Candido, Marcello. A disp.: Maccari, Morelli, Anselmi, Armellini, Resuli. All.: Antonello Franchetti.
ARBITRO: Sposato di Siena.
RETE: Ingrati.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2
Al termine di una gara combattuta e aperta ad ogni risultato è il Torrita ad aggiudicarsi il big match di giornata. Nella prima frazione di gioco i locali sfiorano il vantaggio con Nosal che a tu per tu con Costa calcia a lato. Gli ospiti rispondono con qualche contropiede sempre sventato dalla difesa del Torrita. Poi nella ripresa arriva il gol partita: gran tiro dai quaranta metri di Ingrati che prende una traiettoria beffarda e si insacca in fondo alla rete. La sfida continua a farsi intensa, la Valdorcia trova la rete del pareggio con Morelli, ma il direttore di gara ferma il gioco e non convalida la marcatura. Anche Fabbro va vicino al pari, viene però anticipato all'ultimo istante da Kumar. Nell'ultima frazione di gioco l'occasione più nitida capita agli ospiti con una ripartenza di Marcello, che perde il tempo giusto per concludere a rete e viene contrastato da un avversario. Il Torrita riesce a gestire palla fino al sessantesimo portando a casa una vittoria molto importante.
Calciatoripiù: visto gli enormi progressi fatti dal Torrita in questa seconda fase non possiamo altro che complimentarci con tutto il gruppo. Nella Valdorcia Genovese e Ulaj, i due centrali di difesa, si sono distinti riuscendo a contenere i forti attaccanti avversari.
TORRITA: Roghi, Mari, Fattorini, Casagni, Kumar, Polito, Ingrati, Goracci L., La Campora, Costabile, Nosal. A disp.: Saccone, Cirillo, Mesci, Franci. All.: Danilo Galimberti.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Valvo, Genovese, Ulaj, Cipresso, Franci, Fabbro, Candido, Marcello. A disp.: Maccari, Morelli, Anselmi, Armellini, Resuli. All.: Antonello Franchetti.<br >
ARBITRO: Sposato di Siena.<br >
RETE: Ingrati.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2
Al termine di una gara combattuta e aperta ad ogni risultato è il Torrita ad aggiudicarsi il big match di giornata. Nella prima frazione di gioco i locali sfiorano il vantaggio con Nosal che a tu per tu con Costa calcia a lato. Gli ospiti rispondono con qualche contropiede sempre sventato dalla difesa del Torrita. Poi nella ripresa arriva il gol partita: gran tiro dai quaranta metri di Ingrati che prende una traiettoria beffarda e si insacca in fondo alla rete. La sfida continua a farsi intensa, la Valdorcia trova la rete del pareggio con Morelli, ma il direttore di gara ferma il gioco e non convalida la marcatura. Anche Fabbro va vicino al pari, viene però anticipato all'ultimo istante da Kumar. Nell'ultima frazione di gioco l'occasione più nitida capita agli ospiti con una ripartenza di Marcello, che perde il tempo giusto per concludere a rete e viene contrastato da un avversario. Il Torrita riesce a gestire palla fino al sessantesimo portando a casa una vittoria molto importante. <b>
Calciatoripiù</b>: visto gli enormi progressi fatti dal Torrita in questa seconda fase non possiamo altro che complimentarci con<b> tutto il gruppo</b>. Nella Valdorcia <b>Genovese e Ulaj, </b>i due centrali di difesa, si sono distinti riuscendo a contenere i forti attaccanti avversari.