- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Asta
-
0 - 2
- Policras Sovicille
ASTA: Mealli, Porcellotti, Morina Arber, Fabiani, Kutufà, Tomas, Berberi, Morina Alban, Vargiu, Mastio, Altin. A disp.: Brogi, Regoli, Costantino, Taglialatela, Leutchap, Pianigiani. All.: Federico Mensini.
POL.SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Scagnetti, Giglioli, Lippi, Vigni, Balje, Ciacci, Nasti, Falchi, Likaj, Prasolini, Ruggiero, Senesi, Granata, Fusi. All.: Luca Galoppi.
ARBITRO: Sposato di Siena.
RETI: Nasti, Falchi.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Asta e Policras sono migliorate entrambe moltissimo rispetto alla prima fase del campionato, e adesso stanno mettendo in mostra un bel gioco riuscendo così a mettere in difficoltà ogni avversario che si presenti sulla loro strada, si preannuncia quindi un match equilibrato, ed infatti sarà così. La Policras riesce a portarsi sull'uno a zero nel primo tempo grazie ad un calcio di punizione battuto da Nasti, mentre il raddoppio viene realizzato da Falchi con un gran tiro da fuori area. In tutti e tre i tempi i due undici si sono sostanzialmente equivalsi, ambedue hanno fatto vedere di essere capaci di fare un ottimo giro palla. La Policras però è riuscita a concretizzare le occasioni avuto, mentre l'Asta ha peccato di precisione in fase offensiva. Calciatorepiù: Kutufà (Asta).
ASTA: Mealli, Porcellotti, Morina Arber, Fabiani, Kutufà, Tomas, Berberi, Morina Alban, Vargiu, Mastio, Altin. A disp.: Brogi, Regoli, Costantino, Taglialatela, Leutchap, Pianigiani. All.: Federico Mensini.<br >POL.SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Scagnetti, Giglioli, Lippi, Vigni, Balje, Ciacci, Nasti, Falchi, Likaj, Prasolini, Ruggiero, Senesi, Granata, Fusi. All.: Luca Galoppi.<br >
ARBITRO: Sposato di Siena.<br >
RETI: Nasti, Falchi.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Asta e Policras sono migliorate entrambe moltissimo rispetto alla prima fase del campionato, e adesso stanno mettendo in mostra un bel gioco riuscendo così a mettere in difficoltà ogni avversario che si presenti sulla loro strada, si preannuncia quindi un match equilibrato, ed infatti sarà così. La Policras riesce a portarsi sull'uno a zero nel primo tempo grazie ad un calcio di punizione battuto da Nasti, mentre il raddoppio viene realizzato da Falchi con un gran tiro da fuori area. In tutti e tre i tempi i due undici si sono sostanzialmente equivalsi, ambedue hanno fatto vedere di essere capaci di fare un ottimo giro palla. La Policras però è riuscita a concretizzare le occasioni avuto, mentre l'Asta ha peccato di precisione in fase offensiva. <b>Calciatorepiù: Kutufà</b> (Asta).