- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 0
- Gracciano
U.POLIZIANA: Crescenzi, Poggiani, Sulce, Giorgev, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchakov, Chiboub, Bernardini, Ranido, Bracciali, Bambini, Vivai. All.: Bruno Pinna.
B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Iozzi, Stanghini, Giacomini, Spannocchi, Cantini, Costa Silva, Corso, La Pucci, Oliveri, Conti. A disp.: Orsini, Di Maio, Giannini, Pistolesi, Carnemolla, Vasapolli. All.: Enrico Favarin.
ARBITRO: Fabbrini di Siena.
RETE: autorete pro Poliziana.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
Poliziana e Gracciano cercano ancora i primi punti in questa seconda fase di campionato. Il match è stato molto equilibrato, ed è stato deciso da un'autorete, scaturita sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Giorgev. Entrambe le squadre creano diverse palle gol, il Gracciano sfiora la rete con Costa Silva e Conti, e colpisce anche una traversa nel primo tempo. Nel terzo tempo gli ospiti si riversano in attacco ma la Poliziana non si fa sorprendere e riesce a tenere duro fino al termine. Si conclude quindi la sfida con la vittoria della Poliziana, anche se la gara è stata estremamente combattuta, e forse il pareggio sarebbe stato più giusto.
Calciatoripiù: Mattei, Chiboub e Bernardini (U.Poliziana). Stanghini (B.B.Gracciano).
U.POLIZIANA: Crescenzi, Poggiani, Sulce, Giorgev, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchakov, Chiboub, Bernardini, Ranido, Bracciali, Bambini, Vivai. All.: Bruno Pinna.<br >B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Iozzi, Stanghini, Giacomini, Spannocchi, Cantini, Costa Silva, Corso, La Pucci, Oliveri, Conti. A disp.: Orsini, Di Maio, Giannini, Pistolesi, Carnemolla, Vasapolli. All.: Enrico Favarin.<br >
ARBITRO: Fabbrini di Siena.<br >
RETE: autorete pro Poliziana.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
Poliziana e Gracciano cercano ancora i primi punti in questa seconda fase di campionato. Il match è stato molto equilibrato, ed è stato deciso da un'autorete, scaturita sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Giorgev. Entrambe le squadre creano diverse palle gol, il Gracciano sfiora la rete con Costa Silva e Conti, e colpisce anche una traversa nel primo tempo. Nel terzo tempo gli ospiti si riversano in attacco ma la Poliziana non si fa sorprendere e riesce a tenere duro fino al termine. Si conclude quindi la sfida con la vittoria della Poliziana, anche se la gara è stata estremamente combattuta, e forse il pareggio sarebbe stato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Mattei, Chiboub e Bernardini </b>(U.Poliziana). <b>Stanghini </b>(B.B.Gracciano).