- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- San gimignanosport
-
6 - 3
- Virtus Biancoazzurra
SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Bacciottini, Iovino, Minci, Fioroni, Calderaro, Milvatti, Bagnoli, Sassu, Jaze. A disp.: Bani, Angero, Scrimieri, Paoletti, Aiello, Piombini. All.: David Magnani.
V.BIANCOAZZURRA: Panariello, Stramaglia, Bracali, Corsoni, Viti, Virgilio, Thiam, Rossi, Zouri, Correale, Noccetti. A disp.: Fontani, Di Biasi. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Thiam, Bracali, Correale; Calderaro 3, Bagnoli 2, Paoletti.
PARZIALI: p.t.2-3; s.t.2-0; t.t.2-0. Ris. Figc: 1-2.
Vera e propria sagra del gol a Sangimigniano, tra i padroni di casa e gli ospiti della Virtus Biancoazzurra. Sono proprio gli ospiti a dare avvio alle danze realizzando un gol al termine di una pregevole azione condotta da Correale e finalizzata da Thiam. Il Sangimignano non ci mette molto a rispondere, ed è Calderaro ad impattare sull'uno a uno. Poi con un calcio di punizione dalla lunga distanza Bracali riporta in vantaggio la Virtus, mentre un pallonetto di Correale vale per l'uno a tre. Nel finale di tempo Bagnoli accorcia le distanze. Nel secondo tempo, come nel primo, le compagini si affrontano a viso aperto, dagli spalti si vedono moltissime occasioni, la gara è senza ombra di dubbio divertente e spettacolare. Nei secondi venti di gioco i padroni di casa si fanno più cinici rispetto gli avversari, riuscendo così prima ad agguantare il pari con Paoletti, e poi arriva anche il sorpasso grazie ad un bel gol di bomber Calderaro. L'ultimo parziale è quello, sul piano del gioco, meno equilibrato, la Virtus accusa la stanchezza mentre il Sangimignano non la smette più di segnare Calderaro firma la sua tripletta personale, mentre Bagnoli con un destro preciso mette in anticipo la parola fine sul match mettendo a segno il gol del definitivo sei a tre.
Calciatoripiù: Correale e Bracali (Virtus Biancoazzurra). Calderaro e Paoletti (Sangimignano).
SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Bacciottini, Iovino, Minci, Fioroni, Calderaro, Milvatti, Bagnoli, Sassu, Jaze. A disp.: Bani, Angero, Scrimieri, Paoletti, Aiello, Piombini. All.: David Magnani.<br >V.BIANCOAZZURRA: Panariello, Stramaglia, Bracali, Corsoni, Viti, Virgilio, Thiam, Rossi, Zouri, Correale, Noccetti. A disp.: Fontani, Di Biasi. All.: Alessio Testi.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Thiam, Bracali, Correale; Calderaro 3, Bagnoli 2, Paoletti. <br >PARZIALI: p.t.2-3; s.t.2-0; t.t.2-0. Ris. Figc: 1-2.
Vera e propria sagra del gol a Sangimigniano, tra i padroni di casa e gli ospiti della Virtus Biancoazzurra. Sono proprio gli ospiti a dare avvio alle danze realizzando un gol al termine di una pregevole azione condotta da Correale e finalizzata da Thiam. Il Sangimignano non ci mette molto a rispondere, ed è Calderaro ad impattare sull'uno a uno. Poi con un calcio di punizione dalla lunga distanza Bracali riporta in vantaggio la Virtus, mentre un pallonetto di Correale vale per l'uno a tre. Nel finale di tempo Bagnoli accorcia le distanze. Nel secondo tempo, come nel primo, le compagini si affrontano a viso aperto, dagli spalti si vedono moltissime occasioni, la gara è senza ombra di dubbio divertente e spettacolare. Nei secondi venti di gioco i padroni di casa si fanno più cinici rispetto gli avversari, riuscendo così prima ad agguantare il pari con Paoletti, e poi arriva anche il sorpasso grazie ad un bel gol di bomber Calderaro. L'ultimo parziale è quello, sul piano del gioco, meno equilibrato, la Virtus accusa la stanchezza mentre il Sangimignano non la smette più di segnare Calderaro firma la sua tripletta personale, mentre Bagnoli con un destro preciso mette in anticipo la parola fine sul match mettendo a segno il gol del definitivo sei a tre. <b>
Calciatoripiù: Correale e Bracali </b>(Virtus Biancoazzurra). <b>Calderaro e Paoletti </b>(Sangimignano).