- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Virtus Biancoazzurra
-
3 - 4
- Asta
V.BIANCOAZZURRA: Fontani, Bracali, Dibiasi, Cerasa, Virgilio, Viti, Rossi, Noccetti, Thiam, Correale, Zouri. A disp.: Panariello Stramaglia, Corsoni. A disp.: All.: Alessio Testi.
ASTA: Mariotti, Kutufà, Porcellotti, Morina Arben, Berberi, Fabiani, Tomas, Mastio, Morina Alban, Vargiu, Brahimi. A disp.: Regoli, Leutchap, Costantino, Taglialatela, Arrigucci, Girellini. Mealli All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Correale 2, Cesara; Vargiu 2, Brahimi, Morina Alban.
PARZIALI: p.t.1-2; s.t.1-1; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-3.
Asta e Virtus Biancoazzurra danno spettacolo mettendo in scena una gara a dir poco scoppiettante. Correale apre le danze portando in vantaggio la compagine di casa. L'Asta crea molte occasioni pericolose e grazie alle ripartenze di Fabiani ribalta il risultato con le reti di Vargiu e Brahimi. Nel secondo tempo cala la squadra di mister Mensini, mentre la Biancoazzurra appare più pimpante, nonostante questo è l'Asta a trovare nuovamente la via del gol con Vargiu. I padroni di casa rispondo immediatamente con Correale per il due a tre. Nell'ultima frazione di gioco Morina Alban, sempre su azione partita dai piedi di Fabiani, riporta gli ospiti sul doppio vantaggio. La Virtus prova a reagire e va in gol trasformando un calcio di rigore con Cerasa. Termina tre a quattro una gara spettacolare.
Calciatoripiù: Fabiani, Brahimi e Porcellotti (Asta).
V.BIANCOAZZURRA: Fontani, Bracali, Dibiasi, Cerasa, Virgilio, Viti, Rossi, Noccetti, Thiam, Correale, Zouri. A disp.: Panariello Stramaglia, Corsoni. A disp.: All.: Alessio Testi.<br >ASTA: Mariotti, Kutufà, Porcellotti, Morina Arben, Berberi, Fabiani, Tomas, Mastio, Morina Alban, Vargiu, Brahimi. A disp.: Regoli, Leutchap, Costantino, Taglialatela, Arrigucci, Girellini. Mealli All.: Federico Mensini.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Correale 2, Cesara; Vargiu 2, Brahimi, Morina Alban.<br >PARZIALI: p.t.1-2; s.t.1-1; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-3.
Asta e Virtus Biancoazzurra danno spettacolo mettendo in scena una gara a dir poco scoppiettante. Correale apre le danze portando in vantaggio la compagine di casa. L'Asta crea molte occasioni pericolose e grazie alle ripartenze di Fabiani ribalta il risultato con le reti di Vargiu e Brahimi. Nel secondo tempo cala la squadra di mister Mensini, mentre la Biancoazzurra appare più pimpante, nonostante questo è l'Asta a trovare nuovamente la via del gol con Vargiu. I padroni di casa rispondo immediatamente con Correale per il due a tre. Nell'ultima frazione di gioco Morina Alban, sempre su azione partita dai piedi di Fabiani, riporta gli ospiti sul doppio vantaggio. La Virtus prova a reagire e va in gol trasformando un calcio di rigore con Cerasa. Termina tre a quattro una gara spettacolare. <b>
Calciatoripiù: Fabiani, Brahimi e Porcellotti</b> (Asta).