- Pulcini B GIR.A
-
Porta a Lucca
-
3 - 1
-
Ospedalieri
PORTA A LUCCA: Martinelli, Ceccarelli, Della Rocca, Turini, Murro, Totaro, Gattai, Edradan, Musolino, Ferretti. All.: Francesco Ferri.
OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, B. Khabbas, Vincenti, Ragoni, Rossi, Maira, Meme, Di Candia, Novelli, Benedetti. All.: Stefano Sale.
RETI: Murro, Gattai 2, Benedetti.
La doppietta di Gattai e il gol di Murro permettono al Porta a Lucca di conquistare il derby con gli Ospedalieri: i giallorossi hanno meritato il successo, ma forse due reti di scarto sono troppe per la volitiva formazione di Sale che ha dato battaglia su tutti i palloni ed è stata penalizzata soltanto dagli episodi. L'equilibrio iniziale è rotto dalla rete di Murro, che si avventa su un pallone messo dentro in ripartenza e sorprende il portiere ospite uscito in anticipo. La rete subita coglie di sorpresa gli Ospedalieri, che avevano imbastito una gara diversa e nel giro di pochi minuti subiscono il raddoppio del Porta a Lucca messo a segno da Gattai. La reazione d'orgoglio della formazione di Sale le permette di alzare il baricentro e riaprire la partita: con un intervento da urlo Martinelli salva su Benedetti innescato da un cross delizioso di Morelli, ma sull'azione seguente lo stesso Benedetti raccoglie il pallone respinto dalla difesa e di prima batte il portiere. Gli Ospedalieri credono alla rimonta, ma così facendo si scoprono e subiscono il gol che chiude le distanze: Gattai finalizza la ripartenza veloce dei giallorossi e segna il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Gattai (Porta a Lucca), Novelli (Ospedalieri).
PORTA A LUCCA: Martinelli, Ceccarelli, Della Rocca, Turini, Murro, Totaro, Gattai, Edradan, Musolino, Ferretti. All.: Francesco Ferri.<br >OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, B. Khabbas, Vincenti, Ragoni, Rossi, Maira, Meme, Di Candia, Novelli, Benedetti. All.: Stefano Sale.<br >
RETI: Murro, Gattai 2, Benedetti.
La doppietta di Gattai e il gol di Murro permettono al Porta a Lucca di conquistare il derby con gli Ospedalieri: i giallorossi hanno meritato il successo, ma forse due reti di scarto sono troppe per la volitiva formazione di Sale che ha dato battaglia su tutti i palloni ed è stata penalizzata soltanto dagli episodi. L'equilibrio iniziale è rotto dalla rete di Murro, che si avventa su un pallone messo dentro in ripartenza e sorprende il portiere ospite uscito in anticipo. La rete subita coglie di sorpresa gli Ospedalieri, che avevano imbastito una gara diversa e nel giro di pochi minuti subiscono il raddoppio del Porta a Lucca messo a segno da Gattai. La reazione d'orgoglio della formazione di Sale le permette di alzare il baricentro e riaprire la partita: con un intervento da urlo Martinelli salva su Benedetti innescato da un cross delizioso di Morelli, ma sull'azione seguente lo stesso Benedetti raccoglie il pallone respinto dalla difesa e di prima batte il portiere. Gli Ospedalieri credono alla rimonta, ma così facendo si scoprono e subiscono il gol che chiude le distanze: Gattai finalizza la ripartenza veloce dei giallorossi e segna il 3-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Gattai </b>(Porta a Lucca), <b>Novelli </b>(Ospedalieri).