• Pulcini B GIR.A
  • Atletico Calci 2006
  • 2 - 2
  • Spa VSGT


ATLETICO CALCI: Campo, Crovetti, Pinori, Macchi, Tararà, Fabbrini, Morelli, Vuono, Di Beo, Gioli. All.: Francesco Marianini - Stefano Vuono.
SPAVECCHIANO: Signorini, Carmignani, Ferrati, Gambini, P. Di Prima, T. Di Prima, Berretta, Granucci, Fiume, Cerri. All.: Umberto Nannola - Enzo Giani.

RETI: Macchi 2, P. Di Prima, Berretta.



Avanti per due volte grazie alla doppietta di Macchi, il Calci si fa raggiungere dal gran cuore dello SpaVecchiano che sfodera una prestazione in grande stile ed evita di uscite immeritatamente sconfitto da un campo difficile. L'incontro si sblocca sugli sviluppi di un calcio da fermo: Macchi batte un corner nel mezzo, la difesa dello Spa respinge, il pallone torna a Macchi che effettua un tiro-cross carico d'effetto valido per l'1-0 biancoblù. Lo SpaVecchiano reagisce subito e segna il pari: P. Di Prima, sceso sulla sinistra, chiede e ottiene il pallone di ritorno e, puntata la porta, non perdona. Macchi però ci ha preso gusto e riporta avanti il Calci con una rete praticamente identica alla precedente: stavolta però è chiaramente voluta la segnatura e il pallone si infila laddove il portiere non può arrivare. Ma nel finale gli ospiti segnano il definitivo 2-2: l'inserimento di Berretta, sceso sulla destra, viene premiato dal filtrante convertito in rete con adeguata freddezza.

ATLETICO CALCI: Campo, Crovetti, Pinori, Macchi, Tarar&agrave;, Fabbrini, Morelli, Vuono, Di Beo, Gioli. All.: Francesco Marianini - Stefano Vuono.<br >SPAVECCHIANO: Signorini, Carmignani, Ferrati, Gambini, P. Di Prima, T. Di Prima, Berretta, Granucci, Fiume, Cerri. All.: Umberto Nannola - Enzo Giani.<br > RETI: Macchi 2, P. Di Prima, Berretta. Avanti per due volte grazie alla doppietta di Macchi, il Calci si fa raggiungere dal gran cuore dello SpaVecchiano che sfodera una prestazione in grande stile ed evita di uscite immeritatamente sconfitto da un campo difficile. L'incontro si sblocca sugli sviluppi di un calcio da fermo: Macchi batte un corner nel mezzo, la difesa dello Spa respinge, il pallone torna a Macchi che effettua un tiro-cross carico d'effetto valido per l'1-0 biancobl&ugrave;. Lo SpaVecchiano reagisce subito e segna il pari: P. Di Prima, sceso sulla sinistra, chiede e ottiene il pallone di ritorno e, puntata la porta, non perdona. Macchi per&ograve; ci ha preso gusto e riporta avanti il Calci con una rete praticamente identica alla precedente: stavolta per&ograve; &egrave; chiaramente voluta la segnatura e il pallone si infila laddove il portiere non pu&ograve; arrivare. Ma nel finale gli ospiti segnano il definitivo 2-2: l'inserimento di Berretta, sceso sulla destra, viene premiato dal filtrante convertito in rete con adeguata freddezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI