- Pulcini B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
1 - 0
- Pisa Ovest
MADONNA DELL'ACQUA: Guga, Baldacci, Benedetti, Davini, Foschi, Giaconi, Meacci, Pardelli, Scattareggia. All.: Mirko Amedei - Antonio Pucci.
PISA OVEST: Pannocchia, Scalsini, V. Falletta, G. Falletta, Carelli, Cangiano, Vaglini, Barrucciu, Lupi. All.: Paolo Pinzauti.
RETE: Baldacci.
Al Pisa Ovest non basta una prestazione tutta cuore e orgoglio: il Madonna dell'Acqua riesce ad avere la meglio battendo per 1-0 i rossoblù di Pinzauti, costretti alla resa dopo un'ottima prova. Il limite degli ospiti è, come spesso accaduto finora, la fatica di concretizzare quanto costruito; anche stavolta il Madonna dell'Acqua vanifica tutti i tentativi offensivi degli avversari e al momento opportuno trova il guizzo che vale il successo. Sono i locali a fare la partita, ma l'occasione migliore capita al Pisa Ovest poco prima della mezz'ora: G. Falletta, innescato sulla corsa, si presenta davanti a Guga ma si vede respingere la conclusione dall'ottimo portiere, rimasto in piedi fino all'ultimo. Col passare dei minuti gli ospiti abbassano il ritmo e il Madonna dell'Acqua ne approfitta trovando il gol-partita con la botta potente e precisa di Baldacci. Poi niente più emozioni, si chiude sull'1-0. Calciatorepiù: Guga (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Guga, Baldacci, Benedetti, Davini, Foschi, Giaconi, Meacci, Pardelli, Scattareggia. All.: Mirko Amedei - Antonio Pucci.<br >PISA OVEST: Pannocchia, Scalsini, V. Falletta, G. Falletta, Carelli, Cangiano, Vaglini, Barrucciu, Lupi. All.: Paolo Pinzauti.<br >
RETE: Baldacci.
Al Pisa Ovest non basta una prestazione tutta cuore e orgoglio: il Madonna dell'Acqua riesce ad avere la meglio battendo per 1-0 i rossoblù di Pinzauti, costretti alla resa dopo un'ottima prova. Il limite degli ospiti è, come spesso accaduto finora, la fatica di concretizzare quanto costruito; anche stavolta il Madonna dell'Acqua vanifica tutti i tentativi offensivi degli avversari e al momento opportuno trova il guizzo che vale il successo. Sono i locali a fare la partita, ma l'occasione migliore capita al Pisa Ovest poco prima della mezz'ora: G. Falletta, innescato sulla corsa, si presenta davanti a Guga ma si vede respingere la conclusione dall'ottimo portiere, rimasto in piedi fino all'ultimo. Col passare dei minuti gli ospiti abbassano il ritmo e il Madonna dell'Acqua ne approfitta trovando il gol-partita con la botta potente e precisa di Baldacci. Poi niente più emozioni, si chiude sull'1-0. <b>Calciatorepiù: Guga </b>(Madonna dell'Acqua).