• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Montelupo
  • 5 - 0
  • Sancat


MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Turci, Coscini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Berterame. A disp.: Nardini L., Passalacqua, Ricceri, Alderighi, Battaglia, Di Franco. All.: Belli.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cannoni, Baldanzi, Cantini, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Rossi. A disp.: Petroni, Madiai, Amedei, Pampaloni, Errunnwhensee, Morini, Pisano. All.: Rogai.

ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.

RETI: Mandolini, 2 Nicolosi, Cesari, Di Franco.



Non si ferma più il Montelupo, che ingrana la quinta vittoria in sette gare. Stavolta a cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili di mister belli è la Sancat, che incappa in una giornata storta, perdendo 5-0. Gara che vede il Montelupo subito aggressivo e pericoloso dopo 1' con Nicolosi, che a tu per tu con Palchetti si divora un'ottima chance. Poco importa, perché al 5' ci pensa Mandolini a sbloccare l'incontro grazie ad una pregevole azione personale, conclusa con un tiro che finisce alle spalle dell'estremo difensore ospite per l'1-0 Montelupo. La Sancat prova a scrollarsi di dosso i primi minuti di difficoltà, costruendo due occasioni non sfruttate al meglio da Vidali e Burchetti. I padroni di casa però non si fermano e poco dopo concedono il bis grazie ad una veloce azione per vie centrali, conclusa da Nicolosi che stavolta non sbaglia a tu per tu con Palchetti. A quel punto l'inerzia dell'incontro volge decisamente in favore della formazione locale, che a metà primo tempo mette già una seria ipoteca sui tre punti grazie al gol del 3-0 siglato da Cesari con un delizioso pallonetto su suggerimento in profondità di Nicolosi. Si va dunque al riposo sul punteggio di 3-0 in favore del Montelupo, ma la ripresa ricomincia esattamente come si era concluso il primo tempo. Il Montelupo, infatti, continua ad attaccare e al 50' Nicolosi trova la sua seconda marcatura di giornata con un destro ravvicinato al termine dell'ennesimo contropiede da manuale. Sul 4-0 inizia anche la consueta girandola di cambi da ambo le parti e a 5' dal termine è proprio il neo entrato Di Franco a siglare il gol del definitivo 5-0 locale con un destro da fuori area che non lascia scampo a Palchetti.

Calciatoripiù
: nel Montelupo in evidenza Nicolosi, Berterame e Caesari.

MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Turci, Coscini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Berterame. A disp.: Nardini L., Passalacqua, Ricceri, Alderighi, Battaglia, Di Franco. All.: Belli.<br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cannoni, Baldanzi, Cantini, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Rossi. A disp.: Petroni, Madiai, Amedei, Pampaloni, Errunnwhensee, Morini, Pisano. All.: Rogai. <br > ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli. <br > RETI: Mandolini, 2 Nicolosi, Cesari, Di Franco. Non si ferma pi&ugrave; il Montelupo, che ingrana la quinta vittoria in sette gare. Stavolta a cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili di mister belli &egrave; la Sancat, che incappa in una giornata storta, perdendo 5-0. Gara che vede il Montelupo subito aggressivo e pericoloso dopo 1' con Nicolosi, che a tu per tu con Palchetti si divora un'ottima chance. Poco importa, perch&eacute; al 5' ci pensa Mandolini a sbloccare l'incontro grazie ad una pregevole azione personale, conclusa con un tiro che finisce alle spalle dell'estremo difensore ospite per l'1-0 Montelupo. La Sancat prova a scrollarsi di dosso i primi minuti di difficolt&agrave;, costruendo due occasioni non sfruttate al meglio da Vidali e Burchetti. I padroni di casa per&ograve; non si fermano e poco dopo concedono il bis grazie ad una veloce azione per vie centrali, conclusa da Nicolosi che stavolta non sbaglia a tu per tu con Palchetti. A quel punto l'inerzia dell'incontro volge decisamente in favore della formazione locale, che a met&agrave; primo tempo mette gi&agrave; una seria ipoteca sui tre punti grazie al gol del 3-0 siglato da Cesari con un delizioso pallonetto su suggerimento in profondit&agrave; di Nicolosi. Si va dunque al riposo sul punteggio di 3-0 in favore del Montelupo, ma la ripresa ricomincia esattamente come si era concluso il primo tempo. Il Montelupo, infatti, continua ad attaccare e al 50' Nicolosi trova la sua seconda marcatura di giornata con un destro ravvicinato al termine dell'ennesimo contropiede da manuale. Sul 4-0 inizia anche la consueta girandola di cambi da ambo le parti e a 5' dal termine &egrave; proprio il neo entrato Di Franco a siglare il gol del definitivo 5-0 locale con un destro da fuori area che non lascia scampo a Palchetti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo in evidenza <b>Nicolosi, Berterame e Caesari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI