- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Florence S.C.
-
0 - 10
- Folgor Calenzano
FLORENCE S.C.: Biagiotti, Petrini, Scarpati, Parigi, Moretti, Pacini, Santi, Abazi, Mercatali, Macherelli, Cugusi. All.: Thomas Spinelli.
FOLGOR CALENZANO: Gennaro, Lastrucci, Bertei, Baroni, Agrello, Giardini, Congiu, Fiorentino, Papi, Bandini, Corti, Abati, Becheri, Saraci. All.: Luigi Manfredi.
RETI: 1', 34' Bandini, 6', 21', 53' Papi, 14', 32', 59' Fiorentino, 39' Congiu, 51' Giardini.
NOTE: 0-3; 0-4; 0-3.
Partita a senso unico quella giocata in una mattinata fredda sul bel sintetico di Ugnano. Il Calenzano dilaga anche se i locali avrebbero meritato di realizzare il gol della bandiera. Veniamo ai principali cenni di cronaca. Al 1' palla in profondità di Baroni, velo di Fiorentino che appoggia Bandini, bravo a mettere il pallone in rete da posizione favorevole. Al 4' angolo per i padroni di casa, la palla carambola sul palo e così si salva Corti. Al 6' bella combinazione sulla destra, Lastrucci serve Giardini che mette basso al centro per Papi, che segna con una conclusione rasoterra. All'8' Abazi recupera palla e serve Moretti che si libera bene e calcia a colpo sicuro ma Corti risponde presente. Al 10' grande punizione di Papi dalla distanza e palla che si stampa sulla traversa. All'11' Papi scarica a destra su Giardini che in corsa calcia sul primo palo e costringe Biagiotti ad una grande parata. Al 14' splendida combinazione fra Bandini e Fiorentino che mette in rete sull'uscita del portiere. Al 17' Abazi da destra serve al centro, Macherelli controlla bene ma calcia alto. Al 18' gran tiro da fuori di Santi, Corti in tuffo devia con successo. Nel secondo tempo al 1' angolo di Bandini, Papi segna di testa. Al 4' Becheri riconquista la palla, si libera e calcia in porta, impegnando dalla distanza l'estremo avversario. Al 7' azione insistita di Abati, la palla arriva a Fiorentino che calcia fuori a fil di palo. All'11' un pericoloso Abazi supera due avversari ma viene chiuso da Agrello prima della conclusione. Al 12' Fiorentino fa tutto da solo, vince un contrasto e segna sul secondo palo. Al 14' si muove uno scatenato Fiorentino che mette in difficoltà la retroguardia avversaria, la palla arriva a Bandini che con una forte conclusione va a segno. Insiste il Calenzano e al 16' Congiu colpisce il palo a portiere battuto. Al 19' ancora una bella azione per la squadra di Luigi Manfredi, con Abati che serve Fiorentino che dalla linea di fondo mette al centro per Congiu, che stavolta non perdona. Nel terzo tempo al 3' Pacini lanciato sulla destra impegna Corti con una conclusione dalla distanza. Al 6' angolo di Abati: Baroni gira di testa e centra la traversa. All'8' gran palla di Moretti per Pacini che però calcia fuori. Al 9' ancora Moretti libera Pacini stavolta atterrato da Agrello prima di calciare, sulla seguente punizione Cugusi calcia alto. All'11' Giardini resiste ad un duro contrasto e riesce a mettere il pallone in rete da distanza ravvicinata. Al 13' Agrello, portatosi in attacco, conquista palla e dopo aver superato il portiere in uscita, serve Papi che mette in rete. Al 19' Baroni serve in profondità Fiorentino, Biagiotti para la prima conclusione ma niente può sulla ribattuta del bomber ospite.
Calciatoripiù: Biagiotti, Abazi, Moretti (Florence S.C.), Fiorentino, Papi, Bandini (Folgor Calenzano).
S.A.
FLORENCE S.C.: Biagiotti, Petrini, Scarpati, Parigi, Moretti, Pacini, Santi, Abazi, Mercatali, Macherelli, Cugusi. All.: Thomas Spinelli.<br >FOLGOR CALENZANO: Gennaro, Lastrucci, Bertei, Baroni, Agrello, Giardini, Congiu, Fiorentino, Papi, Bandini, Corti, Abati, Becheri, Saraci. All.: Luigi Manfredi.<br >
RETI: 1', 34' Bandini, 6', 21', 53' Papi, 14', 32', 59' Fiorentino, 39' Congiu, 51' Giardini.<br >NOTE: 0-3; 0-4; 0-3.
Partita a senso unico quella giocata in una mattinata fredda sul bel sintetico di Ugnano. Il Calenzano dilaga anche se i locali avrebbero meritato di realizzare il gol della bandiera. Veniamo ai principali cenni di cronaca. Al 1' palla in profondità di Baroni, velo di Fiorentino che appoggia Bandini, bravo a mettere il pallone in rete da posizione favorevole. Al 4' angolo per i padroni di casa, la palla carambola sul palo e così si salva Corti. Al 6' bella combinazione sulla destra, Lastrucci serve Giardini che mette basso al centro per Papi, che segna con una conclusione rasoterra. All'8' Abazi recupera palla e serve Moretti che si libera bene e calcia a colpo sicuro ma Corti risponde presente. Al 10' grande punizione di Papi dalla distanza e palla che si stampa sulla traversa. All'11' Papi scarica a destra su Giardini che in corsa calcia sul primo palo e costringe Biagiotti ad una grande parata. Al 14' splendida combinazione fra Bandini e Fiorentino che mette in rete sull'uscita del portiere. Al 17' Abazi da destra serve al centro, Macherelli controlla bene ma calcia alto. Al 18' gran tiro da fuori di Santi, Corti in tuffo devia con successo. Nel secondo tempo al 1' angolo di Bandini, Papi segna di testa. Al 4' Becheri riconquista la palla, si libera e calcia in porta, impegnando dalla distanza l'estremo avversario. Al 7' azione insistita di Abati, la palla arriva a Fiorentino che calcia fuori a fil di palo. All'11' un pericoloso Abazi supera due avversari ma viene chiuso da Agrello prima della conclusione. Al 12' Fiorentino fa tutto da solo, vince un contrasto e segna sul secondo palo. Al 14' si muove uno scatenato Fiorentino che mette in difficoltà la retroguardia avversaria, la palla arriva a Bandini che con una forte conclusione va a segno. Insiste il Calenzano e al 16' Congiu colpisce il palo a portiere battuto. Al 19' ancora una bella azione per la squadra di Luigi Manfredi, con Abati che serve Fiorentino che dalla linea di fondo mette al centro per Congiu, che stavolta non perdona. Nel terzo tempo al 3' Pacini lanciato sulla destra impegna Corti con una conclusione dalla distanza. Al 6' angolo di Abati: Baroni gira di testa e centra la traversa. All'8' gran palla di Moretti per Pacini che però calcia fuori. Al 9' ancora Moretti libera Pacini stavolta atterrato da Agrello prima di calciare, sulla seguente punizione Cugusi calcia alto. All'11' Giardini resiste ad un duro contrasto e riesce a mettere il pallone in rete da distanza ravvicinata. Al 13' Agrello, portatosi in attacco, conquista palla e dopo aver superato il portiere in uscita, serve Papi che mette in rete. Al 19' Baroni serve in profondità Fiorentino, Biagiotti para la prima conclusione ma niente può sulla ribattuta del bomber ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biagiotti, Abazi, Moretti </b>(Florence S.C.), <b>Fiorentino, Papi, Bandini</b> (Folgor Calenzano).
S.A.