- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Sorms S.Mauro
-
2 - 4
-
S.Lorenzo Campi Giovani
SORMS S.MAURO: Fiore, Farolfi, Fedi, Micera, Palatresi, Mascolo, Gennaro, Santoro, Fatta. Entrati: Criscuolo, Varriale, Marretti, Shabani. All.: Masini.
SAN LORENZO: Scortecci, Pellegrino, Boncompagni, Corsano, Lombardi, Nesi, Ballerini, Pratesi, Targioni. Entrati: Palacios, Spennati. All.: Baldazzi.
RETI: Fatta 2, Pellegrino, Targioni 2, Pratesi.
NOTE: parziali 2-0; 0-4; 0-0.
Un San Lorenzo corsaro esce vittorioso dal campo della Sorms San Mauro, battuta 4-2 in rimonta soprattutto grazie a uno strepitoso secondo parziale. È un inizio traumatico per gli ospiti, perché dopo appena due minuti la Sorms è già avanti 2-0: merito di Fatta, che prima ruba palla in pressione alta e insacca dopo un batti e ribatti in area, poi va in gol con una conclusione sporcata da una deviazione avversaria. Su un terreno di gioco assai appesantito e al limite della praticabilità, che non permette alle squadre di esprimersi al meglio costringendole ad affidarsi sovente a lanci lunghi, il San Lorenzo reagisce e ha il predominio territoriale, rendendosi pericoloso due volte con Pratesi. Nella seconda frazione la compagine guidata da Baldazzi prende il sopravvento e ribalta la situazione realizzando ben quattro reti: vanno in gol Pellegrino su cross di Pratesi, Targioni su bel suggerimento di Ballerini, ancora Targioni su calcio d'angolo battuto da Pratesi e infine lo stesso Pratesi, che dopo aver offerto due assist ai compagni si mette in proprio e segna con un tiro dalla distanza. Il terzo parziale, avaro di chiare occasioni da gol, si risolve con un nulla di fatto che suggella il successo esterno del San Lorenzo.
Calciatoripiù: nel Sorms San Mauro il migliore è il centrocampista Gennaro; nel San Lorenzo eccellono la punta Targioni, autore di una doppietta, e il centrocampista Nesi.
SORMS S.MAURO: Fiore, Farolfi, Fedi, Micera, Palatresi, Mascolo, Gennaro, Santoro, Fatta. Entrati: Criscuolo, Varriale, Marretti, Shabani. All.: Masini.<br >SAN LORENZO: Scortecci, Pellegrino, Boncompagni, Corsano, Lombardi, Nesi, Ballerini, Pratesi, Targioni. Entrati: Palacios, Spennati. All.: Baldazzi.<br >
RETI: Fatta 2, Pellegrino, Targioni 2, Pratesi.<br >NOTE: parziali 2-0; 0-4; 0-0.
Un San Lorenzo corsaro esce vittorioso dal campo della Sorms San Mauro, battuta 4-2 in rimonta soprattutto grazie a uno strepitoso secondo parziale. È un inizio traumatico per gli ospiti, perché dopo appena due minuti la Sorms è già avanti 2-0: merito di Fatta, che prima ruba palla in pressione alta e insacca dopo un batti e ribatti in area, poi va in gol con una conclusione sporcata da una deviazione avversaria. Su un terreno di gioco assai appesantito e al limite della praticabilità, che non permette alle squadre di esprimersi al meglio costringendole ad affidarsi sovente a lanci lunghi, il San Lorenzo reagisce e ha il predominio territoriale, rendendosi pericoloso due volte con Pratesi. Nella seconda frazione la compagine guidata da Baldazzi prende il sopravvento e ribalta la situazione realizzando ben quattro reti: vanno in gol Pellegrino su cross di Pratesi, Targioni su bel suggerimento di Ballerini, ancora Targioni su calcio d'angolo battuto da Pratesi e infine lo stesso Pratesi, che dopo aver offerto due assist ai compagni si mette in proprio e segna con un tiro dalla distanza. Il terzo parziale, avaro di chiare occasioni da gol, si risolve con un nulla di fatto che suggella il successo esterno del San Lorenzo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sorms San Mauro il migliore è il centrocampista <b>Gennaro</b>; nel San Lorenzo eccellono la punta <b>Targioni</b>, autore di una doppietta, e il centrocampista <b>Nesi</b>.