- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Atletico Fiesole
-
3 - 1
- Firenze Sud
ATL. FIESOLEGIOVANI: Geneletti, Manetti, Busnelli, Brunetti, Polverini, Scala, Cramini, Benozzi, Donnini. Entrati: Esteban, Fani, Braccini, Stefani. All.: Riccardo Biagiotti.
FIRENZE SUD: Francini, Diotallevi, Innocenti, Di Vico, Mazzocca, Macchioni, Aragoni, Sciascia, Scarselli. Entrati: Falsini, Pieri, Bellini, Spadi. All.: Alessi - Neri.
RETI: Cramini, Benozzi, Stefani, Sciascia.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-1.
Il Fiesole firma l'impresa di giornata e ferma la capolista Firenze Sud tramite una bella prestazione corale: il match andato in scena al Pandolfini delle Caldine rispetta i pronostici della vigilia ed offre tre tempi intensi e ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto fino alla fine. Vittoria meritata per i padroni di casa, che oltre a segnare tre gol si aggiudicano due tempi su tre, i primi due, mentre i terzo risulta appannaggio degli ospiti. Apre le marcature Cramini, che effettua un tap-in dalla media distanza a porta vuota dopo unì'azione d'attacco dei compagni che aveva portato il portiere avversario a respingere la sfera sui suoi pied. Il Firenze Sud non sta a guardare ma l'attento Geneletti compie alcuni ottimi interventi che mantengono in violata la porta del Fiesole. Nella ripresa i locali aumentano l'intensità del ritmo e raddoppiano i conti con Benozzi; sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa realizzano pochi minuti dopo anche il tris con Stefani, che festeggia nel miglior modo possibile il rientro in gruppo dopo uno stop di qualche tempo. Nel terzo tempo, come detto poco sopra, arriva la reazione del Firenze Sud che accorcia le distanze con Sciascia, che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno; nono riesce difatti la rimonta agli ospiti, con il Fiesole che controlla senza difficoltà fino al termine il margine di vantaggio acquisito.
Calciatoripiù: Manetti e Geneletti (Atl. Fiesolegiovani); Sciascia e Diotallevi (Firenze Sud).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Geneletti, Manetti, Busnelli, Brunetti, Polverini, Scala, Cramini, Benozzi, Donnini. Entrati: Esteban, Fani, Braccini, Stefani. All.: Riccardo Biagiotti.<br >FIRENZE SUD: Francini, Diotallevi, Innocenti, Di Vico, Mazzocca, Macchioni, Aragoni, Sciascia, Scarselli. Entrati: Falsini, Pieri, Bellini, Spadi. All.: Alessi - Neri.<br >
RETI: Cramini, Benozzi, Stefani, Sciascia.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-1.
Il Fiesole firma l'impresa di giornata e ferma la capolista Firenze Sud tramite una bella prestazione corale: il match andato in scena al Pandolfini delle Caldine rispetta i pronostici della vigilia ed offre tre tempi intensi e ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto fino alla fine. Vittoria meritata per i padroni di casa, che oltre a segnare tre gol si aggiudicano due tempi su tre, i primi due, mentre i terzo risulta appannaggio degli ospiti. Apre le marcature Cramini, che effettua un tap-in dalla media distanza a porta vuota dopo unì'azione d'attacco dei compagni che aveva portato il portiere avversario a respingere la sfera sui suoi pied. Il Firenze Sud non sta a guardare ma l'attento Geneletti compie alcuni ottimi interventi che mantengono in violata la porta del Fiesole. Nella ripresa i locali aumentano l'intensità del ritmo e raddoppiano i conti con Benozzi; sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa realizzano pochi minuti dopo anche il tris con Stefani, che festeggia nel miglior modo possibile il rientro in gruppo dopo uno stop di qualche tempo. Nel terzo tempo, come detto poco sopra, arriva la reazione del Firenze Sud che accorcia le distanze con Sciascia, che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno; nono riesce difatti la rimonta agli ospiti, con il Fiesole che controlla senza difficoltà fino al termine il margine di vantaggio acquisito. <br ><b>
Calciatoripiù: Manetti e Geneletti (Atl. Fiesolegiovani); Sciascia e Diotallevi (Firenze Sud).</b>