- Esordienti B 2 Fase GIR.M
-
Sancascianese
-
0 - 8
-
Atletico Fiesole
SANCASCIANESE: Sensi, Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Pompili, Ruggero, Sorbi, Coli. All.: Strumbo.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Brunetti, Casalini, Cicchi, Fallani, Benozzi, Scala, Cramini, Esteban, Manetti, Polverini. All.: Riccardo Biagiotti.
RETI: 3 Polverini, 3 Benozzi, Cicchi, Manetti.
NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 0-1.
Netta affermazione esterna per i ragazzi di Biagiotti sul campo di San Casciano; tutti e tre i tempi risultano favorevoli agli ospiti, che colgono così' il quarto successo in questo campionato. Netta la supremazia dei ragazzi di Fiesole nel primo tempo, concluso sul 4-0, così come nella ripresa durante la quale arrivano altre tre reti; nel terzo tempo i padroni di casa coprono il campo con maggiore efficacia ma gli ospiti allungano ancora con un'altra segnatura. In grande evidenza, con una tripletta a testa, i bomber Polverini e Benozzi; completano poi il quadro dei marcatori dell'Atletico Fiesolegiovani Cicchi e Manetti. Per quanto riguarda il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Benozzi che, ricevuta palla al limite dell'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con la difesa locale schierata davanti a lui, si libera al tiro sulla sinistra piazzando la palla verso il palo più lontano senza lasciare scampo al numero uno di casa.
Calciatoripiù: Scala (Atl. Fiesolegiovani): Ottima gara la sua; fondamentale la sua posizione nel cuore del gioco degli ospiti.
SANCASCIANESE: Sensi, Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Pompili, Ruggero, Sorbi, Coli. All.: Strumbo.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Brunetti, Casalini, Cicchi, Fallani, Benozzi, Scala, Cramini, Esteban, Manetti, Polverini. All.: Riccardo Biagiotti.<br >
RETI: 3 Polverini, 3 Benozzi, Cicchi, Manetti.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 0-1.
Netta affermazione esterna per i ragazzi di Biagiotti sul campo di San Casciano; tutti e tre i tempi risultano favorevoli agli ospiti, che colgono così' il quarto successo in questo campionato. Netta la supremazia dei ragazzi di Fiesole nel primo tempo, concluso sul 4-0, così come nella ripresa durante la quale arrivano altre tre reti; nel terzo tempo i padroni di casa coprono il campo con maggiore efficacia ma gli ospiti allungano ancora con un'altra segnatura. In grande evidenza, con una tripletta a testa, i bomber Polverini e Benozzi; completano poi il quadro dei marcatori dell'Atletico Fiesolegiovani Cicchi e Manetti. Per quanto riguarda il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Benozzi che, ricevuta palla al limite dell'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con la difesa locale schierata davanti a lui, si libera al tiro sulla sinistra piazzando la palla verso il palo più lontano senza lasciare scampo al numero uno di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Scala (Atl. Fiesolegiovani):</b> Ottima gara la sua; fondamentale la sua posizione nel cuore del gioco degli ospiti.