- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Atletico Fiesole
-
8 - 1
- San Donato Tavarnelle
ATL. FIESOLEGIOVANI: Geneletti, Casalini, Brunetti, Busnelli, Scala, Benozzi, Esteban, Polverini, Manetti. Entrati: Bargellini, Toscano. All.: Riccardo Biagiotti.
SAN DONATO TAVARNELLE (in rosa): Morganti, Bacci, Dantini, Pacifico, Trentanovi, Scali, Casagrande, Cencetti, Iadanza; Marziali, Matteuzzi, Buti, Muhameti. All.: Alarico-Conti.
RETI: 3 Polverini, 3 Manetti, 2 Benozzi.
NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 4-0.
Bella affermazione casalinga per l'Atletico Fiesolegiovani di mister Biagiotti che si impone nettamente in due tempi su tre nel confronto con il San Donato Tavarnelle. I padroni di casa prendono da subito in mano le redini del gioco e, trascinati da tre bomber d'eccezione, Polverini, Manetti e Benozzi, fanno loro la partita con netto punteggio. In particolare è una splendida tripletta quella messa a segno tanto da Polverini quanto da Manritti, mentre Benozzi realizza una doppietta. Molto bello peraltro il secondo gol personale di quest'ultimo, che si materializza con un el tiro di sinistro da posizione defilata. Più equilibrata la ripresa, nel quale si registra un botta e risposta fra le due squadre che genera l'uno a uno col quale si chiude il secondo tempo. Nel terzo tempo però gli ospiti accusano un calo dopo una gara generosa ed i padroni di casa ne approfittano trovando la via del gol altre quattro volte.
Calciatorepiù: Brunetti (Atl. Fiesolegiovani).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Geneletti, Casalini, Brunetti, Busnelli, Scala, Benozzi, Esteban, Polverini, Manetti. Entrati: Bargellini, Toscano. All.: Riccardo Biagiotti.<br >SAN DONATO TAVARNELLE (in rosa): Morganti, Bacci, Dantini, Pacifico, Trentanovi, Scali, Casagrande, Cencetti, Iadanza; Marziali, Matteuzzi, Buti, Muhameti. All.: Alarico-Conti.<br >
RETI: 3 Polverini, 3 Manetti, 2 Benozzi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 4-0.
Bella affermazione casalinga per l'Atletico Fiesolegiovani di mister Biagiotti che si impone nettamente in due tempi su tre nel confronto con il San Donato Tavarnelle. I padroni di casa prendono da subito in mano le redini del gioco e, trascinati da tre bomber d'eccezione, Polverini, Manetti e Benozzi, fanno loro la partita con netto punteggio. In particolare è una splendida tripletta quella messa a segno tanto da Polverini quanto da Manritti, mentre Benozzi realizza una doppietta. Molto bello peraltro il secondo gol personale di quest'ultimo, che si materializza con un el tiro di sinistro da posizione defilata. Più equilibrata la ripresa, nel quale si registra un botta e risposta fra le due squadre che genera l'uno a uno col quale si chiude il secondo tempo. Nel terzo tempo però gli ospiti accusano un calo dopo una gara generosa ed i padroni di casa ne approfittano trovando la via del gol altre quattro volte. <br ><b>Calciatorepiù: Brunetti (Atl. Fiesolegiovani).</b>