- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Florence S.C.
-
0 - 5
- Sancat
FLORENCE: Grazi, Zanaga, Masinto, Chiesi, Adiletta, Muri, Mercatali, Marconi, Andreoni, Iebadudu, Minandri. A disp.: Giacomelli, Morelli, Daddi, Rigacci, Borgi, Sestini, Pittella. All.: Marco Schichillone.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Rossi, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Baldanzi. A disp.: Petroni, Morini, Ewhrunseen, Amedei, Berardi, Pampaloni. All.: Simone Rogai.
RETI: Terzani, 2 Burchietti, Nerozzi, Amedei.
La Sancat passa largamente sul campo del Florence segnando cinque reti senza rinunciare a giocare anche a punteggio acquisito. Il predominio degli ospiti è evidente fin da subito, quando sull'asse Vidali-Burchietti-Terzani, quest'ultimo si ritrova la possibilità di calciare da buona posizione e non sbaglia, sbloccando il risultato dopo appena dieci minuti. La risposta del Florence è subito tonica e Andreoni ha subito la ghiotta chance di acciuffare la parità con una conclusione velenosa all'interno dell'area di rigore che però finisce a lato. Dalla parte opposta, la Sancat dimostra di non aver nessuna intenzione di mollare la presa e trova ripetutamente altre quattro reti che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero, senza lasciare alcuna possibilità di rimonta alla formazione locale che mette tanto cuore ma poche idee.
Calciatoripiù: Iebadudu è l'uomo più insidioso per il Florence, l'unico in grado di creare scompiglio nella solida difesa della Sancat. Tra gli ospiti impossibile eleggere un migliore, premiamo comunque Burchietti, Terzani, Nerozzi e Amedei per le marcature che hanno messo subito in discesa una gara a senso unico dall'inizio alla fine, seguiti da Cannoni che in difesa si è comportato egregiamente.
FLORENCE: Grazi, Zanaga, Masinto, Chiesi, Adiletta, Muri, Mercatali, Marconi, Andreoni, Iebadudu, Minandri. A disp.: Giacomelli, Morelli, Daddi, Rigacci, Borgi, Sestini, Pittella. All.: Marco Schichillone. <br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Rossi, Furia, Terzani, Vidali, Burchietti, Baglioni, Baldanzi. A disp.: Petroni, Morini, Ewhrunseen, Amedei, Berardi, Pampaloni. All.: Simone Rogai. <br >
RETI: Terzani, 2 Burchietti, Nerozzi, Amedei.
La Sancat passa largamente sul campo del Florence segnando cinque reti senza rinunciare a giocare anche a punteggio acquisito. Il predominio degli ospiti è evidente fin da subito, quando sull'asse Vidali-Burchietti-Terzani, quest'ultimo si ritrova la possibilità di calciare da buona posizione e non sbaglia, sbloccando il risultato dopo appena dieci minuti. La risposta del Florence è subito tonica e Andreoni ha subito la ghiotta chance di acciuffare la parità con una conclusione velenosa all'interno dell'area di rigore che però finisce a lato. Dalla parte opposta, la Sancat dimostra di non aver nessuna intenzione di mollare la presa e trova ripetutamente altre quattro reti che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero, senza lasciare alcuna possibilità di rimonta alla formazione locale che mette tanto cuore ma poche idee. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b> Iebadudu</b> è l'uomo più insidioso per il Florence, l'unico in grado di creare scompiglio nella solida difesa della Sancat. Tra gli ospiti impossibile eleggere un migliore, premiamo comunque<b> Burchietti, Terzani, Nerozzi e Amedei </b>per le marcature che hanno messo subito in discesa una gara a senso unico dall'inizio alla fine, seguiti da<b> Cannoni</b> che in difesa si è comportato egregiamente.