• Esordienti B 2 Fase GIR.M
  • Galluzzo
  • 1 - 1
  • Sancascianese


GALLUZZO: Donadi, Pastorelli, Parolai, Guerra, Polo, Fanti, Ermini, Vannoni, Viggiano, Platt, Poggesi, Ara. All.: Lazzerini - Costagli
SANCASCIANESE: Sensi, Fino, Sorbi, Bandelli, Orlandini D., Orlandini L., Minchioni, Pompili, Checchi, Ruggiero, Coli, Amerighi, Cecchini. All.: Strumbo - Fantozzi.

RETI: Bandelli, Sensi (a)
NOTE: 0-1; 1-0; 0-0



Avvincente gara della domenica mattina quella giocata tra le formazioni di Galluzzo e Sancascianese. Una partita estremamente equilibrata, dove alla fine dei conti il pareggio è apparso come il risultato più giusto, sia per le occasioni costruite che per il gioco espresso dalle due squadre. Il primo tempo vede iniziare la gara subito con un continuo batti e ribatti da una parte e dall'altra, con Bandelli a centrocampo che grazie al suo fisico mette in difficoltà il Galluzzo, ma anche con la buona prova di Pastorelli e Guerra per il Galluzzo che non fanno filtrare la palla in direzione di Donadi. Il Vantaggio arriva proprio grazie a Bandelli, che dalla trequarti lascia partire un destro improvviso che si infila precisamente sotto il sette. Il Galluzzo reagisce con un tiro debole di Viggiano e con un paio di scorribande di Fanti, che però non si concretizzano. La ripresa vede partire un po' meglio il Galluzzo, quanto meno con una maggiore spinta in avanti che crea non pochi problemi alla retroguardia avversaria. Ara in mezzo al campo riesce a smarcare in un paio di occasioni il tiro dei compagni che però arriva sempre debole o sporcato. Il pareggio arriva grazie al forte pressing dei padroni di casa, che costringono al retropassaggio Fino con Sensi che, a sua volta pressato dagli attaccanti avversari, sbuccia la palla facendola finire nella propria rete. Dall'altra parte a riprovare il grande gol è sempre Bandelli con un tiro simile a quello del primo tempo, questa volta respinto da una grande risposta del portiere Donadi. Il terzo tempo è quello maggiormente equilibrato ma anche quello con più occasioni da una parte e dall'altra. Da parte del Galluzzo è Fanti a sbagliare tre occasioni nitide davanti alla porta, con una buona risposta da parte di Sensi ma anche con una discreta imprecisione da parte del numero 9 del Galluzzo. Il Bagno a Ripoli invece si affida alle scorribande di Pompili, che però non hanno seguito grazie alla marcatura strettissima di Guerra.

Calciatoripiù
: Per i padroni di casa ottime le prestazioni difensive di Pastorelli, vero muro al centro della difesa, e di Parolai, che oltre a coprire bene e chiudere nelle situazioni pericolose è riuscito anche a fare capolino in avanti aumentando la spinta dei compagni. Per il Bagno a Ripoli impossibile non citare Bandelli per il grande gol ma anche per la quantità che ha portato alla causa della Sancascianese per l'intera gara.

Pi.La. GALLUZZO: Donadi, Pastorelli, Parolai, Guerra, Polo, Fanti, Ermini, Vannoni, Viggiano, Platt, Poggesi, Ara. All.: Lazzerini - Costagli<br >SANCASCIANESE: Sensi, Fino, Sorbi, Bandelli, Orlandini D., Orlandini L., Minchioni, Pompili, Checchi, Ruggiero, Coli, Amerighi, Cecchini. All.: Strumbo - Fantozzi.<br > RETI: Bandelli, Sensi (a) <br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-0 Avvincente gara della domenica mattina quella giocata tra le formazioni di Galluzzo e Sancascianese. Una partita estremamente equilibrata, dove alla fine dei conti il pareggio &egrave; apparso come il risultato pi&ugrave; giusto, sia per le occasioni costruite che per il gioco espresso dalle due squadre. Il primo tempo vede iniziare la gara subito con un continuo batti e ribatti da una parte e dall'altra, con Bandelli a centrocampo che grazie al suo fisico mette in difficolt&agrave; il Galluzzo, ma anche con la buona prova di Pastorelli e Guerra per il Galluzzo che non fanno filtrare la palla in direzione di Donadi. Il Vantaggio arriva proprio grazie a Bandelli, che dalla trequarti lascia partire un destro improvviso che si infila precisamente sotto il sette. Il Galluzzo reagisce con un tiro debole di Viggiano e con un paio di scorribande di Fanti, che per&ograve; non si concretizzano. La ripresa vede partire un po' meglio il Galluzzo, quanto meno con una maggiore spinta in avanti che crea non pochi problemi alla retroguardia avversaria. Ara in mezzo al campo riesce a smarcare in un paio di occasioni il tiro dei compagni che per&ograve; arriva sempre debole o sporcato. Il pareggio arriva grazie al forte pressing dei padroni di casa, che costringono al retropassaggio Fino con Sensi che, a sua volta pressato dagli attaccanti avversari, sbuccia la palla facendola finire nella propria rete. Dall'altra parte a riprovare il grande gol &egrave; sempre Bandelli con un tiro simile a quello del primo tempo, questa volta respinto da una grande risposta del portiere Donadi. Il terzo tempo &egrave; quello maggiormente equilibrato ma anche quello con pi&ugrave; occasioni da una parte e dall'altra. Da parte del Galluzzo &egrave; Fanti a sbagliare tre occasioni nitide davanti alla porta, con una buona risposta da parte di Sensi ma anche con una discreta imprecisione da parte del numero 9 del Galluzzo. Il Bagno a Ripoli invece si affida alle scorribande di Pompili, che per&ograve; non hanno seguito grazie alla marcatura strettissima di Guerra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa ottime le prestazioni difensive di <b>Pastorelli</b>, vero muro al centro della difesa, e di <b>Parolai</b>, che oltre a coprire bene e chiudere nelle situazioni pericolose &egrave; riuscito anche a fare capolino in avanti aumentando la spinta dei compagni. Per il Bagno a Ripoli impossibile non citare <b>Bandelli </b>per il grande gol ma anche per la quantit&agrave; che ha portato alla causa della Sancascianese per l'intera gara. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI