- Giovanissimi B 2 fase GIR.L
- Montelupo
-
5 - 1
- Laurenziana
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Di Franco, Coscini, Bagnoli, Turci, Pasqualetti, Battaglia, Mandolini, Tomeo, Passalacqua. A disp.: Bianchi, Borghini, Lovito, Simoncini, Cesari, Nicolosi. All.: Belli.
LAURENZIANA: De Gennaro, Cammilli, Formichi, Grossi, Citica, Garo, Ajtini, Garcia, Bilaj, Nannini, Mustafà. A disp.: Minino, Innocenti, Sulaj, Bencini, Ionita, Kernache. All.: Del Corona.
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.
RETI: 2 Tomeo, Nannini, Mandolini, Cesari, Nicolosi.
Il Montelupo riscatta alla grande la sconfitta di settimana scorsa contro la Sancascianese e, con una prova strepitosa, supera la Laurenziana con un netto 5-1 finale. Primo tempo che, dopo i primi minuti che scorrono inizialmente su ritmi non troppo elevati, regala la prima emozione intorno al 10', quando prima Bilaj e poi Mustafà mettono i brividi a Mannelli con due conclusioni insidiosissime. La Laurenziana insiste e poco dopo, sempre con Mustafà, conquista un calcio di rigore ineccepibile: dal dischetto si presenta Ajdini, che però spreca calciando debole e centrale fra le braccia di Mannelli. Scampato il pericolo, il Montelupo comincia a reagire intorno a metà primo tempo, quando prima Mandolini e poi Pasqualetti scaldano i guantoni di un fin lì inoperoso De Gennaro. Sul finire di prima frazione, gli sforzi del Montelupo vengono premiati con la rete dell'1-0 firmata da Tomeo, che dopo un batti e ribatti in area avversaria trova la zampata vincente e supera De Gennaro, consentendo ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa, però, la Laurenziana riparte nel migliore dei modi, trovando subito il gol del pareggio con Nannini, che su cross di Mustafà svetta più in alto di tutti e di testa beffa Mannelli per il momentaneo 1-1. Il Montelupo, però, incassa il colpo e da grande squadra reagisce immediatamente, trovando il gol del 2-1 con Mandolini, che dopo aver ricevuto palla da Pasqualetti è bravo ad accentrarsi per poi battere De Gennaro con una conclusione forte e angolata. La Laurenziana, dopo il gol del 2-1 locale, sembra accusare il colpo e, dal canto suo, il Montelupo ne approfitta e colpisce per la terza volta con Tomeo, che su palla filtrante di Di Franco si presenta davanti a De Gennaro e con un destro piazzato lo supera per il 3-1 locale. Gli inserimenti da dietro continuano ad essere un'arma importante per i padroni di casa, che con la stessa giocata che ha portato al terzo gol, trova altre due marcature con Cesari e Nicolosi, che fissano il risultato sul definitivo 5-1 in favore del Montelupo.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottima prova di Mannelli, che ha avuto il merito di parare un calcio di rigore avversario in una fase topica della gara. Nella Laurenziana bravo De Gennaro.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Di Franco, Coscini, Bagnoli, Turci, Pasqualetti, Battaglia, Mandolini, Tomeo, Passalacqua. A disp.: Bianchi, Borghini, Lovito, Simoncini, Cesari, Nicolosi. All.: Belli.<br >LAURENZIANA: De Gennaro, Cammilli, Formichi, Grossi, Citica, Garo, Ajtini, Garcia, Bilaj, Nannini, Mustafà. A disp.: Minino, Innocenti, Sulaj, Bencini, Ionita, Kernache. All.: Del Corona.<br >
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli. <br >
RETI: 2 Tomeo, Nannini, Mandolini, Cesari, Nicolosi.
Il Montelupo riscatta alla grande la sconfitta di settimana scorsa contro la Sancascianese e, con una prova strepitosa, supera la Laurenziana con un netto 5-1 finale. Primo tempo che, dopo i primi minuti che scorrono inizialmente su ritmi non troppo elevati, regala la prima emozione intorno al 10', quando prima Bilaj e poi Mustafà mettono i brividi a Mannelli con due conclusioni insidiosissime. La Laurenziana insiste e poco dopo, sempre con Mustafà, conquista un calcio di rigore ineccepibile: dal dischetto si presenta Ajdini, che però spreca calciando debole e centrale fra le braccia di Mannelli. Scampato il pericolo, il Montelupo comincia a reagire intorno a metà primo tempo, quando prima Mandolini e poi Pasqualetti scaldano i guantoni di un fin lì inoperoso De Gennaro. Sul finire di prima frazione, gli sforzi del Montelupo vengono premiati con la rete dell'1-0 firmata da Tomeo, che dopo un batti e ribatti in area avversaria trova la zampata vincente e supera De Gennaro, consentendo ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa, però, la Laurenziana riparte nel migliore dei modi, trovando subito il gol del pareggio con Nannini, che su cross di Mustafà svetta più in alto di tutti e di testa beffa Mannelli per il momentaneo 1-1. Il Montelupo, però, incassa il colpo e da grande squadra reagisce immediatamente, trovando il gol del 2-1 con Mandolini, che dopo aver ricevuto palla da Pasqualetti è bravo ad accentrarsi per poi battere De Gennaro con una conclusione forte e angolata. La Laurenziana, dopo il gol del 2-1 locale, sembra accusare il colpo e, dal canto suo, il Montelupo ne approfitta e colpisce per la terza volta con Tomeo, che su palla filtrante di Di Franco si presenta davanti a De Gennaro e con un destro piazzato lo supera per il 3-1 locale. Gli inserimenti da dietro continuano ad essere un'arma importante per i padroni di casa, che con la stessa giocata che ha portato al terzo gol, trova altre due marcature con Cesari e Nicolosi, che fissano il risultato sul definitivo 5-1 in favore del Montelupo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottima prova di <b>Mannelli</b>, che ha avuto il merito di parare un calcio di rigore avversario in una fase topica della gara. Nella Laurenziana bravo<b> De Gennaro</b>.