- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Giov.Calenzano
-
8 - 0
- Giov.Calenzano
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Banzi, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Pini, Saggio. All.: Marzio Cardaropoli.
GIOVANI CALENZANO B : Tartuferi, Moccia Andrea, Dani, Sgherri, Lo Verde, Mincione, Casini, Cavani, Niccoli, Sgherri, Rossi. Sono entrati: Foti, Campani. All.: Andrea Cardini.
ARBITRO: Fadda di Prato.
RETI: Moccia Marco 2, Ruscillo Elia 4, Paglialonga, Benelli.
NOTE. Parziali: 3-0; 3-0; 2-0. Figc: 3-0.
Partita di fine stagione e festa per i ragazzi 2003 dei Giovani Calenzano che di fatto si ritrovano almeno per una volta a giocare in una partita ufficiale fra di loro senza quindi quella tensione agonistica che si crea quando ci si appresta a giocare un match di campionato. Di festa di fatto si è trattato, bello è stato il clima che si è respirato in campo, bello anche vedere le due squadre mescolarsi e affrontarsi alla fine sul campo proprio come si fosse a disputare un allenamento. Risultato che alla fine vede la squadra di Cardaropoli prevalere contro la formazione di Cardini che nell'occasione contava tra gli effettivi quattro ragazzi del 2004 che ben si sono comportati. Il bomber Marco Moccia ha realizzato una doppietta, il talentuoso Elia Ruscillo ha fatto quaterna e da capocannoniere del girone ha raggiunto quota 26 nella classifica marcatori e le altre due reti portano la firma di Benelli, sempre più leader a centrocampo e di Paglialonga, protagonista di un convincente finale di stagione. Nella formazione dei Giovani Calenzano si sono messi in evidenza Paglialonga, Ruscillo Elia, Benelli e Zito (bravo questo ragazzino!), nei Giovani Calenzano B ci sono piaciuti Sgherri che ha lottato contro gli avversari a centrocampo, l'esterno Campani (classe 2004) bravo sia in fase difensiva che offensiva e il portiere Tartuferi, incolpevole nelle otto reti subite, che ha mostrato durante la gara sicurezza e meriti tra i pali. Ottima la direzione di gara del giovanissimo Fadda di Prato, classe '99.
Calciatoripiù: Paglialonga, Ruscillo Elia, Benelli, Zito (Giovani Calenzano), Sgherri, Campani, Tartuferi (Giovani Calenzano B).
M.A.
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Banzi, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Pini, Saggio. All.: Marzio Cardaropoli.<br >GIOVANI CALENZANO B : Tartuferi, Moccia Andrea, Dani, Sgherri, Lo Verde, Mincione, Casini, Cavani, Niccoli, Sgherri, Rossi. Sono entrati: Foti, Campani. All.: Andrea Cardini.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.<br >
RETI: Moccia Marco 2, Ruscillo Elia 4, Paglialonga, Benelli.<br >NOTE. Parziali: 3-0; 3-0; 2-0. Figc: 3-0.
Partita di fine stagione e festa per i ragazzi 2003 dei Giovani Calenzano che di fatto si ritrovano almeno per una volta a giocare in una partita ufficiale fra di loro senza quindi quella tensione agonistica che si crea quando ci si appresta a giocare un match di campionato. Di festa di fatto si è trattato, bello è stato il clima che si è respirato in campo, bello anche vedere le due squadre mescolarsi e affrontarsi alla fine sul campo proprio come si fosse a disputare un allenamento. Risultato che alla fine vede la squadra di Cardaropoli prevalere contro la formazione di Cardini che nell'occasione contava tra gli effettivi quattro ragazzi del 2004 che ben si sono comportati. Il bomber Marco Moccia ha realizzato una doppietta, il talentuoso Elia Ruscillo ha fatto quaterna e da capocannoniere del girone ha raggiunto quota 26 nella classifica marcatori e le altre due reti portano la firma di Benelli, sempre più leader a centrocampo e di Paglialonga, protagonista di un convincente finale di stagione. Nella formazione dei Giovani Calenzano si sono messi in evidenza Paglialonga, Ruscillo Elia, Benelli e Zito (bravo questo ragazzino!), nei Giovani Calenzano B ci sono piaciuti Sgherri che ha lottato contro gli avversari a centrocampo, l'esterno Campani (classe 2004) bravo sia in fase difensiva che offensiva e il portiere Tartuferi, incolpevole nelle otto reti subite, che ha mostrato durante la gara sicurezza e meriti tra i pali. Ottima la direzione di gara del giovanissimo Fadda di Prato, classe '99. <b>
Calciatoripiù: Paglialonga, Ruscillo Elia, Benelli, Zito</b> (Giovani Calenzano), <b>Sgherri, Campani, Tartuferi </b>(Giovani Calenzano B).
M.A.