- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Giov.Calenzano
-
3 - 1
- Vaianese Impavida Vernio
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Banzi, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Lista, Saggio, Sgherri, Lo Verde, Pini. All.: Marzio Cardaropoli.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Pagnini, Fabbri, Romano, Conti, Pippoli, Caciagli, Francalanci, Fani, Pollini, Fioretti, Bernocchi. Sono entrati: Carta, Meoni, Paci, Gori. All.: Carlo Bargiacchi.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: 6' Ruscillo Giona, 12', 22' Ruscillo Elia, 61' Fioretti.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1. Figc: 2-1
Giganteschi passi in avanti per i ragazzini calenzanesi opposti ad una Vaianese Impavida Vernio che nell'occasione non si è espressa al meglio. Trascinati da un grandissimo Elia Ruscillo, ottimamente condotti a centrocampo da Zito e Benelli, con Paglialonga autori di ottimi spunti e di una prestazione di ottimo lignaggio e con Giona Ruscillo tornato al suo ruolo di furbo realizzatore, i padroni di casa sono trascinanti nelle azioni sviluppate e mettono in difficoltà gli avversari. Al 2' di testa su servizio di Moccia, Elia Ruscillo non inquadra la porta. Dopo azione Zito - Moccia, è bravo Giona Ruscillo a mettere dentro il pallone sul secondo palo. Insiste la formazione guidata dal bravo Marzio Cardaropoli e così arriva il raddoppio realizzato con una conclusione di Elia Ruscillo che finisce sul secondo palo. Anche il secondo tempo è condotto da un buon Calenzano contro un avversario che non riesce a proporsi in avanti. Al 2' ottimamente imbeccato da Paglialonga, è Elia Ruscillo a portare a tre il vantaggio dei padroni di casa. I Giovani Calenzano sfiorano il quarto gol con Saggio prima della fine della seconda frazione. Maggiore equilibrio nel corso della terza frazione. Dopo le conclusioni di Paglialonga e Giona Ruscillo, arriva il gol della bandiera per la squadra di Bargiacchi realizzato in maniera classica dal tecnico Fioretti proprio allo scadere del confronto. Gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Giona Ruscillo, Zito, Paglialonga, Benelli (Giovani Calenzano), Fioretti, Caciagli (Vaianese I.Vernio).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Banzi, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Lista, Saggio, Sgherri, Lo Verde, Pini. All.: Marzio Cardaropoli.<br >VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Pagnini, Fabbri, Romano, Conti, Pippoli, Caciagli, Francalanci, Fani, Pollini, Fioretti, Bernocchi. Sono entrati: Carta, Meoni, Paci, Gori. All.: Carlo Bargiacchi.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: 6' Ruscillo Giona, 12', 22' Ruscillo Elia, 61' Fioretti.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1. Figc: 2-1
Giganteschi passi in avanti per i ragazzini calenzanesi opposti ad una Vaianese Impavida Vernio che nell'occasione non si è espressa al meglio. Trascinati da un grandissimo Elia Ruscillo, ottimamente condotti a centrocampo da Zito e Benelli, con Paglialonga autori di ottimi spunti e di una prestazione di ottimo lignaggio e con Giona Ruscillo tornato al suo ruolo di furbo realizzatore, i padroni di casa sono trascinanti nelle azioni sviluppate e mettono in difficoltà gli avversari. Al 2' di testa su servizio di Moccia, Elia Ruscillo non inquadra la porta. Dopo azione Zito - Moccia, è bravo Giona Ruscillo a mettere dentro il pallone sul secondo palo. Insiste la formazione guidata dal bravo Marzio Cardaropoli e così arriva il raddoppio realizzato con una conclusione di Elia Ruscillo che finisce sul secondo palo. Anche il secondo tempo è condotto da un buon Calenzano contro un avversario che non riesce a proporsi in avanti. Al 2' ottimamente imbeccato da Paglialonga, è Elia Ruscillo a portare a tre il vantaggio dei padroni di casa. I Giovani Calenzano sfiorano il quarto gol con Saggio prima della fine della seconda frazione. Maggiore equilibrio nel corso della terza frazione. Dopo le conclusioni di Paglialonga e Giona Ruscillo, arriva il gol della bandiera per la squadra di Bargiacchi realizzato in maniera classica dal tecnico Fioretti proprio allo scadere del confronto. Gara corretta e ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Giona Ruscillo, Zito, Paglialonga, Benelli </b>(Giovani Calenzano), <b>Fioretti, Caciagli</b> (Vaianese I.Vernio).
Alessio Facchini