- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Prato Sport
-
0 - 2
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Gainuta, Burani, Generoso, Querci, Fico, Baldi, Mazzoni, Panerai, Lavana, Zani, Capperucci. Sono entrati: Guidi, Hu, Forzieri. All.: Edoardo Nieri.
VIRTUS COMEANA: Spano, Leoni, Matrigali, Ceccatelli, Sarti, Serafino, Offredi, Sicari, Laus, Maroso, Vurro. Sono entrati: Giusti, Valenti. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.
RETI: 40' Offredi, 50' Vurro.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
Gara combattuta quella che si gioca al Pier Cironi di Prato fra due squadre che hanno cercato di superarsi. Alla fine il successo è andato alla formazione ospite ma sul piano del gioco c'è stato molto equilibrio e opportunità da una parte e dall'altra. Il primo tempo finisce senza reti e le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Persiste l'equilibrio anche nella seconda frazione ma nella fase finale gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Offredi. Insiste il V.Comeana nella terza frazione e per la seconda volta supera la retroguardia avversaria per merito di Vurro, autore di una eccellente prestazione. Reagisce il complesso di Nieri ma non riesce a scardinare la retroguardia avversaria. Corretta e valida la direzione di gara. Calciatorepiù: Vurro (V.Comeana).
PRATO SPORT: Gainuta, Burani, Generoso, Querci, Fico, Baldi, Mazzoni, Panerai, Lavana, Zani, Capperucci. Sono entrati: Guidi, Hu, Forzieri. All.: Edoardo Nieri.<br >VIRTUS COMEANA: Spano, Leoni, Matrigali, Ceccatelli, Sarti, Serafino, Offredi, Sicari, Laus, Maroso, Vurro. Sono entrati: Giusti, Valenti. All.: Mario Serafini.<br >
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.<br >
RETI: 40' Offredi, 50' Vurro.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
Gara combattuta quella che si gioca al Pier Cironi di Prato fra due squadre che hanno cercato di superarsi. Alla fine il successo è andato alla formazione ospite ma sul piano del gioco c'è stato molto equilibrio e opportunità da una parte e dall'altra. Il primo tempo finisce senza reti e le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Persiste l'equilibrio anche nella seconda frazione ma nella fase finale gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Offredi. Insiste il V.Comeana nella terza frazione e per la seconda volta supera la retroguardia avversaria per merito di Vurro, autore di una eccellente prestazione. Reagisce il complesso di Nieri ma non riesce a scardinare la retroguardia avversaria. Corretta e valida la direzione di gara. <b>Calciatorepiù: Vurro</b> (V.Comeana).