• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 3 - 0
  • Cerbaia


LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Mancini, Del Tito, Velotto, Pugi, Mori Manetti, Giannini, Cioni, Moneti, Casella. All.: Marzi.
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.

RETI: Velotto, 2 Giannini.



Vittoria di gruppo per il Limite e Capraia, che batte con una grande prova di tutto il collettivo un buon Cerbaia, che, nonostante il risultato, ha saputo far vedere anche qualcosa di buono in tutto l'arco della partita, soprattutto dal punto di vista difensivo. Il primo tempo, nonostante il risultato a reti inviolate possa suggerire altrimenti, è stato il più divertente ed emozionante, ed è stato quello che, sia dal punto di vista del Limite e Capraia, che da parte del Cerbaia, ha lasciato le migliori impressioni. I padroni di casa hanno fatto vedere, dal canto loro, una buona prova di squadra, creando tante azioni da gol, anche pericolose, fermate però dalla retroguardia del Cerbaia, che sicuramente, in questa prima frazione, è risultata attenta e vigile, riuscendo ad arginare più di una volta l'attacco degli avversari. Ma lo stallo durerà poco in questa gara, che infatti si sblocca nella seconda parte, dopo che il primo tempo finisce 0-0: a rompere gli indugi sarà Velotto, che tira in porta trovando la deviazione, non decisiva, di un difensore ospite e segna con il destro, riuscendo a far aggiudicare il secondo tempo al Limite e Capraia, mentre nel terzo tempo (il migliore dal punto di vista realizzativo per i padroni di casa) si vedranno altri due gol, molto belli per come sono stati costruiti e poi finalizzati: la doppietta firmata da Giannini, che segnerà prima con un tiro da fuori e poi accentrandosi dalla fascia verso il centro, porterà il terzo tempo sul 2-0 regalando così al Limite e Capraia una vittoria meritata, che fa morale e che fa ben sperare per le partite future, visto che i padroni di casa, hanno dimostrato di essere davvero in forma e di giocare un calcio pulito e divertente.

LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Mancini, Del Tito, Velotto, Pugi, Mori Manetti, Giannini, Cioni, Moneti, Casella. All.: Marzi.<br >CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.<br > RETI: Velotto, 2 Giannini. Vittoria di gruppo per il Limite e Capraia, che batte con una grande prova di tutto il collettivo un buon Cerbaia, che, nonostante il risultato, ha saputo far vedere anche qualcosa di buono in tutto l'arco della partita, soprattutto dal punto di vista difensivo. Il primo tempo, nonostante il risultato a reti inviolate possa suggerire altrimenti, &egrave; stato il pi&ugrave; divertente ed emozionante, ed &egrave; stato quello che, sia dal punto di vista del Limite e Capraia, che da parte del Cerbaia, ha lasciato le migliori impressioni. I padroni di casa hanno fatto vedere, dal canto loro, una buona prova di squadra, creando tante azioni da gol, anche pericolose, fermate per&ograve; dalla retroguardia del Cerbaia, che sicuramente, in questa prima frazione, &egrave; risultata attenta e vigile, riuscendo ad arginare pi&ugrave; di una volta l'attacco degli avversari. Ma lo stallo durer&agrave; poco in questa gara, che infatti si sblocca nella seconda parte, dopo che il primo tempo finisce 0-0: a rompere gli indugi sar&agrave; Velotto, che tira in porta trovando la deviazione, non decisiva, di un difensore ospite e segna con il destro, riuscendo a far aggiudicare il secondo tempo al Limite e Capraia, mentre nel terzo tempo (il migliore dal punto di vista realizzativo per i padroni di casa) si vedranno altri due gol, molto belli per come sono stati costruiti e poi finalizzati: la doppietta firmata da Giannini, che segner&agrave; prima con un tiro da fuori e poi accentrandosi dalla fascia verso il centro, porter&agrave; il terzo tempo sul 2-0 regalando cos&igrave; al Limite e Capraia una vittoria meritata, che fa morale e che fa ben sperare per le partite future, visto che i padroni di casa, hanno dimostrato di essere davvero in forma e di giocare un calcio pulito e divertente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI