- Pulcini GIR.B
- Arci Zambra
-
4 - 0
- Scintilla Pisa Est
ARCI ZAMBRA: Pampana, Sanfilippo, Scarpellini, Palermo, Lo Gerfo, Halilaga, Gori, Del Monaco, Crescimbeni. All.: Bernardini - Gemignani.
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Jouini, Belluomini, Giusfrida, Romano, Bani, Zamperla, Allegrini, Castellacci. All.: Claudio Ippindo.
RETI: 2 Sanfilippo, Lo Gerfo, Palermo.
Lo Zambra chiude con una vittoria il proprio campionato imponendosi fra le mura amiche contro una Scintilla come sempre generosa e mai rinunciataria, che ha onorato al massimo l'impegno odierno come consuetudine. La gara si gioca non su ritmi elevatissimi, con lo Zambra che gestisce le operazioni di gioco e la Scintilla che contiene e prova a pungere di rimessa, sfiorando a più riprese un gol parso meritato, mancato per poco da Zamperla e Bani, che in un'occasione addirittura colpisce la traversa. A decidere il confronto sono le reti di Lo Gerfo, Palermo e la doppietta di Sanfilippo, che fissano il punteggio sul definitivo 4-0.
A fine gara abbiamo raggiunto telefonicamente mister Claudio Ippindo; mister, dopo che la Scintilla si era vista portar via oltre metà dei proprio giocatori, ripartire non è stato facile; come valuta questa annata? Considerazione giusta, anzitutto abbiamo dovuto ritrovare fra mille difficoltà gli equilibri persi a causa di tutte le partenze dei nostri giocatori per altre squadre; chi è rimasto però è stato bravissimo nel mettersi in gioco e con impegno i ragazzi si sono allenati durante l'anno migliorando costantemente. Ci simamo tolti delle piccole soddisfazioni che hanno poi aiutato a lavorare ancora meglio; sono convinto che questa squadra, molto unita e colma con la solidità del gruppo il gap tecnico, saprà far sempre meglio in futuro. I margini ci sono .
CALCIATORI PIU': Gori e Lo Gerfo (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Pampana, Sanfilippo, Scarpellini, Palermo, Lo Gerfo, Halilaga, Gori, Del Monaco, Crescimbeni. All.: Bernardini - Gemignani.<br >SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Jouini, Belluomini, Giusfrida, Romano, Bani, Zamperla, Allegrini, Castellacci. All.: Claudio Ippindo.<br >
RETI: 2 Sanfilippo, Lo Gerfo, Palermo.
Lo Zambra chiude con una vittoria il proprio campionato imponendosi fra le mura amiche contro una Scintilla come sempre generosa e mai rinunciataria, che ha onorato al massimo l'impegno odierno come consuetudine. La gara si gioca non su ritmi elevatissimi, con lo Zambra che gestisce le operazioni di gioco e la Scintilla che contiene e prova a pungere di rimessa, sfiorando a più riprese un gol parso meritato, mancato per poco da Zamperla e Bani, che in un'occasione addirittura colpisce la traversa. A decidere il confronto sono le reti di Lo Gerfo, Palermo e la doppietta di Sanfilippo, che fissano il punteggio sul definitivo 4-0.<br >A fine gara abbiamo raggiunto telefonicamente mister Claudio Ippindo; mister, dopo che la Scintilla si era vista portar via oltre metà dei proprio giocatori, ripartire non è stato facile; come valuta questa annata? <b> Considerazione giusta, anzitutto abbiamo dovuto ritrovare fra mille difficoltà gli equilibri persi a causa di tutte le partenze dei nostri giocatori per altre squadre; chi è rimasto però è stato bravissimo nel mettersi in gioco e con impegno i ragazzi si sono allenati durante l'anno migliorando costantemente. Ci simamo tolti delle piccole soddisfazioni che hanno poi aiutato a lavorare ancora meglio; sono convinto che questa squadra, molto unita e colma con la solidità del gruppo il gap tecnico, saprà far sempre meglio in futuro. I margini ci sono . <br >CALCIATORI PIU': Gori e Lo Gerfo (Arci Zambra).</b>