- Pulcini GIR.B
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 5
- Arci Zambra
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Iouini, Belluomini, Giuffrida, Romano, Zamperla, Bani, Santerini, Salina. All.: Claudio Ippindo.
ARCI ZAMBRA: Casini, Ulivieri, Scarpellini, Puccini, Dell'Osso, Bertoni, Barsotti, Halilaga, Palermo. All.: Bernardini - Gemignani.
RETI: 2 Puccini, Barsotti, Dell'Osso, Bertoni, Zamperla.
Lo Zambra espugna il campo della Scintilla aggiudicandosi una gara andata in scena in una cornice meteorologica davvero difficile, con pioggia battente e vento a disturbare per tutti e tre i tempi le operazioni di gioco; nonostante questo i giovani calciatori di entra,mbe le squadre hanno dimostrato tutto il proprio valore e impegno giocando a viso aperto senza soffrire eccessivamente le avverse condizioni atmosferiche. L'Arci Zambra è riuscito ad imporre il proprio maggiore tasso tecnico, aggiudicandosi la sfida grazie ai gol messi a segno da Dell'Osso, Bertoni, Barsotti e Puccini (doppietta per lui); proprio le accelerazioni di Puccini e Barsotti hanno messo più in difficoltà la difesa della Scintilla. I padroni di casa di mister Ippindo hanno però ancora una volta dimostrato di essere sulla strada giusta, denotando notevoli progressi e passi in avanti sotto ogni punto di vista. Da sottolineare infine la bella rete messa a segno dal bomber locale Zamperla, che ha realizzato la meritata rete della bandiera della compagine locale. CALCIATORI PIU': Bani, Iouini e Zamperla (Scintillapisaest); Puccini e Barsotti (Arci Zambra).
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Iouini, Belluomini, Giuffrida, Romano, Zamperla, Bani, Santerini, Salina. All.: Claudio Ippindo.<br >ARCI ZAMBRA: Casini, Ulivieri, Scarpellini, Puccini, Dell'Osso, Bertoni, Barsotti, Halilaga, Palermo. All.: Bernardini - Gemignani.<br >
RETI: 2 Puccini, Barsotti, Dell'Osso, Bertoni, Zamperla.
Lo Zambra espugna il campo della Scintilla aggiudicandosi una gara andata in scena in una cornice meteorologica davvero difficile, con pioggia battente e vento a disturbare per tutti e tre i tempi le operazioni di gioco; nonostante questo i giovani calciatori di entra,mbe le squadre hanno dimostrato tutto il proprio valore e impegno giocando a viso aperto senza soffrire eccessivamente le avverse condizioni atmosferiche. L'Arci Zambra è riuscito ad imporre il proprio maggiore tasso tecnico, aggiudicandosi la sfida grazie ai gol messi a segno da Dell'Osso, Bertoni, Barsotti e Puccini (doppietta per lui); proprio le accelerazioni di Puccini e Barsotti hanno messo più in difficoltà la difesa della Scintilla. I padroni di casa di mister Ippindo hanno però ancora una volta dimostrato di essere sulla strada giusta, denotando notevoli progressi e passi in avanti sotto ogni punto di vista. Da sottolineare infine la bella rete messa a segno dal bomber locale Zamperla, che ha realizzato la meritata rete della bandiera della compagine locale. <b>CALCIATORI PIU': Bani, Iouini e Zamperla (Scintillapisaest); Puccini e Barsotti (Arci Zambra).</b>