- Pulcini GIR.B
- Porta a Piagge
-
2 - 1
- Porta a Lucca
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bufalini, Aricò, Magnani, Cammareri, Bellina, Gneri, Michelassi, Fabiani. All.: Antonio Savino - Maurizio Micomonaco.
PORTA A LUCCA: Citi, Russo, Spoto, Balestri, Barbani,
Batini, Giorgetti, Antonelli, Russo, Mariani, Nanni, Pitonzo. All.: Riccaro Barbani - Marco Antonelli.
RETI: Cammareri, Fabiani, Barbani.
Bella affermazione casalinga nel derby cittadino per i ragazzi di mister Micomonaco. Nel primo tempo la compagine di casa parte subito forte, mettendo in difficoltà il più quotato Porta a Lucca che appare stranamente spaesato. Il tempo si conclude con il meritato vantaggio della squadra del Porta a Piagge che sblocca il risultato con una rete di Cammareri. Quando nel secondo tempo si attende la reazione degli ospiti, che tarda ad arrivare nonostante un palo colpito dal capitano Balestri, si concretizza il doppio vantaggio della squadra di casa con la rete siglata da Fabiani. Nel terzo ed ultimo tempo arriva finalmente la reazione tardiva del Porta a Lucca che riduce le distanze su una mischia conclusa a rete da Barbani. A questo punto la squadra di casa teme la rimonta e gli ospiti collezionano numerose palle gol con ben due pali colpiti rispettivamente da Antonelli e Barbani. La partita si conclude sul 2-1 anche grazie alle numerose parate del bravo portiere Sandroni, che consente alla sua squadra di cogliere la vittoria. CALCIATORE PIU': Buona la prova corale dei locali, nelle cui file spicca però in assoluto Sandroni.
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bufalini, Aricò, Magnani, Cammareri, Bellina, Gneri, Michelassi, Fabiani. All.: Antonio Savino - Maurizio Micomonaco.<br >PORTA A LUCCA: Citi, Russo, Spoto, Balestri, Barbani, <br >Batini, Giorgetti, Antonelli, Russo, Mariani, Nanni, Pitonzo. All.: Riccaro Barbani - Marco Antonelli.<br >
RETI: Cammareri, Fabiani, Barbani.
Bella affermazione casalinga nel derby cittadino per i ragazzi di mister Micomonaco. Nel primo tempo la compagine di casa parte subito forte, mettendo in difficoltà il più quotato Porta a Lucca che appare stranamente spaesato. Il tempo si conclude con il meritato vantaggio della squadra del Porta a Piagge che sblocca il risultato con una rete di Cammareri. Quando nel secondo tempo si attende la reazione degli ospiti, che tarda ad arrivare nonostante un palo colpito dal capitano Balestri, si concretizza il doppio vantaggio della squadra di casa con la rete siglata da Fabiani. Nel terzo ed ultimo tempo arriva finalmente la reazione tardiva del Porta a Lucca che riduce le distanze su una mischia conclusa a rete da Barbani. A questo punto la squadra di casa teme la rimonta e gli ospiti collezionano numerose palle gol con ben due pali colpiti rispettivamente da Antonelli e Barbani. La partita si conclude sul 2-1 anche grazie alle numerose parate del bravo portiere Sandroni, che consente alla sua squadra di cogliere la vittoria. <b>CALCIATORE PIU':</b> Buona la prova corale dei locali, nelle cui file spicca però in assoluto <b>Sandroni</b>.