- Pulcini GIR.B
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 2
- Porta a Lucca
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Iouini, Belluomini, Giuffrida, Romano, Zamperla, Bani, Santerini, Salina. All.: Claudio Ippindo.
PORTA A LUCCA: Russo M., Citi, Balestri, Barbani, Antonelli, Giorgetti, Spoto, Piselli, Pitonzo, Nanni, Bachini, Russo N., Mariani. All.: Barbani - Antonelli.
RETI: 2 Antonelli.
Una coriacea Scintillapisaest riesce a contenere abbastanza bene le iniziative offensive del quotato Porta a Lucca, che tuttavia si conferma squadra dall'ottimo potenziale aggiudicandosi con merito il confronto odierno per due a zero. Decide la gara la doppietta nel corso della ripresa di Antonelli, che poi risulterà il migliore in campo. Da segnalare le molte azioni da rete create dagli ospiti ma sventate dall'ottimo Lombardi e dalla difesa della Scintilla; i ragazzi di Ippindo però non si sono limitati a difendere ma anzi hanno affrontato il quotato avversario odierno a viso aperto, cercando di proporre a propria volta un gioco d'attacco e difendendo con ordine la propria porta. CALCIATORE PIU': Antonelli (Porta a Lucca); Giuffrida (Scintillapisaest).
A margine della cronaca sportiva, mi permetto di rubare qualche riga per scusarmi, in qualità di Responsabile del Provinciale Pisa per Calciopiù, con la dirigenza ed i bravissimi giovani calciatori del Porta a Lucca classe 2000 che nelle ultime settimane non sono stati trattati con sufficiente riguardo sulle nostre colonne. Ai futuri campioni giallorossi, ai mister Barbani ed Antonelli ed al loro bravissimo dirigente accompagnatore che cura i rapporti con la nostra testata, l'augurio di un futuro sportivo e non ricco di soddisfazioni e gioie.
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Iouini, Belluomini, Giuffrida, Romano, Zamperla, Bani, Santerini, Salina. All.: Claudio Ippindo.<br >PORTA A LUCCA: Russo M., Citi, Balestri, Barbani, Antonelli, Giorgetti, Spoto, Piselli, Pitonzo, Nanni, Bachini, Russo N., Mariani. All.: Barbani - Antonelli.<br >
RETI: 2 Antonelli.
Una coriacea Scintillapisaest riesce a contenere abbastanza bene le iniziative offensive del quotato Porta a Lucca, che tuttavia si conferma squadra dall'ottimo potenziale aggiudicandosi con merito il confronto odierno per due a zero. Decide la gara la doppietta nel corso della ripresa di Antonelli, che poi risulterà il migliore in campo. Da segnalare le molte azioni da rete create dagli ospiti ma sventate dall'ottimo Lombardi e dalla difesa della Scintilla; i ragazzi di Ippindo però non si sono limitati a difendere ma anzi hanno affrontato il quotato avversario odierno a viso aperto, cercando di proporre a propria volta un gioco d'attacco e difendendo con ordine la propria porta. <b>CALCIATORE PIU': Antonelli (Porta a Lucca); Giuffrida (Scintillapisaest).</b><br >A margine della cronaca sportiva, mi permetto di rubare qualche riga per scusarmi, in qualità di Responsabile del Provinciale Pisa per Calciopiù, con la dirigenza ed i bravissimi giovani calciatori del Porta a Lucca classe 2000 che nelle ultime settimane non sono stati trattati con sufficiente riguardo sulle nostre colonne. Ai futuri campioni giallorossi, ai mister Barbani ed Antonelli ed al loro bravissimo dirigente accompagnatore che cura i rapporti con la nostra testata, l'augurio di un futuro sportivo e non ricco di soddisfazioni e gioie.